Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Leo muore in Braccialetti Rossi 3? Le anticipazioni che non ti aspetti

$
0
0
Leo foto Braccialetti Rossi
Leo muore in Braccialetti Rossi 3? Il finale dell'ultima stagione ci ha lasciati con questo interrogativo: il ragazzo aveva deciso di fuggire via, senza combattere più contro il tumore, per potersi sentire libero di fare tutto quello che vuole. Impossibilitato a usufruire delle cure mediche necessarie, Leo (Carmine Bruschini) non avrà nessuna possibilità di salvarsi; se, invece, dovesse decidere di lottare per sconfiggere di nuovo la malattia, la percentuale di ritornare ad avere una vita serena aumenteranno (di pochissimo, però), arrivando a un 8%.

Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 ci rivelano che a bloccare Leo è la paura di attraversare un altro periodo di grande sofferenza senza avere la certezza di potercela fare: per questa ragione, non è voluto ritornare in ospedale, e si è buttato da solo in una nuova avventura.

Approfondisci: leggi la trama completa di Braccialetti Rossi 3

La vita di Leo di Braccialetti Rossi 3è appesa a un filo: il quadro clinico potrebbe aggravarsi velocemente se non dovesse ritornare per tempo nella struttura ospedaliera. Cosa deciderà di fare? Grazie agli amici di sempre e soprattutto a Cris (Aurora Ruffino) - insieme gli ricorderanno il vero significato della parola Watanka -, Leo ritornerà sui suoi passi e capirà che, per poter realizzare il sogno di una vita felice, deve nuovamente affrontare il tumore.

Cris non lo abbandonerà mai e, stando alle ultime anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, sarà persino pronta al grande passo: si pensa, infatti, che Leo e Cris si possano sposare nelle puntate future della serie TV di Rai 1, visto che sono circolate diverse foto del loro presunto matrimonio nella blogosfera; inoltre, potrebbe arrivare presto anche una inaspettata cicogna...

Approfondisci: scopri i segreti sul cast di Braccialetti Rossi 3

Prima di sapere se Leo muore davvero o no in Braccialetti Rossi 3, vi raccontiamo com'è precisamente finita l'ultima stagione.

Finale aperto a Braccialetti Rossi: Leo muore davvero?

Prima di mettere in atto il suo piano, nell'ultima stagione di Braccialetti Rossi, Leo ha festeggiato il suo ultimo (?) compleanno: i suoi amici gli hanno chiesto cosa avrebbe voluto dalla vita, se non avesse avuto il tumore, e Leo ha confessato che avrebbe desiderato avere entrambe le gambe, i capelli (che a causa della malattia li perderà di nuovo) e una salute di ferro; poi, però, ha pensato che il male non lo ha fatto solo soffrire perché, senza di esso, non avrebbe mai conosciuto loro.

Gli hanno chiesto nuovamente se desidera andarsene per sempre (sfidando anche lamorte), e Leo si è detto convinto di quello che fa. Anche Cris, che nelle precedenti puntate di Braccialetti Rossi, ha dovuto sconfiggere l'anoressia, è scappata dall'ospedale - rischiando la vita - per salutare per l'ultima volta Leo. 

Leo ha preparato la sua imbarcazione, ha detto addio ai suoi amici e... La trama di Braccialetti Rossi 3 comincia proprio con il protagonista che saluta tutti, per poi avere un importante ripensamento che gli permetterà di ritornare in ospedale: l'idea di perdere per sempre Cris potrebbe farlo andare di matto! Nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, scoprirete tante altre anticipazioni sulla serie TV di Rai 1, anche quello che succederà agli altri piccoli eroi che sconfiggono i propri problemi al grido di Watanka! Leo muore davvero o si salvarà, riuscendo a coronare il sogno di una storia d'amore spensierata con la sua Cris?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>