Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Squadra Antimafia 8, anticipazioni 21 ottobre (settima puntata): Anna tradita da Giano, ora rischia grosso

$
0
0
Anna e Giano Squadra Antimafia 8
Le anticipazioni della settima puntata di Squadra Antimafia 8 hanno come protagonisti Anna Cantalupo e Giano Settembrini: se, in un primo momento, abbiamo creduto che si potesse creare un legame molto forte, fra i due, che avrebbe potuto trasformarsi in un sentimento d'amore vero, nella puntata di venerdì 21 ottobre, Anna (Daniela Marra) non riporrà mai più fiducia in lui perché, dopo aver scoperto che aveva dei rapporti segreti con Giovanni Reitani, verrà a conoscenza di altre azioni losche del poliziotto. Lo ha già salvato una volta, non è disposta a salvarlo di nuovo: accanto a sé, deve avere solo uomini di fiducia, altrimenti non potrà mai e poi mai mettere le mani sul boss Reitani.

Cosa nasconde Giano Settembrini? Questa volta, nulla che riguarda le sue relazioni con la criminalità organizzata, ma deve proteggere, anche a costo di essere espulso, la storia clandestina di Carlo Nigro e Patrizia Fiorilli, la fidanzata di Reitani. Giano scoprirà quello che c'è fra i due e deciderà di cucirsi la bocca: sa bene che, se ne dovesse far parola con Anna Cantalupo, per il vicequestore non ci sarà più posto all'interno della Duomo.


Anna verrà tradita da Giano di nuovo: non potranno mai essere felici insieme se continuano a esserci tutti questi segreti. I nuovi poliziotti della Duomo hanno un passato più o meno avvolto nel mistero e, settimana dopo settimana, saltano fuori nuove informazioni importanti. Parliamo di Rosalia Bertinelli (non una presa a caso): le sue indagini sul chiacchierato tesoro di Rosy Abate continueranno ed è realmente intenzione a far luce su quello che ancora nessuno sa sull'ex Regina di Palermo. La sua ricerca di nuovi indizi diventerà una ossessione tale da farla andare fuori strada? Anna Cantalupo non deve perdere di vista proprio nessuno!

Non finiscono qui le anticipazioni della settima puntata del 21 ottobre di Squadra Antimafia 8. Come andrà a finire fra Filippo De Silva e Milla? La mercenaria lo sfrutterà a proprio piacimento ma, prima o poi, abbasserà la guardia perché potrebbe cominciare a provare un sentimento autentico nei suoi confronti... E crediamo che questa volta De Silva si innamorerà davvero: alla fine, dopo averlo visto in atteggiamenti molto teneri con sua figlia, siamo pure pronti a vederlo impegnato in una storia d'amore atipica.


Per sapere davvero tutto sui personaggi, non vi resta che dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia, in cui vengono sempre raccolte notizie interessanti non solo sui veri protagonisti della fiction di Canale 5, ma anche sugli attori che li interpretano: troverete sempre news e gossip usciti da poco. Il gossip sarà presente anche nella settima puntata di venerdì 21 ottobre 2016 di Squadra Antimafia 8: le prossime anticipazioni ci daranno la conferma che fra De Silva e Milla nascerà del tenero?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>