Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ulisse Mazzeo è il vero padre di Filippo De Silva? Anticipazioni Squadra Antimafia 8

$
0
0
Filippo De Silva muore
Ulisse Mazzeo è il vero padre di Filippo De Silva? La puntata di Squadra Antimafia 8 che si è appena conclusa ci ha lasciati alquanto perplessi... ma non troppo. Alla fine, avevamo capito che fra i due personaggi più pericolosi di questa stagione ci fosse un legame speciale che, prima del grande finale, sarebbe venuto a galla: solo che non ci aspettavamo di scoprire la verità proprio in questo strepitoso episodio. Il fu Giovanni Reitani ha mosso con estrema astuzia tutte le sue pedine, riuscendo a spazzare via - con non troppe difficoltà - l'intera famiglia dei Corda, rea di aver sterminato sua moglie e la figlia. Tranne uno: il figlio. E le anticipazioni sui Mazzeo non finiscono di certo qui.

Abbiamo appena appreso che Filippo De Silva è il figlio di Ulisse Mazzeo: quanta verità c'è in questo legame? Il latitante ha spiegato perfettamente perché Filippo ha passato l'infanzia nell'orfanotrofio, il reale motivo per cui è stato costretto ad abbandonarlo:

"Avevo un figlio. Nella notte in cui Reitani ha provato ad ammazzarmi, stava con me, non stava con la madre. Mio figlio mi ha visto quando ammazzavo quel figlio di pu***na, ma non potevo scappare con lui. Ho dovuto lasciarlo e così mio figlio è diventato qualcuno, oggi, proprio come me. Sono io tuo padre, bentornato a casa".


Dopo aver strabuzzato gli occhi per l'indicibile sorpresa, Filippo De Silva gli ripeterà, nella settima puntata di Squadra Antimafia 8, che è solo un pazzo e che non si berrà mai e poi la storia che gli ha raccontato. E nemmeno noi. Pensiamoci bene: perché gli autori avrebbero voluto porre la nostra attenzione sulla lampada rossa che De Silva ha usato per uccidere l'amico di camera? Perché quella lampada è collegata all'unica verità.

Ulisse Mazzeo potrebbe sapere bene che quella lampada è stata l'arma che ha ucciso il suo vero figlio, proprio l'amichetto di Filippo De Silva: il mafioso sarebbe venuto a conoscenza di come è morto il suo bambino e avrebbe deciso di vendicarlo a tempo debito, quando sarebbe potuto ritornare in Italia sotto mentite spoglie.


Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 ci rivelano che Filippo De Silva sarà un prigioniero di Ulisse e quest'ultimo non si comporterà proprio da padre premuroso: in realtà, potrebbe continuare a sfruttarlo per portare a termine i suoi loschi piani... Nella nostra sezione di Squadra Antimafia, scoprirete tante altre curiosità sulla fiction di Canale 5, anche se Filippo De Silva morirà davvero, un giorno, o sarà sempre il vero protagonista. Non ci meraviglieremmo, a questo punto, se Ulisse non fosse in realtà Ulisse!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>