Tanti interrogativi nelle ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: Clarissa si fida poco di Simone, Claudio proprio non riesce a fidarsi di Francesco, Riccardo e Martina sembrano essere arrivati ai ferri corti e Claudio non riesce a lasciarsi andare con Ginevra. La registrazione è avvenuta in data 14 ottobre e le esterne sono state più o meno le stesse: Claudio ha portato fuori Francesco, Mario e Giorgio; Riccardo invece Camilla e Giorgia; Claudio D'Angelo Ginevra, Sonia e Simona; Clarissa infine Simone, Luca e Federico.
Si parte proprio da Claudio D'Angelo: il tronista non riesce proprio a fidarsi di Ginevra, che lascerà l'esterna dopo averlo accusato di essere soltanto attratto da Sonia. Lui dal canto suo le fa notare che avrebbe voluto vedere una reazione diversa al massaggio di Valentina. La lite finisce con lei che lo accusa di lasciarsi imbambolare prima di andarsene furiosa: in studio si ripetono più o meno le stesse cose con Claudio che sottolinea di non trovarla credibile. Carina l'esterna di Sonia ma lui non condivide il fatto che gli abbia detto frasi importanti. La vera sorpresa però è Simona, che lo va a trovare a Riccione sul posto di lavoro e lo emoziona visibilmente: la reazione felice di Claudio spaventa tutte le corteggiatrici e le indispettisce anche a tal punto che Sonia minaccia di abbandonare e Ginevra altrettanto.
Si parte proprio da Claudio D'Angelo: il tronista non riesce proprio a fidarsi di Ginevra, che lascerà l'esterna dopo averlo accusato di essere soltanto attratto da Sonia. Lui dal canto suo le fa notare che avrebbe voluto vedere una reazione diversa al massaggio di Valentina. La lite finisce con lei che lo accusa di lasciarsi imbambolare prima di andarsene furiosa: in studio si ripetono più o meno le stesse cose con Claudio che sottolinea di non trovarla credibile. Carina l'esterna di Sonia ma lui non condivide il fatto che gli abbia detto frasi importanti. La vera sorpresa però è Simona, che lo va a trovare a Riccione sul posto di lavoro e lo emoziona visibilmente: la reazione felice di Claudio spaventa tutte le corteggiatrici e le indispettisce anche a tal punto che Sonia minaccia di abbandonare e Ginevra altrettanto.
Si passa poi al trono di Claudio, che elimina Cristian e Giorgio non essendo scattata la scintilla. Sia Mario sia Francesco fanno delle esterne molto carine anche se con Francesco il problema è sempre lo stesso: Claudio non lo apprezza per il fatto che non riesce a lasciarsi andare e un piccolo gesto in esterna - Francesco si appoggia con la testa sulla sua spalla al mare - spinge Gianni a dire al personal trainer di sforzarsi e non inibirsi. Qui trovate le anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne.
Subito dopo tocca a Clarissa: ci siamo lasciati con il contrasto fra Luca e Simone, riassunto in un RVM. Subito dopo parte l'esterna con il primo, che le fa una grossa sorpresa presentandole papà e sorella. Simone invece l'ha portata nel suo paese ma l'esterna è andata male: le cose dette non fanno star bene lei, che infatti ha iniziato a non fidarsi scatenando le sue critiche; il ragazzo infatti ha sottolineato che lei si allontana dai suoi corteggiatori non appena ne arrivano di nuovi.
Parentesi Riccardo con riepilogo della puntata precedente con Martina che reagisce male al ritorno di Giorgia. Tutto al momento gira attorno a Martina, costretta a vedere un'esterna con Camilla piena di coccole e tenerezze: Riccardo infatti le fa conoscere persino il suo migliore amico.
Qui trovate le anticipazioni del sito di Maria De Filippi mentre qui di seguito trovate le anticipazioni sulle puntate che devono ancora andare in onda.
Anticipazioni nuove puntate U & D: cos'è successo finora
Registrazione del 7/10/2016: Miguel eliminato, crisi tra Riccardo e Martina
La registazione del 7 ottobre 2016 parte da uno strano saluto: Riccardo ha voluto dare un bacio a Maria De Filippi perché nel Web si era diffusa l'indiscrezione secondo la quale avessero litigato (cosa non vera, o meglio: ingigantita, perché la conduttrice aveva semplicemente detto a Martina che se ne sarebbe andata al suo posto se qualcuno avesse parlato di un suo bacio come ha fatto Riccardo). Ecco le esterne: Claudio è uscito con Mario, Francesco e Cristian; Riccardo con Camilla, Valeria e Martina; Clarissa con Luca, Simone, Giuseppe e Miguel mentre Claudio D'Angelo con Ginevra, Sonia e Simona.
Al trono gay abbiamo dedicato già l'approfondimento proposto all'inizio di questo post anche se un piccolo riassunto è d'obbligo: Mario e Claudio litigheranno perché il tronista ha fatto le stesse esterne con lui e Francesco. Ne vedrete delle belle anche se forse pure voi pensate come noi che la scelta di Claudio sia molto chiara.
Capitolo Clarissa: si parla moltissimo di Miguel, che infatti viene eliminato. In molti credevano fosse la sua scelta e invece Clarissa non se l'è sentita di tenerlo perché i continui dubbi e le voci su una presunta agenzia di lui le hanno fatto passare l'interesse. Miguel ha cercato in tutti i modi di spiegarle ciò che prova e di tranquillizzarla ma non c'è stato verso: bella e tosta la nostra Clarissa, forse è il caso che si ammorbidisca di più. Al momento le restano solo Luca e Simone, che sembrano piacerle entrambi, soprattutto il secondo, che giudica Luca furbissimo perché fuori ha studiato bene Clarissa e fa tutto ciò che lei vuole. Bell'esterna di Simone con lei, non apprezzata da Gianni che la ritiene troppo smielata.
Veniamo a Riccardo: il ragazzo spiegherà a Martina che le parole sul bacio non volevano sminuirla perché lui intendeva dire semplicemente che a Uomini e Donne vorrebbe trovare una ragazza diversa da quelle che vede fuori. Non voleva darle della poco di buono insomma ma solo spiegare che vuole procedere diversamente. Intanto Vian si arrabbia perché non è stata portata in esterna, lui dice che non la pensa fuori e lei se ne va. Con Camilla succede il macello: la nuova corteggiatrice fa un'esterna molto bella in moto, così bella che lui ne organizza un'altra e in quest'ultima le regala il suo bracciale, cosa che spinge Martina a lasciare lo studio. Giorgia inoltre è tornata e questo non piace a nessuno perché sono in molti a credere che sia fidanzata.
Registrazione del 2/10/2016: il bacio di Martina e Riccardo
Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne sono a tratti sorprendenti: un bacio di Riccardo a Martina ha fatto innervosire Maria De Filippi e le numerose discussioni tra Claudio D'Angelo e Tina hanno occupato gran parte della puntata nonostante anche lui abbia dato un bacio a una delle sue corteggiatrici. Prosegue la conoscenza tra Claudio, Francesco e Mario, anche se il tronista sembra presissimo del primo e non del secondo. Anche Clarissa continua a conoscere Miguel e Simone: quest'ultimo però sta guadagnando punti a discapito del primo, che infatti ha discusso parecchio con la tronista. Ma veniamo alle anticipazioni.Dopo l'auto-eliminazione di Lorenzo si parla di Simone e Miguel: se quest'ultimo si è sfogato ed è andato in camerino da lei a sottolineare la brutta figura fatta, e lei, nervosa, gli ha fatto capire che avrebbe dovuto essere più preoccupato per Simone che non per la bella figura, Simone non si è perso in chiacchiere e ha invitato la tronista in un'esterna a lume di candela. "Gianni - si legge sul sito di Maria De Filippi - vede un sorriso diverso della tronista, Simone racconta che è stata un’esterna molto emozionante e a tratti non riusciva neppure a parlare, contento però di aver scoperto questo suo lato timido del suo carattere che Clarissa ha gradito anche in esterna".
Miguel è andato in settimana a trovarla portandole una rosa bianca ma lei, nonostante l'insistenza di lui, non è voluta scendere: in studio infatti non la saluterà e lei sottolineerà che "visto che era preoccupato per la brutta figura, gliela ha voluto far fare realmente; il corteggiatore dice di aver capito i suoi errori ed è tornato sui suoi passi volendole chiedere scusa, ma Clarissa avrebbe voluto che lui fosse irritato per l’esterna con Simone e non tanto per la figura fatta, lui risponde che voleva capire se realmente provasse interesse per lui e tra i due si accende un diverbio; anche Jack ha da ridire sul suo comportamento e così Mario che al posto suo se ne sarebbe già andato; Miguel spiega che non se ne va finchè non trova una motivazione valida sul comportamento di Clarissa".
Clarissa ha anche fatto un'esterna con Luca per le strade di Roma ma lo ritiene troppo impostato per il momento - lo fa notare anche Maria De Filippi - e questo sembra averla bloccata.
Capitolo Claudio D'Angelo: il tronista decide di eliminare Elisa e sembra essere molto preso da Valentina, con la quale ha passeggiato per le vie di Roma. Il bacio è scattato invece con Sonia nei pressi di un lago: dopo le critiche all'immaturità di Ginevra Sonia riesce a coinvolgere Claudio in un turbinio di coccole; non si sono baciati in questa prima esterna però, bensì nella seconda, quandosi son visti davanti alla stazione e poi si sono allontanati per sdraiarsi sull'erba: "La corteggiatrice gli mette il braccio intorno al collo, Claudio vorrebbe mandare via le telecamere e tra i due scatta un bacio".
Anche l'esterna con Ginevra ha fatto molto parlare anche se la corteggiatrice gli piace parecchio: Claudio si è fatto una passeggiata con lei per le vie di Napoli ma sembrava frenatissimo dall'età di lei, che però ritiene troppo sicura rispetto ai suoi 18 anni. Finzione o realtà? "Maria chiede il motivo per cui non ci sia stato il bacio con Ginevra, Claudio D. dice che gli piace ma si è trattenuto per la sua giovane età e perché pensava non fosse in trasmissione solo per lui, anche se ammette che la vede crescere esterna dopo esterna".
Terminiamo in bellezza con il trono di Riccardo ricordandovi che le anticipazioni sul trono gay le abbiamo scritte qui per evitare confusione tra i due Claudio. Venendo a Riccardo, quest'ultimo si è baciato con Martina su una terrazza entrambi sdraiati su un cuscino. Tutto bellissimo se solo lui non si fosse dimostrato dispiaciuto in puntata spiegando che forse avrebbe preferito fare tutto con molta più calma. "Martina - si legge sul sito di Maria De Filippi - si chiede perché durante l’esterna non si sia spostato e lui spiega che nella vita reale non si sarebbe fermato al solo bacio, però non si sarebbe fatto vivo il giorno dopo... a queste parole Maria chiede alla ragazza come mai non si è alzata per dare una sberla al tronista, al posto suo l'avrebbe fatto".
Con quest'uscita infelice di Riccardo, che forse farebbe meglio a pensarci su cento volte prima di dire qualcosa, terminiamo di scrivere le ultime anticipazioni sul trono Classico.
Uomini e Donne 2016: cos'è andato in onda finora
Il trono Classico di Uomini e Donne 2016 è iniziato con la presentazione dei nuovi tronisti e con l'arrivo in studio di ben due coppie da Temptation Island; o meglio: una sola coppia, perché, se Mariarita e Luca stanno ancora insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati, con lui che in studio ha fatto chiaramente capire di amarla ancora. Anche Fabio Ferrara è entrato in studio da solo spiegando che Ludovica lo ha lasciato senza dargli molte spiegazioni. Momento non proprio bello inoltre quello con protagonisti Aldo e Alessia, che molto probabilmente non torneranno più assieme.
Per quanto riguarda i tronisti sin dalle prime puntate è emerso un certo interesse da parte di Claudio Sona per Francesco Zecchini, che però non riesce a convincerlo della sua bona fede, a differenza di Mario che essendo meno tenebroso riesce a trasmettere molta più fiducia. Claudio D'Angelo invece si è fatto notare più che per le sue esterne con Sonia e Ginevra, le sue preferite dall'inizio, per i suoi battibecchi con Tina, che proprio non lo sopporta. Bel trono quello di Clarissa, che ha puntato subito Miguel pur tra tanti dubbi e punti interrogativi. Per quanto riguarda Riccardo infine Martina non lo aveva colpito subito ma dopo un'esterna ha fatto breccia nel suo cuore e quasi sicuramente sarà la sua scelta.
Per quanto riguarda i tronisti sin dalle prime puntate è emerso un certo interesse da parte di Claudio Sona per Francesco Zecchini, che però non riesce a convincerlo della sua bona fede, a differenza di Mario che essendo meno tenebroso riesce a trasmettere molta più fiducia. Claudio D'Angelo invece si è fatto notare più che per le sue esterne con Sonia e Ginevra, le sue preferite dall'inizio, per i suoi battibecchi con Tina, che proprio non lo sopporta. Bel trono quello di Clarissa, che ha puntato subito Miguel pur tra tanti dubbi e punti interrogativi. Per quanto riguarda Riccardo infine Martina non lo aveva colpito subito ma dopo un'esterna ha fatto breccia nel suo cuore e quasi sicuramente sarà la sua scelta.
I troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne
Il trono Classico di uomini e Donne in alcuni casi è stato in grado di regalarci grandi emozioni anche se in altri ha lasciato davvero a desiderare: tutto dipende dai tronisti che si son seduti sulle ambite poltrone rosse, che in molti casi hanno dimostrato di essere più concentrati su sé stessi che sulla conoscenza delle ragazze presenti.
Se Amedeo e Alessia si sono lasciati, e lo stesso è successo pure tra Valentina e Andrea, il tanto amato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme nonostante le critiche di qualche fan della trasmissione che aveva apprezzato di più Silvia Raffaele, il cui trono si è concluso con un autentico disastro: la ragazza infatti è andata via senza scegliere Rafael Valle. Niente di diverso si può dire del trono di Gianmarco Valenza, che ha sì scelto Silvia ma si son lasciati subito dopo. E che dire di Amedeo Barbato? Anche lui ha scelto Sofia ma la storia non è andata.
A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).
La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.
Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi
Se Amedeo e Alessia si sono lasciati, e lo stesso è successo pure tra Valentina e Andrea, il tanto amato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme nonostante le critiche di qualche fan della trasmissione che aveva apprezzato di più Silvia Raffaele, il cui trono si è concluso con un autentico disastro: la ragazza infatti è andata via senza scegliere Rafael Valle. Niente di diverso si può dire del trono di Gianmarco Valenza, che ha sì scelto Silvia ma si son lasciati subito dopo. E che dire di Amedeo Barbato? Anche lui ha scelto Sofia ma la storia non è andata.
A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).
La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.
Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: cosa vedremo?
Non è difficile capire che quest'anno il trono Classico di Uomini e Donne sarà davvero capace di attirare l'attenzione dei telespettatori: le anticipazioni sui suoi protagonisti parlano chiaro e sapete bene che la redazione e la De Filippi difficilmente fanno buchi nell'acqua (per quanto la trasmissione si sia rivelata piuttosto ripetitiva e a tratti inverosimile a causa di alcune scelte discutibili). Staremo a vedere cosa succederà... Intanto questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui personaggi del momento ma anche su tutti i colpi di scena della trasmissione! A presto con le prossime anticipazioni sul trono Classico!Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi