Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tina Cipollari, nuovo programma top secret per l'opinionista di Uomini e Donne!

$
0
0
tina cipollari foto
Un nuovo programma per Tina Cipollari! Da quanto tempo aspettavamo una notizia del genere? Per ora tutto è top secret, ma ben presto Tina non sarà più soltanto l'opinionista di Uomini e Donne, anche se non lascerà questo ruolo molto facilmente. Nel people show di Maria De Filippi è riuscita a farsi amare dal pubblico e, nonostante le numerosissime litigate in studio (con Gemma, per esempio), non abbandonerebbe mai la trasmissione e il suo amato pubblico.

Il nuovo programma per Tina, quindi, sarebbe in aggiunta al lavoro che già sta portando avanti, dato che Uomini e Donne è cominciato da qualche mese ormai. Non ci sono assolutamente informazioni sul nuovo progetto che vedrà coinvolta la Vamp, ma ad annunciarlo è stata proprio lei, che, attraverso un'intervista a Tv Zap, ha detto:

"Oltre a Uomini e Donne tornerò presto in tv con un nuovo programma su Mediaset, ancora top secret...".

Con questo annuncio, Tina ha stupito tutti i suoi fan, che adesso sono molto molto curiosi di scoprire di cosa si tratta. 


Vi terremo aggiornati su tutto, ma intanto possiamo sperare che sia un programma in cui venga fuori la spontaneità e la simpatia di Tina, così come è successo, per esempio, anche a Pechino Express 5, dove ha partecipato insieme all'inseparabile amico Simone Di Matteo (che abbiamo intervistato per voi!).

E soprattutto, cosa dovrà fare Tina in questo nuovo programma? Sarà lei la protagonista, oppure anche in questa nuova avventura vestirà i panni di opinionista?

Siamo davvero super curiosi di scoprire di cosa si tratta e vi terremo aggiornati con tutte le news su Tina Cipollari, non soltanto su questo nuovo programma ancora top secret, ma su ogni cosa che riguarda la sua vita e il suo lavoro.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>