Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Solo, anticipazioni 9 novembre (prima puntata): Marco infiltrato nella 'ndrangheta

$
0
0
Nome in codice Solo foto
Puntualissime sono arrivate le anticipazioni della prima puntata di Solo - in onda mercoledì 9 novembre -, che si sfiderà con la fiction avversaria Rocco Schiavone. Se la Rai potrà contare su un agente di polizia atipico, che si contraddistingue per il caratteraccio e la mente brillante, Mediaset ha invece puntato tutto su un infiltrato che dovrà mettere a segno diversi colpi contro la 'ndrangheta. Il suo nome in codice è Solo. Marco Bocci è l'attore protagonista della nuova fiction poliziesca di Canale 5 e sicuramente riuscirà a rendere non semplicemente credibile, ma carismatico, il suo personaggio.

Nella prima puntata di Solo del 9 novembre, verrà presentato il protagonista: Marco è un agente sotto copertura della Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato), che riuscirà a infiltrarsi nelle famiglie più pericolose della Calabria, in cui rischierà costantemente la vita. Dovrà assomigliare in tutto e per tutto ai malviventi, altrimenti la sua copertura salterà in un niente. Lo vedremo, dunque, anche in situazioni che vanno ben oltre il confine della legge: ogni sua singola azione da criminale lo lacererà dall'interno.


Marco Solo sarà in grado di cominciare il suo piano dopo che avrà salvato la vita al boss Bruno Corona durante una sparatoria sanguinaria: il malvivente, riconoscente nei confronti del ragazzo, gli permetterà di "lavorare" al suo fianco, fidandosi ciecamente di lui.

Stando alle anticipazioni di mercoledì 9 novembre, Solo potrà contare sempre sull'aiuto di Barbara: non una semplice collega, ma una fidanzata che non lo abbandona mai e che lo ama con tutta sé stessa; la loro relazione, però, potrebbe subire i colpi delle innumerevoli attenzioni che Agata Corona riserva a Marco.


Barbara dovrà dare un freno alla propria gelosia per evitare così di far saltare tutti i piani (è la prima volta che la Sco è riuscita a infiltrarsi in una famiglia così potente) e di far morire Marco Solo: nonostante si sia guadagnato la fiducia di Bruno Corona, i suoi scagnozzi lo terranno sempre d'occhio, aspettando un suo passo falso; anche la figlia Agata vorrà sapere di più sul suo conto...

Nella nostra sezione dedicata a Nome in codice Solo, scoprirete tante altre anticipazioni e curiosità sulla nuova fiction di Canale 5. Non durerà molto - solo quattro puntate - ma certamente non deluderà le aspettative: Marco Bocci riesce ormai a calarsi perfettamente nei panni di personaggi combattuti e renderà meritevole di essere scoperta questa mini-fiction ispirata a una storia vera.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>