Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Uomini e Donne gay, anticipazioni e news trono: Claudio Sona bacia Francesco Zecchini di nascosto, Mario furioso

$
0
0
Le ultimissime anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne hanno confermato quanto pensavamo da un bel po' di tempo e cioè che se fossero stati fuori Claudio Sona avrebbe scelto senza ombra di dubbio Francesco Zecchini. Se seguite il trono infatti saprete senz'altro che Claudio è molto frenato dal fatto che Francesco non dà sicurezze ed è molto sulle sue: situazione che non si sarebbe verificata, non per tutto questo tempo almeno, se i due si fossero conosciuti fuori. Stiamo correndo troppo solo perché c'è stato un bacio? Forse sì forse no: fatto sta che Claudio è ormai uscito allo scoperto.

Le anticipazioni dettagliate sul trono gay ve le abbiamo già date un po' di tempo fa: Claudio e Francesco hanno fatto una bella esterna sul divano e poi a telecamere spente si sono lasciati andare a un bacio sul quale non sappiamo molto (ma ipotizziamo non sia stato a timbro). Questo bacio ha ovviamente scatenato l'ira di Mario, che ha minacciato di lasciare: trovate qui le anticipazioni dettagliate sul trono di Claudio.

In puntata è anche emerso che Francesco e Sonia sono molto amici e infatti lo testimoniano delle foto pubblicate su Instagram che ritraggono i due assieme. Mario ha confermato quasi come a voler sminuire Francesco ma il suo tentativo, non ce ne voglia, è stato piuttosto ridicolo: è scritto da qualche parte infatti che due corteggiatori di due tronisti diversi non possano essere amici? Suvvia!

Mario ha fatto però un'osservazione giusta accusando Claudio di aver agito di nascosto baciando Francesco senza telecamere. Siamo d'accordo: hai fatto il trono palesando tutti i tuoi dubbi senza se e senza ma? Stai facendo un percorso alla luce del sole? Possiamo comprendere l'imbarazzo ma o decidi di non baciarti e mantieni una certa coerenza - scelta sconsigliata - oppure se ti lasci andare lo fai davanti a tutti (anche per rispetto a Mario, che intanto ha rifiutato la parte dell'esterna senza telecamere forse timoroso di quello che sarebbe potuto succedere, e che in effetti è successo, con Francesco).

Approfondisci: l'esterna più bella di Uomini e Donne

Le anticipazioni sul trono gay terminano qui e siamo sicuri che da questo punto in poi molte cose cambieranno perché finalmente i ragazzi stanno prendendo coraggio e ci stanno mettendo pian piano la faccia. Vi lasciamo alle anticipazioni sulle puntate che non sono ancora andate in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne gay: news sulle puntate che devono andare ancora in onda

Registrazione del 27/10/2016: Francesco si elimina? Crisi a Uomini e Donne

Strano ma vero le anticipazioni su Uomini e Donne gay e sul trono di Claudio Sona risultano tutt'altro che coerenti con quanto abbiamo visto finora su Canale 5: durante la registrazione infatti Francesco si è arrabbiato a tal punto da volersene andare e da spingere Maria De Filippi a cambiare il meccanismo delle esterne; quello che ha visto infatti non gli è andato per niente giù.

Francesco ha infatti dovuto assistere a un'esterna in cui Claudio e Mario gli sono sembrati molto complici, a tal punto da spingerlo a sentirsi di troppo e a contestare al tronista  (fuori dallo studio) che da lui pretende cose che non può dargli e che sembra che faccia sempre troppo poco.

L'impressione in effetti è che Claudio non riesca ad accettare il carattere di Francesco e il fatto che si sbilanci così poco. Cosa che non è neanche tanto vera: non bisogna essere per forza come Mario Serpa per manifestare interesse e comunque gli abbracci di Francesco e le esterne fatte (con tanti RVM significativi e anche con inviti a casa) tutto ci sembrano fuorché fredde o misteriose.

Maria De Filippi e il trono gay: la conduttrice determinata

Anche se le critiche al trono sono tante Maria De Filippi va avanti per la sua strada, come ha fatto capire nella sua prima intervista Web per Witty TV dicendo di essere soddisfatta nonostante le polemiche sollevate dall'annuncio estivo. Critiche diminuite drasticamente comunque, visto che su Facebook molti utenti sembrano amare l'idea della De Filippi e anche Claudio, che ha fatto breccia nel cuore di molte persone. Maria aveva promesso in un'intervista di Chi di marzo 2016 che avrebbe sparigliato le carte dicendo di non essere in cerca dello scandalo ma dell'amore  

"vissuto nella sua piena quotidianità. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte".

Prima del suo inizio le anticipazioni su Uomini e Donne gay hanno visto parecchie volte Maria De Filippi intervenire con fermezza sulle critiche mosse dai più conservatori e ogni volta la conduttrice non ha fatto altro che ribadire tutto il suo stupore, per esempio in un'intervista del Corriere risalente al 25 aprile: 

"Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C'è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto".

I consigli di Maurizio Costanzo e il grande cambiamento

Maria ha raccontato di aver iniziato a pensare al trono gay anche grazie a Maurizio Costanzo, che più di un anno fa le aveva proposto di aprire le porte della trasmissione agli omosessuali. Maria però non è parsa subito convinta (soprattutto per motivi logistici) e infatti nel 2014 durante una chat coi fan di Amici aveva parlato dei problemi che Uomini e Donne gay avrebbe portato con sé:

"Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d'amore, verrebbe meno l'assunto del programma. Per C'è Posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?"

Dal 2014 sono passati solo due anni e Maria De Filippi è stata in grado di portare in televisione una grande novità, utile non solo al programma, che così ha subito un vistoso restyling, ma anche e soprattutto ai ragazzi e alle ragazze che non riescono a vivere bene il loro orientamento sessuale: più di una volta Maria ha spiegato che ha pensato al trono anche per questo motivo e in un Paese come l'Italia dove abbiamo avuto bisogno di decine di anni per approvare le unioni civili non si può che ringraziarla.

Le anticipazioni su Uomini e Donne gay

Detto ciò questa sezione su Uomini e Donne gay vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità del programma e sul trono di Claudio Sona: al momento sappiamo che il tronista è molto preso da Francesco e che non disdegna le attenzioni di Mario. Ma cosa succederà nelle nuove puntate e quali saranno le anticipazioni sulle prossime puntate trono gay di Uomini e Donne? Tenetevi aggiornati con noi di Gossippiù!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>