Diane Fleri è fidanzata con Sharim Sabatini, ma nella vita sentimentale dell'attrice c'è anche un'altra forma di amore, la più grande, quella per la figlia, Zoe. Un periodo sicuramente felicissimo per lei, che tornerà su Canale 5 nel ruolo di Barbara nella fiction Solo, insieme a Marco Bocci, ma a casa, ad aspettarla dopo il lavoro, c'è sempre il suo compagno Sharim: possiamo parlare di un colpo di fulmine, tra loro? Assolutamente sì, di quelli che accadono raramente, anche se loro non si sono fidanzati subito, appena conosciuti.
Ma chi è Sharim Sabatini? Anche lui lavora nell'ambiente cinematrografico, anche se dietro le quinte: è un parrucchiere ed è più grande dell'attrice di 7 anni. Questa differenza d'età ha spaventato un po'Diane, quando si sono conosciuti, sul set del film Mio fratello è figlio unico, lei aveva 22 anni e vedeva Sharim molto più grande; a raccontare come è stato il primo incontroè stata proprio l'attrice, in una intervista a Grazia, nel 2011:
"È stato un colpo di fulmine. Nessuno del cast sapeva quello che stava succedendo perché io ero fidanzatissima. L’unico contatto fisico che ci permettevamo di fronte agli altri era quando lui mi metteva le mani tra i capelli per attaccarmi le extension: per me erano attimi di estasi... Poi sono tornata a Roma, sconvolta. Ho avuto paura della differenza d’età: io avevo 22 anni, lui 30. Ho deciso di rimanere con il mio ragazzo. Con Sharim non ci siamo più visti, ci scambiavamo degli sms un paio di volte l’anno. Finché, una mattina che ero su un altro set, una sua amica parrucchiera me lo passa al telefono: parliamo per tre ore. Appena torno a Roma, usciamo insieme e non ci lasciamo più: siamo andati a convivere quasi subito".
Dopo la convivenza è arrivata Zoe: la figlia di Diane e Sharimè nata a dicembre 2012 e non è stata una gravidanza cercata, ma che ha reso comunque felicissimi mamma e papà. Una volta scoperta la gioia di diventare genitori, l'attrice ha subito detto di voler dare al più presto un fratellino a Zoe e che il suo fidanzato Sharim era più che d'accordo. La cicogna avrà bussato di nuovo alla loro porta? Nel mondo del gossip non si è parlato di una seconda gravidanza di Diane Fleri, eppure sui suoi profili social c'è una foto di due bambini: potrebbe trattarsi di un cuginetto e non di un fratellino di Zoe, ma chissà.
In questa sezione potete seguire le news sulla fiction Solo, in cui interpreta Barbara, mentre per quanto riguarda la vita sentimentale dell'attrice rimaniamo in attesa di aggiornamenti: dopo aver avuto Zoe, Diane Fleri e il compagno Sharim Sabatini saranno diventati genitori per la seconda volta?