Le anticipazioni della sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 non mancano! Cosa ne sarà di Leo e Cris? Insieme, dimostrando di possedere una grande maturità, hanno deciso di assumersi le loro responsabilità: si prenderanno cura del loro primo figlio. Nonostante siano giovanissimi, Cris e Leo sono disposti a mettere su famiglia prima del tempo perché a legarli c'è amore vero e nessuno riuscirà mai a separarli. La malattia di Leo, anziché separarli, li avvicinerà sempre più e Cris gli giurerà che starà sempre al suo fianco. Ma Leo sconfiggerà il tumore? Nella puntata di domenica 20 novembre 2016 ci saranno anche notizie positive...
Terminata la fase in cui Leo sognava di avere una vita libera da ogni problema, allontanandosi dall'ospedale, ritroverà il coraggio per combattere la malattia: questa volta, non lotta solo per sé stesso, ma anche per Cris e il loro bambino. Si aprirà uno spiraglio di luce nella vita di Leo, dopo le indiscrezioni che sono emerse, negli ultimi tempi, sulla sua presunta morte.
Leo, però, non deve combattere solo contro il tumore, ma anche contro i fantasmi del suo passato: emergeranno tanti ricordi che lo rattristeranno; Cris sarà in grado di fargli tornare il buonumore.
Le anticipazioni di domenica 20 novembre di Braccialetti Rossi 3 continuano. La vita di Bobo sarà ancora appesa a un filo: il dottor Baratti ha fatto del suo meglio, ma questo non potrebbe bastare per salvarlo...
Nina sarà sempre più innamorata di Baratti e cercherà di avvinarsi di più a lui: il suo sogno di avere una storia d'amore, però, potrebbe infrangersi molto presto. Come reagirà? Continuando a seguire tutte le notizie nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, scoprirete anche se Nina riuscirà a salvarsi oppure no, visto che - come ci rivelano le anticipazioni della sesta puntata di domenica 20 novembre - avrà un malore e il quadro clinico si aggraverà.