Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Eleonora Brunacci? Biografia della moglie di Mariano Di Vaio

$
0
0
eleonora brunacci moglie mariano di vaio
Chi è Eleonora Brunacci? Oggi vi parliamo della moglie di Mariano Di Vaio, della sua biografia e, naturalmente, anche della sua vita privata, che però in tantissimi conoscono già, molto probabilmente. Eppure potrebbero esserci dei dettagli che ancora vi sfuggono e noi siamo qui per questo: Eleonora è una bellissima ragazza, che pure non conoscendola di persona sembra essere proprio la ragazza della porta accanto. Bionda e occhi scuri, è riuscita a far perdere la testa a uno dei ragazzi più belli e desiderati d'Italia, il fashion blogger italiano più famoso che vedremo a Selfie.

Eleonora viene da Perugia, la stessa città in cui oggi vive con suo marito Mariano e dove accoglieranno il loro primo figlio; hanno deciso di vivere nella città umbra perché entrambi sono cresciuti in quella città e sono molto legati alle loro radici, quindi non hanno fatto molta fatica a rinunciare a una città come Milano, che avrebbe, forse, giovato al loro lavoro. A tal proposito, sappiamo che Eleonora è un avvocato, non una modella, anche se non sono mancate alcune collaborazioni arrivate grazie a Mariano.

Di recente ha lasciato lo studio legale presso cui lavorava per dedicarsi a un progetto di e-commerce insieme al marito, che hanno deciso di chiamare Nohow:"Ora lavoro nel settore legale e amministrativo dell'e-commerce Nohow [...] In realtà a me la carriera forense non ha mai interessato, il mio sogno era quello di lavorare come legale per qualche azienda e ci sono riuscita. Sono stata fortunata, anche perché ora lavoro in un ambiente dinamico e molto giovane, [...] Probabilmente senza Mariano non avrei avuto un lavoro nel settore fashion, ma di certo avrei comunque lavorato nell’ambito del diritto societario", ha raccontato a Vanity Fair.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Mariano Di Vaio!

Uniti nella vita e nel lavoro, quindi, e quando non hanno impegni Eleonora ama trascorrere il tempo a casa insieme al marito Mariano, da soli oppure organizzando cene con gli amici; in casa cucina lei, anche se pare che il fashion blogger dica di essere un bravo cuoco!

Scheda su Eleonora Brunacci

Data di nascita: 23 giugno 1988;
Età: 28 anni;
Segno zodiacale: Cancro;
Lavoro: avvocato;
Altezza: //;
Fidanzata: è sposata con Mariano Di Vaio;
Pagina Facebook: EleonoraBrunacci;
Profilo Instagram: eleonorabrunaccidivaio;
Profilo Twitter: @missb2388;
Nome Snapchat: missb2388.

La vita privata di Eleonora Brunacci

Ma veniamo alla vita privata di Eleonora Brunacci: è moglie di Mariano da poco più di un anno, ma stanno insieme da decisamente più tempo, anche se, forse farete fatica a crederlo, ma per il fashion blogger non è stato semplice conquistare la bella Eleonora! Si sono conosciuti grazie ad amici in comune, ma soltanto dopo nove mesi lei ha capito di non poter più fare a meno di lui. Eleonora ha sposato Mariano il 27 settembre 2015 e hanno organizzato le nozze in pochi mesi, come ha raccontato sempre alla nota rivista:

"Mi ha corteggiata a lungo. [...] A me lui non interessava, a dire la verità uscivo da un’altra storia e in quel momento non mi interessava proprio avere legami. Poi, ad un certo punto, ho capito che lui stava perdendo interesse per me e io, all’improvviso, ho capito che non volevo rinunciare a lui. [...] Lui, l’anno scorso se ne è uscito chiedendomi perché non ci sposavamo così, all’improvviso. Quattro mesi dopo eravamo moglie e marito".

La coppia aspetta il loro primo figlio, che nascerà a giorni, e sarà un maschietto, ma intanto il bel fashion blogger sarà impegnato anche con il nuovo programma di Canale 5, Selfie. Molto presto, quindi, Eleonora Brunacci, oltre che moglie di Mariano Di Vaio, sarà anche la madre dei suoi figli: non ci sarebbe modo migliore per concludere questa sua biografia!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>