Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Marco Bocci lascia Squadra Antimafia? Le anticipazioni sul futuro di Domenico Calcaterra

$
0
0
Domenico Calcaterra muore
Marco Bocci lascia Squadra Antimafia? Ogni anno, la domanda è sempre la stessa e le anticipazioni non mancano mai: si sta parlando a lungo di una possibile uscita di scena (tragica!) di Domenico Calcaterra, il personaggio che interpreta... un'uscita di scena che sarà però rimandata perché l'attore sarà presente anche a Squadra Antimafia 8, ma avrà un ruolo sempre più marginale. Lo vedremo, dunque, molto meno rispetto a questo 2015, in cui ha vestito i panni di ex poliziotto guidato solamente dall'istinto omicida: dopo esser stato sparato in testa dai Maglio e aver perso per sempre Lara Colombro (sacrificatasi per proteggere Davide Tempofosco), ha iniziato a eliminare, a uno a uno, mafiosi, politici e preti che hanno messo in pericolo la vita dei suoi compagni della Duomo. Un assassino a tutti gli effetti, che però scomparirà nell'ottava stagione di Squadra Antimafia, forse per merito di un medicinale davvero efficace.

Possiamo quindi dirlo con certezza: Marco Bocci non abbandona Squadra Antimafia, ma non sarà il mitico vicequestore di un tempo, come ha spiegato lui stesso durante un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

"Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione, ne ho fatti soltanto due".

Scopri tutti i segreti su Marco Bocci

Lo vedremo raramente, come è successo a Rosy Abate, sulla quale ancora ci si chiede che fine abbia mai fatto. Poco ma sicuro, Domenico e Rosy avranno modo di ricongiungersi e il ritorno della coppia più amata porterà con sé una sorpresa sbalorditiva... ci sarà Leonardino, con loro? Ancora non lo sappiamo, anche se è certo che non è stato avvistato sul set di Squadra Antimafia 8: Christian Monaldi (nome dell'attore che interpreta Leonardino) potrebbe non fare più la sua comparsa nella fiction Mediaset.

Le riprese dell'ottava stagione di Squadra Antimafia sono in corso e si protrarranno fino al mese di aprile 2016: grazie alle ultime anticipazioni, sappiamo che le scene sono state girate tra Roma e Catania e che Giulio Berruti prenderà il posto di Giovanni Scifoni (Tempofosco nella fiction).

Rivedremo Marco Bocci a Squadra Antimafia 8, ma è più incerta la sua presenza nella nona stagione, dove potrebbe lasciare per sempre la fiction e tutti i fan dovranno salutare per l'ultima volta l'indimenticabile Domenico Calcaterra.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>