Stefano De Martino sarà conduttore a Tu sì quel vales. Per una sola puntata, però. Prenderà il posto di sua moglie Belen Rodriguez, che sparirà momentaneamente dalla scena. Francesco Sole presenterà i "talenti" in compagnia di un nuovo personaggio (Stefano), al quale la simpatia non manca. Sarà mica in prova? In futuro, non è detto che non vedremo mai insieme Belen e Stefano, non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche a Tu sì quel vales, diventando quindi una coppia di conduttori (Santiago potrà vedere mamma e papà da dietro le quinte). Sicuramente non deluderanno i loro fan, nemmeno i giudici, e forse potrebbero avere un ruolo meno marginale durante le puntate, rompendo la stabilità (monotona) che si è venuta a creare con l'accoppiata Belen Rodriguez-Francesco Sole, quest'ultimo piuttosto impacciato in TV.
La notizia di Stefano De Martino conduttore di Tu sì que valesè stata lanciata dal settimanale Chi, sempre aggiornatissimo sul ballerino e la showgirl:
"In una delle prossime puntate di Tu sì que vales, andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino. Prove di conduzione per il ballerino, che sarà impegnato su due fronti con Maria De Filippi: nel daytime di Amici e da gennaio nel nuovo programma Pequenios Gigantes".
Ecco cosa non sai su Belen Rodriguez
Vedremo Stefano De Martino a Tu sì que vales nella sesta puntata di sabato 17 ottobre 2015 e sostituirà Belen Rodriguez quando quest'ultima dirà che non potrà proprio astenersi ai suoi doveri di mamma... lascerà lo studio e, per pochi minuti, ci sarà il suo adorato maritino. Ormai, sul palco di Tu sì que vales, abbiamo assistito a tutto: dal bacio di pace di Emma e Belen alle lacrime di Mara Venier per un'attrice che le ha fatto temere di perdere la seggiola...
Belen Rodriguez, una settimana fa, aveva già dato anticipazioni sulla sesta puntata di Tu sì que vales attraverso un messaggio pubblicato su Instagram (e dove sennò?):
"C'è qualcuno che mi ha rubato il posto!".
La partecipazione di Stefano De Martino come conduttore a Tu sì que vales sarà una di una lunga serie?