Chi è il marito di Ricky Martin? Si chiama Jwan Yosef ed è un artista siriano, che conosceremo meglio attraverso questa biografia ricca di curiosità. Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare di lui, dopo che Ricky Martin ha raccontato in televisione di aver chiesto al suo fidanzato di sposarlo. Jwan Yosef non è ancora il marito del cantante, quindi, ma lo sarà a breve, e non possiamo che congratularci con Ricky per la scelta: eh già, il suo futuro maritoè davvero un bellissimo ragazzo!
Tutto è avvenuto nello show di Ellen DeGeneres, sui canali della televisione americana, quando la pop star portoricana ha raccontato il momento in cui ha chiesto a Jwan di sposarlo: "Ho fatto io la proposta: mi sono messo in ginocchio, e invece di dire 'Vuoi sposarmi?', ho detto 'Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te'. Ha risposto di sì", queste le parole del cantante che hanno emozionato tutti.
La data del matirmonio non è stata ancora resa nota, ma per prepararci al momento scopriamo chi è Jwan Yosef: a proposito della sua biografia, sappiamo che è nato il 6 settembre 1984 in Svezia, dove la sua famiglia si è trasferita dalla Siria, suo paese d'origine; è cresciuto tra Stoccolma e Londra, dove ha studiato ed è diventato un artista e pittore, scegliendo di vivere proprio nella città inglese. Jwan ha 32 anni, dodici in meno di Ricky, ma a vederli non si direbbe sia così tanta la differenza d'età, visto che il cantante si mantiene giovane.
Stanno insieme da più di un anno e il futuro marito di Ricky ha già conosciuto i suoi figli, Matteo e Valentino, e ha un bellissimo rapporto con loro, dimostrando di essere all'altezza della situazione e che non c'è nessun ostacolo tra loro e il matrimonio. Potete seguire Jwan su Instagram su questo profilo jwanyosef, mentre su Facebook lo trovate semplicemente come Jwan Yosef.
Ricky Martin e il futuro marito Jwan Yosef hanno fatto la loro prima uscita ufficiale sul red carpet dell'evento di beneficenza amfAr a San Paolo, presentandosi mano della mano. Non sorprende, quindi, che abbiano deciso di sposarsi e di diventare una vera famiglia, e non c'è da stupirsi neanche del fatto che la biografia e le curiosità su Jwan Yosef siano oggi ricercatissime.