Raimundo Ulloa muore? Gira e rigira, la domanda più frequente sui vari abitanti di Puente Viejo è proprio quella che riguarda il loro destino, più precisamente se sono destinati ad avere una vita duratura o se la perderanno in circostanze tragiche. Alla fine, sono pochi i "fortunati" ad avere una morte naturale. Le anticipazioni future sul Segreto ci rivelano, è vero, che Raimundo dovrà affrontare innumerevoli difficoltà che metteranno in serio pericolo la sua vita, ma è anche vero che le supererà tutte quasi totalmente indenne: non porterà cicatrici sul suo corpo, ma sul suo cuore sì. Raimundo non si lascerà mai andare allo sconforto perché ha, fortunatamente, uno spirito da vero ribelle. Non a caso continuerà a essere un anarchico.
Ecco, l'anarchia darà seri problemi a Raimuno Ulloa: se, in passato, ha rischiato di passare tutta la sua esistenza lontano da Puente Viejo, in futuro gli potrà andare molto peggio perché dovrà fare i conti con la pazzia di Rafaela, una giovane ribelle che minaccerà costantemente Matias, visto che condividerà con lui il suo grande segreto. Anticipazioni spagnole che diventano sempre più interessanti.
Rafaela confesserà a Matias che ha intenzione di eseguire un massacro nei confronti dei nobili di Puente Viejo e che, se dovesse uscire una sola parola dalla sua bocca, sterminerà anche la sua famiglia, partendo da Raimundo Ulloa... Matias riuscirà a sopportare quel fardello per parecchio tempo, ma poi, quando si sentirà un traditore nei confronti dei suoi famigliari, deciderà di parlare, e a quel punto Rafaela deciderà di agire di conseguenza. Non attaccherà direttamente Raimundo Ulloa, ma attenterà alla vita di Emilia Ulloa.
Si sta parlando molto della morte di Raimundo del Segreto e, in giro, si leggono innumerevoli versioni. Tutte infondate. C'è chi dice che Raimundo Ulloa muore bruciato, chi che verrà avvelenato da Francisca Montenegro (questo è successo tempo fa e, come potete vedere, è ancora vivo e vegeto) e chi ancora che si spegnerà lontano da Puente Viejo. È certo solo che Raimundo è vivo ed è ancora il protagonista delle puntate spagnole del Segreto, considerato che è diventato il nuovo sindaco.
Ramon Ibarra è morto davvero? La verità sull'attore di Raimundo Ulloa
È un po' di tempo a questa parte che sta circolando sul Web la notizia che Ramon Ibarra è morto davvero. Niente di più falso! L'attore di Raimundo Ulloa continua a recitare sul set e, sicuramente, avrà fatto i dovuti scongiuri dopo aver letto la notizia sulla sua morte.
Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete sempre nuove anticipazioni sulla telenovela spagnola, anche quelle che riguardano Raimundo Ulloa: dopo il matrimonio fasullo con Francisca, la sua vita cambierà molto. Non sarà più disposto a dare una seconda possibilità alle persone che conosce. Muore il Raimundo vecchio e ne nasce uno nuovo. Chissà se piacerà ai telespettatori italiani.