Cosa succederà in Un medico in famiglia 11? Le anticipazioni sulla trama potrebbero lasciarci a bocca aperta, perché dopo le puntate che abbiamo visto in onda in questa stagione abbiamo capito che anche questa fiction divertente e sentimentale ci si deve aspettare di tutto. Insomma, ammettiamolo: nessuno si sarebbe aspettato di scoprire, un bel giorno, che uno dei ragazzi non fosse figlio di Lele! E invece è ciò che ci hanno raccontato nella decima stagione, facendo entrare in scena il personaggio di Valerio Petrucci, il vero padre di Anna.
Noi ci siamo domandati fino all'ultimo minuto se fosse realmente questa la verità o se, entro la fine della stagione in corso, non arrivasse una comunicazione a Lele di un errore nel laboratorio di analisi in cui ha fatto il test del DNA. E proprio questo potrebbe essere uno spunto per la trama di Un medico in famiglia 11, ma prima ancora di aspettare e ricercare anticipazioni sulla nuova stagione, è il caso di attendere di sapere se ci sarà l'undicesima stagione o meno.
Cos'altro potremmo vedere in Un medico in famiglia 11? Le anticipazioni potrebbero parlare della nuova realtà di una parte della famiglia Martini, ovvero Sara, Lorenzo e Tommy (Riccardo Alemanni) , che accoglieranno un nuovo arrivato, o nuova arrivata, dato che Sara è incinta...
E a proposito di Tommy, ci piacerebbe vedere come proseguirà il suo rapporto con Agnese (Mihaela Dorlan), perché sono stati due personaggi molto belli da vedere insieme e tutti aspettavano il momento in cui si sarebbero fidanzati!
E a proposito di Tommy, ci piacerebbe vedere come proseguirà il suo rapporto con Agnese (Mihaela Dorlan), perché sono stati due personaggi molto belli da vedere insieme e tutti aspettavano il momento in cui si sarebbero fidanzati!
Sempre nella famiglia Nobili troviamo un'altra storia d'amore a cui il pubblico vorrebbe scoprire il seguito: ci riferiamo a Oscar e Nicola Gardini, il professore per cui Agnese aveva una cotta.
Anticipazioni di Un medico in famiglia 11: la trama della nuova stagione
E naturalmente, non possiamo non pensare a Emiliano e Anna in Un medico in famiglia 11: la trama racconterà della loro nuova vita insieme e poi il pubblico meriterebbe di vedere finalmente i due ricongiunti, e non soltanto per pochi minuti a fine puntata, dopo la parentesi fra Anna (Eleonora Cadeddu) e Geko (Lorenzo De Angelis). Emiliano (Edoardo Purgatori) ha saputo pazientare ed è riuscito a riconquistare Anna!
A tutto questo dovrà provvedere anche nonno Libero e, con le anticipazioni sul cast dell'undicesima stagione, abbiamo appreso che Lino Banfi ha intenzione di essere presente in tutte le puntate: il genere di anticipazioni di Un medico in famiglia 11 che fanno sicuramente felici i fan, che sognano anche grandi ritorni, come quello di Marco e Maria e di Cettina!
In questa raccolta troverete tutti gli aggiornamenti sulla fiction e, mentre rimaniamo in attesa di scoprire se ci sarà una nuova stagione e di conseguenza le prime anticipazioni sulla trama di Un medico in famiglia 11, non ci resta che gustarci il gran finale che andrà in onda questa sera su Rai Uno!