Chi è Chicco Nalli? Il marito di Tina Cipollari: insieme, formano la coppia del parrucchiere più simpatico della TV e dell'opinionista più vulcanica, che sa bene come fare il proprio lavoro. Se su Tina Cipollari sappiamo pressoché tutto, tante sono invece le curiosità su Chicco Nalli (di cui non si sa il vero nome: si chiama Federico o Francesco?) che dobbiamo ancora conoscere: con la nostra biografia, saprete davvero tutto sulla sua vita privata e sulla sua carriera sempre in ascesa, che ha preso il via da quando era molto piccolo. Kikò Nalli - questo è invece il suo nome d'arte - non dimentica mai le sue umili origini e ci mette ogni giorno grande impegno in quello che fa: ha capito, quando era solo un bambino, che per raggiungere nuovi obiettivi e puntare sempre in alto bisogna fare numerosi sacrifici.
Il marito di Tina Cipollari è un instancabile lavoratore, che ha imparato cosa significa essere responsabili dalla sua famiglia: i suoi genitori erano macellai e hanno sempre lavorato per non fargli mancare nulla; Chicco, che è sempre stato una persona riconoscente, a undici anni, si è rimboccato le maniche per lavorare come parrucchiere in un salone di Sabaudia.
Kikò Nalli ha spiegato chi è davvero in più di un'intervista:
Kikò Nalli ha spiegato chi è davvero in più di un'intervista:
"Mi sveglio alle 5:30, faccio la doccia e la colazione per poi accompagnare i miei figli a scuola - ha raccontato a Rivista Donna -. Dopo aver assolto ai compiti del buon padre di famiglia vado felicemente al mio lavoro nel mio Salone 'Art Kikò Group', divenuta ormai meta ultraregionale e provinciale (Svizzera, Milano, Sicilia, Firenze, Viareggio), è un porto di mare che mi rende totalmente felice ed orgoglioso. La cosa che più mi rende felice è che c’è continuità: la mia Cliente ritorna perché si sente pienamente soddisfatta del mio lavoro ed è questa la mia più grande soddisfazione".
E di soddisfazioni ne ha avuto tante: è diventato hairstaylist di Detto fatto - programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo - ed è stato scelto come testimonial per le sorelle Kardashian. Volete sapere altre curiosità su vita privata e biografia di Chicco Nalli? Allora leggete qui di seguito.
Scheda biografica di Chicco Nalli: chi è il marito di Tina Cipollari
- Data di nascita: --\--\1970 (è nato a Sabaudia);
- Età: 46 anni;
- Segno zodiacale: \;
- Altezza: \;
- Peso: \;
- Lavoro: Parrucchiere;
- Fidanzato: Sposato con Tina Cipollari;
- Profilo Facebook: \;
- Pagina Facebook: Kikò Nalli Official Page;
- Profilo Twitter: @KikoNalli;
- Profilo Instagram: Art Kikò;
- Canale YouTube: Kiko Nalli Art Kikò Video;
- Sito internet ufficiale: \.
La vita privata di Chicco Nalli: la storia con Tina e i figli
Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono conosciuti a Uomini e Donne: per chi ancora non lo sapesse - visto che sono passati non pochi anni - il parrucchiere, in passato, è stato anche il corteggiatore di Zahida ma, fra i due, non è scattata la scintilla e Chicco era invece sempre più incuriosito da Tina, l'opinionista della trasmissione che si atteggiava da vera e propria vamp. Si sono incontrati per più di una volta lontani dalle telecamere finché non hanno ammesso pubblicamente di essersi fidanzati.
Nel maggio del 2005, Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono sposati e hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Una storia d'amore duratura che, nonostante i periodi di crisi, è riuscita sempre a resistere ed è stato proprio il marito di Tina ad aver spiegato il segreto della loro relazione al settimanale VIP:"Non vedersi per tutto il giorno, altrimenti poi non c’è nulla da dirsi. Èbellissimo, invece, incontrarsi di sera e raccontarsi tutto. E poi, devi conservare l’amore come fosse un tesoro raro, devi proprio averne cura".
Solo belle parole per Tina Cipollari: "Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo. Conquistarla è stato facile, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%". Ora sì che potete dire di sapere chi è davvero Chicco Nalli che, come avrete avuto modo di capire leggendo questa biografia, non è semplicemente il "marito di Tina di Uomini e Donne".