Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Andreas Muller lascia Amici 2016? Il ballerino interviene

$
0
0
andreas amici 2016
Lecito domandarsi se Andreas Muller lascerà Amici 2016, dopo la bufera che si è scatenata su di lui nelle prime puntate della sua seconda edizione, ma il ballerino è intervenuto per spiegare, o almeno per lasciar intendere, quali sono le sue reali intenzioni. Anche i primi mesi dell'anno scorso non sono stati semplici per lui, quindi era già pronto ad affrontare nuove polemiche; probabilmente è anche per questo motivo che, nella 16esima edizione, Andreasè meno predisposto ad ascoltare le polemiche degli insegnanti, passando per arrogante, come ha detto Rudy Zerbi.

Vedendo Andreas in difficoltà ad Amici 2016, anche durante i daytime, molti si sono domandati se tutta questa situazione avrebbe spinto il ballerino a lasciare la scuola, però i fan sapevano molto bene che sarebbe stata un'ipotesi molto remota, dato che Andreas si è sempre mostrato come un ragazzo determinato e convinto delle sue scelte; dietro al suo ritorno ad Amici c'è un motivo talmente valido per lui che niente e nessuno potrà schiodarlo da quel banco:

"Grazie, a chi mi sostiene e a chi mi giudica, a chi ci crede e a chi non vede l’ora di farmi inciampare, a chi mi accompagna in questo viaggio e a chi mi ostacola. Grazie a voi. Fiero di quello che sto affrontando sempre a testa alta nei momenti più belli e anche in quelli più difficili, dove altri avrebbero già mollato!".

Queste parole sono comparse sul profilo Instagram del ballerino e leggendo tra le righe sembra chiaro che no, Andreas non lascerà Amici 2016, non di sua spontanea volontà.

Approfondisci: scopri tutti i segreti della vita di Andreas Muller

Qui di seguito potete leggere gli aggiornamenti sulla possibilità che Andreas possa lasciare Amici pubblicate finora.

30/11/2016. Anche Rudy Zerbi contro Andreas

Sabato ci domanderemo se Andreas Muller lascerà Amici 2016 prima di scoprire il suo vero finale nella scuola, senza infortuni che lo costringano ad abbandonare. A spingere il ballerino a prendere questa decisione, da cui stavolta non potrebbe tornare indietro perché non ci sarebbe modo di tornare nella scuola il prossimo anno, potrebbero essere le dure critiche a cui viene sottoposto in ogni puntata. Nel terzo appuntamento di sabato 3 dicembre, che è stato registrato ieri, vedremo anche Rudy Zerbi riprendere e andare contro Andreas.

Andreas è tornato nella scuola di Maria De Filippi con tutte le buone intenzioni, con la testa bassa e dicendo di essere ancora bisognoso di imparare dagli insegnanti e dal contesto, anche se già durante la passata edizione è migliorato tantissimo. Il ballerino era pronto ad azzerare tutto e ricominciare da capo, ma evidentemente i professori non sono disposti a fare lo stesso, dato che pare risulti loro difficile non fare paragoni con l'Andreas di Amici scorso.

Cosa vedremo nella terza puntata e perché Andreas potrebbe lasciare la scuola di Amici 16? Nella sfida con Cosimo Barra, è scoppiato di nuovo il caso, anche se stavolta il ballerino della squadra degli Streghi deciderà di escludere dalla votazione proprio Garrison, dicendo di non avere voglia di trascorrere anche Amici 16 a discutere con lui, visto che hanno già litigato nella seconda puntata.

Peccato che le discussioni ci siano poi state con gli altri insegnanti: a parte la Celentano che ha votato naturalmente Cosimo, dicendo che vede Andreas migliorato ma non in grado di stupirla, ciò che ha stupito di più è stato il giudizio di Natalia Titova: secondo lei, lo scorso anno Andreas riusciva a emozionarla e a farle provare le stesse sensazioni che provava lui ballando, quest'anno non sta succedendo lo stesso e non riesce a connettersi con le sue emozioni. 

I professori contro Andreas: lascerà Amici 16?

A questo punto Veronica Peparini ha preso la parola e ha risposto a tono alle sue colleghe, dicendo che se l'andazzo doveva essere questo, cioè facendo sempre paragoni, non dovevano accettare il ritorno di Andreas. Anche il giudizio di Emanuel Lo non è stato positivo per lui. In tutto questo, sul viso di Andreas si leggeva chiaramente una certa stanchezza, come se si stesse chiedendo chi glielo ha fatto fare a tornare, ed è per questo che subito ci siamo chiesti se non arriverà al punto di voler lasciare Amici 2016.

Anche Maria si è accorta di qualcosa e infatti ha subito chiesto al ballerino cosa ne pensasse, ma Andreas ha risposto dicendo di non voler portare avanti queste discussioni, visto che erano ancora a inizio puntata. Ed è qui che Rudy Zerbi ha pensato che Andreas fosse arrogante, visto che non è sembrato non interessarsi dei pareri dei professori.

Noi continueremo a tenervi aggiornati con le news sul ballerino e speriamo che le cose cambino prima che Andreas si convinca a lasciare Amici 2016, anche se ciò potrebbe comunque non avvenire, perché lui sembra deciso ad andare avanti per la sua strada e a mettersi in gioco, esattamente come ha già fatto l'anno scorso.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles