Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future dicembre 2016: Brooke e Ridge insieme, Quinn inganna Steffy?

$
0
0
Brooke e Ridge insieme America
Nuovo mese, nuove trame future di Beautiful? Le anticipazioni americane di dicembre 2016 chiariranno molte situazioni ancora poco chiare: in primis, che intenzioni avrà Quinn con Steffy? Sarà sincera stavolta oppure, come sempre, avrà secondi fini? E intanto, Brooke sceglierà di stare insieme a Ridge e sicuramente cominceranno presto a organizzare il loro ennesimo matrimonio; non ricordiamo, onestamente, a che numero di cerimonie siano arrivati. Perdonateci, ma abbiamo perso il conto.

Prima di tutto questo, Brooke sarà divisa tra Bill e Ridge: il primo non rinuncerà mai a lei, dalle puntate che stanno andando in onda adesso in Italia e lungo tutti i prossimi mesi, e sarà lo stesso Ridge a spingere Brooke tra le braccia di Bill, per poter avere in mano le quote Spencer della Forrester Creations e prendere il controllo dell'azienda, spodestando Quinn, a capo dopo il matrimonio con Eric.

Con le nostre anticipazioni americane di Beautiful avrete già capito, però, che non sarà molto semplice rivedere Brooke e Bill insieme, anche perché RJ non sarà d'accordo. D'un tratto, comunque, Ridge riscoprirà dei sentimenti per Brooke, dopo la separazione da Caroline, e da quel momento la Logan si ritroverà divisa tra i due fuochi, come abbiamo visto nelle trame americane di novembre 2016. Dopo tutto questo, Brooke e Ridge torneranno insieme quando lui riproporrà una scena già vista: un cuore con le loro iniziali disegnato sulla sabbia.


Scopriamo adesso le anticipazioni americane di dicembre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 5 al 9

Brooke sceglierà di stare con Ridge e naturalmente questa decisione spezzerà il cuore di Bill, mentre possiamo immaginare che l'entusiasmo di RJ sarà alle stelle. Spencer, però, non avrà intenzione di rinunciare a Brooke, così come Wyatt pare che si convincerà di poter tornare insieme a Steffy. Intanto, Liam metterà Katie in guardia da Quinn, avvisandola che vivere a stretto contatto con lei è pericoloso.

Eric nominerà Quinn presidente della Forrester Creations, mentre Ridge e Rick saranno vice-presidenti: la notizia sconvolgerà Ridge, anche perché Quinn vorrà Steffy come amministratore delegato, mentre Eric aiuterà Wyatt nei rapporti con la stampa. Liam non prenderà bene la decisione di Quinn, pensando che vorrà ancora manipolare le loro vite per riunire Steffy e Wyatt; ci saranno problemi tra Quinn e Rick, al punto che Maya deciderà di affrontare la nuova matriarca.
In questa sezione potete leggere tutte le news sulla soap opera, ma per concludere le anticipazioni americane di dicembre 2016 di Beautiful possiamo dirvi che Quinn avrà anche altro di cui preoccuparsi, perché Katie andrà a far visita a Eric e questo potrebbe non piacerle affatto!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>