Le anticipazioni del Segreto dal 12 a 18 dicembre 2016 non fanno altro che confermare quanto malvagio sia Eliseo: vuole uccidere Lucas non perché è tremendamente geloso della "sua"Sol, ma per il semplice fatto che, a chiederglielo, sarà Francisca Montenegro. Ebbene sì: tra la nobildonna e il marito di Sol si creerà una solida alleanza. Francisca gli dirà per filo e per segno quello che dovrà fare (ovviamente dietro compenso) e lui si dirà disposto a compiere qualsiasi cosa. Sol e Lucas si incontreranno di nascosto, fino a quando Eliseo non li beccherà insieme: minaccerà la ragazza con un pugnale, obbligandola a non vedersi più con l'uomo che veramente ama, altrimenti renderà un inferno la sua vita.
Nelle puntate della prossima settimana del Segreto, la vita di molti personaggi verrà messa in serio pericolo per colpa di Eliseo. Cosa farà? Causerà un incidente in cui Carmelo avrebbe potuto rimetterci la pelle... Carmelo, grazie alle cure di Lucas, si riprenderà in fretta, ma sarà costretto a stare su una sedia a rotelle. Eliseo confesserà candidamente a Sol che è stato lui ad aver attentato alla sua vita e che, se dovesse mai incontrare Lucas, abbatterà la sua furia omicida o su Severo o su Candela o proprio su Lucas; per questa ragione, come ci rivelano le anticipazioni delle puntate dal 12 al 18 dicembre 2016 del Segreto, Sol deciderà di lasciare Lucas.
Fine anche della storia di Emilia e Alfonso: la locandiera non riuscirà proprio a perdonare il marito, dopo i ripetuti tradimenti con Hortensia e le loro strade si divideranno davvero, nonostante Rosario cercherà di convincere Emilia a dare un'altra possibilità a suo figlio perché, in fondo, la ama ancora. Ma Emilia dimostrerà di essere irremovibile sulla sua posizione.
Continuano queste anticipazioni della prossima settimana del Segreto: mentre Mariana smaschererà nuovamente Donna Fuensanta (che, fra non molto, farà una brutta fine) grazie all'aiuto di Estela, Francisca istigherà Bosco contro Severo, facendo credere al figlioccio che è stato l'aristocratico ad aver attentato alla sua vita. Anabel comincerà a ricattare Gracia e ci saranno telefonate anonime sempre più frequenti al Jaral: hanno a che fare col vero segreto di Berta?
Dopo queste anticipazioni dal 12 al 18 dicembre 2016 del Segreto, potrete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.
Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto
Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora
La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera. La storia di Ines e Bosco è durata poco: la ragazza è morta per colpa del diabete. Bosco, per la disperazione, è fuggito da Puente Viejo con Beltran, ma la caduta dell'albero lo ha bloccato e la padre e figlio si sono salvati solo grazie a Francisca. Dopo questo gesto, Bosco e Francisca sono ritornati a vivere insieme e Beltran ha avuto una nuova balia: Berta.
Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol. Francisca, però, è riuscita a ritornare a essere ricca, dopo essere riuscita a superare tutte le percosse da parte di Felix, che l'aveva rapita per mettere le mani sul suo patrimonio.
Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo. Lucas ha avuto una relazione con Sol, ma il matrimonio sembra impossibile da realizzare perché lei è ancora sposata con Eliseo. Severo ha picchiato ferocemente Eliseo dopo aver scoperto che vorrà portare via con sé la sorella ritrovata.
Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? La situazione precipiterà quando Alfonso tradirà Emilia con Hortensia.
Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore.
Ramiro è ritornato a Puente Viejo, dove ha potuto riabbracciare sua figlia Prado; sua sorella Mariana ha partorito dando alla luce una bellissima bambina: Juanita.
Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? La situazione precipiterà quando Alfonso tradirà Emilia con Hortensia.
Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore.
Ramiro è ritornato a Puente Viejo, dove ha potuto riabbracciare sua figlia Prado; sua sorella Mariana ha partorito dando alla luce una bellissima bambina: Juanita.
Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità
Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 16 ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!