Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Sanremo 2017 news, le reazioni dei cantanti e degli esclusi

$
0
0
sanremo 2017 news
Nelle prime news su Sanremo 2017 non possiamo che parlare delle reazioni dei cantanti scelti da Carlo Conti, ma anche degli esclusi, anche se questi ultimi non si stanno facendo individuare facilmente. Soltanto lunedì sera sono stati resi noti i nomi dei Big e dei Giovani in gara al prossimo Festival di Sanremo e le reazioni che più commuovono, ovviamente, sono quelle dei cantanti più giovani che realizzano un sogno, come per esempio Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor.

Vi basterà effettuare una ricerca su Instagram tramite l'hashtag #sanremo2017 per capire di cosa stiamo parlando: al momento, è pieno di foto di Michele emozionato e commosso dopo aver appreso di essere uno dei cantanti di Sanremo 2017. Le news, però, non finiscono qui, perché scoprendo di dover cantare al Festival il brano Il diario degli errori, ha postato un messaggio sui social network, in cui ha scritto:

"Continuo a non crederci! La possibilità di poter presentare il nostro progetto proprio sul palco più importante d'Italia mi fa letteralmente saltare giù dalla sedia. Ho voglia di cantare! Ho voglia di cantare insieme con voi! Ora dobbiamo davvero spaccare tutto!".

Elodie Di Patrizi ha seguito Sarà Sanremo insieme a Paola Turci ed Emma, che ha festeggiato con loro la notizia (qui il video), ma ha colpito molto il sorrisone nella sua foto su Instagram, accompagnata da queste parole: "In questo momento non so come contenere l'emozione e la mia felicità, so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l'ora di farvi sentire "Tutta colpa mia"! Grazie a tutti voiiiiii ❤".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Elodie!

Molto malinconica, invece, la reazione di Samuel, ex cantante dei Subsonica - di cui faceva parte anche Boosta - e oggi cantante solista, che ha ricordato proprio la band nel suo messaggio per Sanremo 2017:"Correva l'anno 2000 e con 4 amici partecipavo al festival canoro più vintage del mondo. Ora dopo 17 anni tornerò da solista. Sarà duro girarsi e non vedere il mio gruppo, ma so che una grande parte di voi sarà dietro di me a sorreggermi. Grazie a tutti in anticipo".

Le reazioni dei cantanti in gara a Sanremo 2017: i ritorni

E potremmo continuare a non finire, con la reazione di Giulia Luzi, per esempio, che non poteva credere alle sue orecchie quando Carlo Conti ha fatto il suo nome, e quello di Raige, nella lista dei cantanti Big di Sanremo 2017; oppure ancora Sergio Sylvestre, "Da Big Boy a Big di Sanremo", ha scritto sui social, mentre Alessio Bernabei ha ringraziato i fan per il sostegno e la sua famiglia, spronando tutti verso la conquista del Festival insieme a lui.

Clementino e Gigi D'Alessio, invece, pare abbiano intenzione di affrontare insieme questo viaggio cominciando da oggi, con un bel pranzo insieme: il primo è carico dopo l'esperienza del 2016, dove ha fatto un figurone; Gigi, invece, ha parlato della sua canzone, La prima stella:

"Durante la lavorazione del mio prossimo album, la cui uscita è prevista il 24 febbraio, giorno del mio compleanno, ho scritto La prima stella, una canzone che merita il palco più importante della musica italiana. Non ho avuto alcuna esitazione ad accettare l'invito di Carlo Conti perché quando scrivi una brano che tocca qualcosa, che appartiene a tutti, non c'è che un palco per rappresentarla".

News da Sanremo: la reazione degli esclusi

Come abbiamo già accennato in apertura, gli esclusi di Sanremo 2017 si stanno nascondendo piuttosto bene: ci sono soltanto voci sui presunti tali, di cui farebbe parte, per esempio, Marco Carta, che però non si è espresso sui social network. Loredana Errore l'ha presa sportivamente, almeno sembra dalla frase che ha postato su Instagram, ovvero"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi"; poco prima, su Facebook, ha scritto: "Una cosa bella che voglio dirvi raga è grazie perché ci abbiamo creduto... La vita è breve ma mai così breve da non regalare nuove sfide e rinascite...".

Tra i Giovani in gara, invece, troviamo l'esclusa Chiara Grispo, che ha registrato un video per i suoi fan, in cui ha esordito così: "Sono qua, col sorriso come sempre. Vi ho delusi, è andata così purtroppo, però ci rifaremo. L'importante è che siamo uniti e facciamo sentire quanto siamo forti [...] Non molleremo".

Daniele Incicco, leader dei La Rua, non ha nascosto l'amarezza:

"Nella vita ho sempre cercato di dare il massimo, di pugni ne ho presi davvero tanti ed ogni volta ho dovuto continuare dritto anche se gli occhi mi si riempivano di lacrime. Questa sera sentendo il pubblico in studio subito dopo la nostra esibizione pensavo di avercela fatta ecco perchè questo ennesimo pugno mi ha fatto così male da non riuscire ancora a farmi prendere sonno. Mi dispiace ragazzi ce l'ho messa tutta... ".

Può festeggiare, invece, Lele Esposito, loro compagno ad Amici di Maria De Filippi che rivedremo sul palco dell'Ariston. Per il momento non abbiamo altre news sui cantanti di Sanremo 2017, ma in questa sezione dedicata al Festival vi terremo costantemente aggiornati: la strada è ancora lunga prima che vengano aperti i giochi nella città dei fiori.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>