Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

La Dottoressa Giò 2017 cast e anticipazioni, Barbara D'Urso conferma: "Stiamo lavorando alla sceneggiatura"

$
0
0
La dottoressa giò 2017
Continua la pioggia di anticipazioni su La Dottoressa Giò del 2017: non si hanno ancora grosse news sul cast, ma la protagonista rimarrà lei, Barbara D'Urso, che tornerà a vestire i panni della sua amatissima e mai dimenticata ginecologa Giorgia Basile. E così, sono davvero tante le domande che le vengono rivolte sul ritorno della fiction e lei non si tira di certo indietro nel rispondere, anche se ci sono ancora molti aspetti su cui discutere bene prima di mettersi a lavoro.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Carmelita ha fatto sapere che dalla scorsa estate stanno pensando alla nuova sceneggiatura, confermando quindi che La Dottoressa Giò tornerà nel 2017: "Posso confermarvi che dalla scorsa estate stiamo già lavorando alla nuova sceneggiatura. Sarà una Dottoressa Giò in chiave moderna, ispirata ai medici delle nuove serie americane", ha aggiunto la conduttrice, che tornerà a essere attrice.

Inoltre, Barbara D'Urso ha fatto sapere che l'idea di riportare sugli schermi la sua Dottoressa Giò è piaciuta molto a Mediaset, anche se non mancano alcuni problemi da risolvere: "Resta solo da capire come incastrare le riprese con i ritmi serrati di Pomeriggio Cinque e Domenica Live", ha spiegato nel corso dell'intervista.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Barbara D'Urso!

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulla nuova Dottoressa Giò (e magari anche sul cast) per saperne di più, intanto qui di seguito potete leggere le news pubblicate finora.

5/12/2016. L'annuncio a Domenica Live

Sta per tornare La Dottoressa Giò: nel 2017, questo dicono le prime anticipazioni sulla fiction di Barbara D'Urso, che tornerà attrice per vestire i panni della sua amata dottoressa, ma è tutto ancora top secret sul cast del ritorno. In realtà non sono trapelate ancora molte notizie sulla nuova stagione della Dottoressa Giò, ma adesso che Barbara D'Urso ha annunciato in diretta su Canale 5 che andrà di nuovo in onda, sarà un susseguirsi di indiscrezioni e anticipazioni vere e proprie.

La terza stagione de Le Dottoressa Giò andrà in onda il prossimo anno, anche se non si sa ancora se nella stagione primaverile/estiva del 2017 oppure in quella autunnale. Tutto è successo nella puntata di Domenica Live di ieri, 4 dicembre, quando prima di lanciare uno sketch con Roberto Ciufoli, suo ospite in studio, Barbara D'Urso ha annunciato che tornerà con la sua Dottoressa Giò nel 2017: "Quest’estate son girate moltissimo in internet le foto di Barbara D’Urso vestita da Dottoressa Giò, tant’è vero che si parlava di una nuova serie che, lo annuncio, arriverà!".

La foto a cui si riferiva è stata pubblicata sul suo profilo Instagram e si vede, appunto, Barbara D'Urso nei panni della dottoressa: lo scatto aveva sorpreso e non poco i fan, ma da quel momento più nessuna anticipazioni sulla Dottoressa Giò, né sulle riprese né su quando andranno in onda le nuove puntate né sugli attori del cast. Probabile anche che siano già stati registrati i nuovi episodi, dato che la conduttrice, che torna attrice, aveva scritto di essere sul set in quella foto, ma per averne la certezza è meglio attendere le prossime anticipazioni sulla fiction di Barbara D'Urso.

La serie televisiva con protagonista la ginecologa Giorgia Basile tornerà dopo più di 18 anni: le prime due stagioni, infatti, sono andate in onda tra il 1997 e il 1998. Barbara D'Urso è molto affezionata a questo personaggio e c'era da aspettarsi che sarebbe tornata a vestirne i panni: La Dottoressa Giò arriverà nel 2017 con nuove puntate e avremo presto anche anticipazioni sul cast.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>