Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Patrick Dempsey moglie e figli: famiglia unitissima e vita privata al top

$
0
0
Patrick Dempsey moglie e figli
Patrick Dempsey, sua moglie Jillian e i figli sono una delle famiglie più seguite di Hollywood, e non solo: la vita privata dell'attoreè altrettanto seguita, i loro quadretti di famiglia sarebbero tutti da incorniciare, per quanta bellezza racchiudono, e non ci riferiamo soltanto all'attore statunitense, oggi ospite di House Party su Canale 5, ma anche a sua moglie e ai loro splendidi figli. Poco tempo fa hanno vissuto un momento un po' turbolento, ma l'amore e la forza di volontà di tenere unita la famiglia hanno vinto su tutto: Patrick e sua moglie Jillian hanno superato la crisi.

Non è il primo matrimonio di Dempsey, uno degli attori più amati anche dagli italiani, perché è stato sposato con Rocky Parker dal 1987 al 1994, una donna più grande di lui di ben ventisei anni (era la madre del suo migliore amico); nel 1999, Patrick ha sposato Jillian Fink, una make-up artist, e sembravano una delle coppie famose più solide, invece lo scorso anno, dopo più di quindici anni di matrimonio, avevano annunciato la loro separazione. 

Si era vociferato parecchio sul motivo della crisi e non erano mancati i pettegolezzi, ma a gran sorpresa Patrick Dempsey e la moglie Jillian Fink sono tornati insieme: è successo quest'anno e alla prima del film Bridget Jones Baby l'attore ha sfilato insieme alla sua famiglia al completo sul red carpet (come potete vedere in questa foto su Instagram). Cosa sarà successo? Non si sono arresi, si sono impegnati e hanno risolto i loro problemi di coppia:

"Né io né Jillian eravamo pronti a gettare la spugna
- ha raccontato l'attore a Vanity Fair -. C’era del lavoro da fare e lo abbiamo fatto. La terapia di coppia è stata fondamentale. E anche ristabilire che cosa fosse davvero importante nella mia vita: quando la scala delle priorità si sballa, l’unica cosa da fare è fermarsi e rimettere tutto a fuoco".

E lo hanno fatto, forse, anche per amore dei loro tre figli: Patrick è papà di Talula Fyfe, nata il 20 febbraio 2002, e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati il 1º febbraio 2007.

Tutto è bene quel che finisce bene, ci verrebbe da dire, e vedere la famiglia Dempsey riunita e felice è la prova che l'amore può superare ogni cosa. Il che sa un po' di Derek Shepherd, e i fan di Grey's Anatomy capiranno, ma questa è la realtà e la vita privata di Patrick Dempsey, sua moglie Jillian e i loro figli va a gonfie vele.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles