Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future dicembre 2016: Eric vuole Steffy insieme a Wyatt

$
0
0
steffy forrester foto
Le anticipazioni americane di Beautiful della terza settimana di dicembre 2016 vi lasceranno senza parole: Eric Forrester dirà chiaramente a Liam Spencer che sua nipote, Steffy, non dovrebbe stare insieme a lui, ma bensì insieme a Wyatt! Tutto questo, ovviamente, scaturirà dal fatto che Eric è sposato con Quinn, perciò asseconderà ogni volontà e ogni desiderio della compagna; la Fuller non smetterà di sperare che suo figlio torni insieme all'ex moglie, ma non sarà facile convincere Steffy a lasciare Liam.

Questo potrebbe succedere soltanto con qualche escamotage, magari qualche ricordo dal passato, una vecchia promessa che Steffy ha fatto a suo nonno quando era una bambina: lo diciamo perché le anticipazioni sulle trame future di Beautiful delle scorse settimane ci hanno rivelato che presto si parlerà proprio di una promessa di Steffy bambina fatta a Eric. Intanto, Steffy accetterà di lavorare con Quinn e Wyatt, contro il parere di Liam e dello stesso Ridge, e questo è già un segnale.

I fan di Steffy e Liam non riuscirebbero più ad accettare che la coppia debba separarsi per l'ennesima volta per cause che non hanno a che fare con i sentimenti dei personaggi, ma siamo a Beautiful: tutto può succedere e, soprattutto, non conosciamo una coppia che abbia vissuto un amore lungo ed eterno, senza mai attraversare crisi o tradimenti e senza mai essersi lasciata. Liam e Steffy sembrano destinati ad avere lo stesso futuro, insomma.


Scopriamo adesso le anticipazioni americane di dicembre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 5 al 9

Brooke sceglierà di stare con Ridge e naturalmente questa decisione spezzerà il cuore di Bill, mentre possiamo immaginare che l'entusiasmo di RJ sarà alle stelle. Spencer, però, non avrà intenzione di rinunciare a Brooke, così come Wyatt pare che si convincerà di poter tornare insieme a Steffy. Intanto, Liam metterà Katie in guardia da Quinn, avvisandola che vivere a stretto contatto con lei è pericoloso. Eric nominerà Quinn presidente della Forrester Creations, mentre Ridge e Rick saranno vice-presidenti.

La notizia sconvolgerà Ridge, anche perché Quinn vorrà Steffy come amministratore delegato, mentre Eric aiuterà Wyatt nei rapporti con la stampa. Liam non prenderà bene la decisione di Quinn, pensando che vorrà ancora manipolare le loro vite per riunire Steffy e Wyatt; ci saranno problemi tra Quinn e Rick, al punto che Maya deciderà di affrontare la nuova matriarca. Katie andrà a far visita a Eric e Quinn li vedrà, diventando gelosa al punto di immaginare di uccidere Katie.

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 12 al 16

Quinn cercherà di mascherare la sua gelosia, mentre Brooke riprenderà Eric per aver trattato in modo ingiusto Rick, ma lui non cambierà idea e lascerà sua moglie al comando della casa di moda, incaricando Wyatt come capo dell'ufficio stampa. Eric chiederà alla famiglia di tenersi unita, ma nel frattempo Liam non vorrebbe che Steffy accettasse il posto di amministratore delegato e la supplicherà di non farlo, ma lei, invece, accetterà.

Nicole terrà la mente occupata con il lavoro per non pensare a Zende, mentre Ridge tenterà di portare Steffy dalla sua parte. La battaglia tra Maya e Quinn non si placherà. Katie non vorrà prendere parte all'ultima storia di Brooke, ma sempre a proposito della più giovane delle due Logan, avrà un nuovo scontro con Quinn e si renderà conto di quanto sia pericolosa; non solo, inizierà a temere che stia manipolando Eric. Anche Liam sarà dello stesso avviso, chiedendo a Eric di evitare che Steffy lavori con Wyatt e Quinn, ma sarà troppo tardi per fargli cambiare idea

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 19 al 23

Katie inizierà a temere che Eric sia in pericolo, così vorrà raccogliere delle prove per dimostrarlo: registrerà una conversazione in cui Quinn avvertirà Liam che presto Steffy lo lascerà per tornare con Wyatt. Ridge vedrà Quinn fare la doccia in giardino, senza nessun vestito addosso, e rimarrà scioccato: cosa si nasconderà dietro quest'incontro? Intanto, pare che Ridge vorrà sempre sposare Brooke e prometterà a lei e al loro figlio, RJ, che presto faranno una vacanza indimenticabile insieme. Ma Ridge avrà tempo di pensare anche al lavoro, in particolare lui e Rick saranno nervosi, pensando che Steffy non riuscirà ad avere la meglio su Quinn.

Liam chiederà a Steffy di passare il Natale insieme, a Malibu, e così succederà: festeggeranno da soli, insieme. Ma in queste anticipazioni americane di dicembre dobbiamo anche dirvi che una coppia fisserà la data delle nozze: saranno Ridge e Brooke, oppure altri? In questa sezione potete leggere tutte le news sulla soap opera, ma per concludere le anticipazioni americane di dicembre 2016 di Beautiful possiamo dirvi che Eric vorrà avere la famiglia riunita per Natale come sempre, ma così non sarà.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>