Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Sanremo 2017 vallette: una valletta straniera nel cast

$
0
0

Carlo Conti Sanremo 2017
Non è ancora chiaro chi sono le vallette di Sanremo 2017: Carlo Conti ha deciso di rivelare i nomi fra non troppe settimane e, al momento, ci accontentiamo di qualche semplice idea che ha avuto. Intervistato al settimanale Chi, ha spiegato che, poco ma sicuro, non saranno né Miriam Leone Chiara Ferragni coloro che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston, dopo che si è a lungo parlato di loro: "Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti".

Carlo Conti è bravissimo a tenere sulle spine i più curiosi e infatti ha aggiunto: "Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico! Oppure non è vero niente e sono proprio loro!". Chissà, fatto sta che il conduttore, ancora di più rispetto agli altri anni, è davvero intenzionato a sorprendere i telespettatori: e lo deve fare per forza, dopo aver fatto tanto chiacchierare (sia in positivo che in negativo) per la scelta come co-conduttori, l'anno scorso, di Gabriel Garko, Virgina Raffaele e Madalina Ghenea, e di Emma Marrone e Arisa l'anno prima. Scelte comunque ben riuscite.

Quest'anno, invece, nel cast del Festival di Sanremo 2017 ci potrebbe essere una valletta straniera: "Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche... Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso".

Durante l'intervista di Chi, Carlo Conti ha spiegato che ci ha fatto davvero un pensierino su Michelle Obama come valletta di Sanremo 2017 (questo sì che sarebbe un colpaccio, oltre a essere un'utopia, ovviamente): "Quest'anno sarebbe più facile avere Michelle Obama [e non Melania Trump ndr], visto che non è più la first lady ma è tornata a essere una normale cittadina, potrebbe essere un’idea! La Trump? Diciamo che mi aveva colpito il fatto che parlasse bene l’italiano, mi aveva incuriosito".

Prima di scoprire chi sono davvero le vallette di Sanremo 2017, potete leggere, qui di seguito, tutti i nomi di attrici e showgirlusciti finora.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

09/12/2016. Miriam Leone e Chiara Ferragni vallette di Sanremo 2017?

Chi sono le vallette di Sanremo 2017? Cominciano a emergere nuovi nomi (nessuno, però, è stato confermato da Carlo Conti), anche se ci sono voci sempre più insistenti su un'attrice che potrebbe affiancare il conduttore del Festival della Canzone Italiana. Sia Novella 2000 che Chi hanno diffuso la notizia che Miriam Leone potrebbe essere la prima valletta di Sanremo. Un'esperienza, questa dell'attrice, che si andrebbe ad aggiungere a tante altre che ha avuto nell'ultimo periodo: ha recitato nella serie TV I Medici, nel film In guerra per amore, e adesso si trova sul set di 1993, la serie di Sky.

Con Carlo Conti e Miriam Leone, ci potrebbe essere Chiara Ferragni, la fashion blogger che ha conquistato innurevoli follower sui vari social network con i suoi scatti e con i suoi abiti alla moda; è diventata, col tempo, una vera influncer, che sarebbe stata adocchiata anche da Carlo Conti, che è riuscito a creare la sintesi perfetta del "Sanremo vecchia data" col "Sanreo moderno".

Miriam Leone, Chiara Ferragoni e Sveva Alviti sarebbero le vallette di Sanremo 2017. Chi è quest'ultima? L'attrice che ha interpretato Dalida in un film da 15 milioni di euro. Ha battuto una aggueritissia concorrenza: ai provini con lei, c'erano Penelope Cruz e Laetitia Casta.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

15/11/2016. Le attrici del Segreto nuove vallette di Sanremo?

Chi sono le vallette di Sanremo 2017? Carlo Conti ci sta pensando molto: vuole al suo fianco una ragazza che piaccia immediatamente al pubblico. E la sua scelta sarebbe ricaduta su una tra Ariadna Gaya, Fariba Sheikhan e Megan Montaner, tre bellissime attrici del Segreto che hanno lasciato un segno incancellabile nella famosa telenovola spagnola. Il conduttore, dunque, strizzerebbe l'occhio a tutti gli appassionati del Segreto (e non ne sono pochi), scegliendo come valletta uno dei personaggi più amati. Non è chiaro però ancora se Carlo Conti abbia già fatto una scelta ben precisa.

Il settimana Nuovo TV ha spiegato che Carlo Conti sarebbe più propenso a scegliere Fariba Sheikhan (Ines del Segreto) e non a caso: oltre a essere una brava attrice, che ha fatto commuovere tutti i telespettatori della telenovela, fa parte anche della band Leila Thenuit, che potrebbe presentare per la prima volta in Italia al Festival di Sanremo 2017. Quale occasione migliore? Conti, quindi, potrebbe "portare dalla sua" un'attrice del Segreto e gran parte del pubblico di Canale 5.

Vedremo benissimo nei panni di valletta di Sanremo Megan Montaner (Pepa del Segreto): oltre a possedere una bellezza disarmante, ha già lavorato più volte in Italia - imparando anche la nostra lingua - e potrebbe essere la nuova Rocio Munoz Morales. Con quest'ultima, non ha in comune solo la passione per la recitazione, ma anche Raoul Bova: Rocio è la moglie di Raoul mentre Megan è una grande amica e, insieme , hanno recitato nella fiction Task Force 45 - Fuoco amico.

Ariadna Gaya (Aurora del Segreto) si sta facendo sempre più spazio nel mondo della recitazione e potrebbe fare il salto di qualità partecipando alla 66esima edizione di Sanremo come valletta.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/11/2016. Laura Pausini e Paola Cortellesi vallette di Sanremo 2017?

Carlo Conti avrà le sue vallette a Sanremo 2017. Come in ogni edizione che si rispetti, non possono mancare personaggi che affiancano il conduttore: non solo annunciano i concorrenti in gara, facendo i conti con un'emozione che mette lo sgambetto proprio in quel fatidico momento (basti pensare a Gabriel Garko, che non è riuscito a fare presentazioni impeccabili), ma devono anche fare delle esibizioni e, soprattutto, devono far parlare di loro. Senza andare troppo indietro nel tempo, ricordiamo benissimo quanta visibilità aveva ricevuto Sanremo e Belen Rodriguez insieme alla altrettanto celebre farfallina e quanti applausi, l'anno prima, ha avuto Virginia Raffaele.

Senza vallette (il più delle volte super-criticate) il Festival di Sanremo non è il Festival di Sanremo. La scelta deve essere accurata e sta ancora andando avanti. Tutti sognano di vedere Maria De Filippi come grande protagonista della kermesse, ma la conduttrice è vincolata alla Mediaset e - diciamolo pure - sarà difficile, per lei, aggiungere altri impegni lavorativi ai molteplici che già ha. E sappiamo bene quali programma cura.


Oltre a Maria De Filippi, un altro personaggio che fa gola alla Rai è Laura Pausini: si sta parlando da mesi, ormai, di una sua possibile partecipazione. Carlo Conti, Laura Pausinie... Paola Cortellesi. Questo potrebbe essere il trio perfetto. Paola e Laura hanno già collaborato poco tempo fa per la realizzazione del programma Laura & Paola; a questo, si aggiunge la decisione della Pausini di prendere una pausa di quattro mesi da gennaio ad aprile 2017: non farà tour, ma si dedicherà alla 66esima edizione del Festival di Sanremo?

Nomi che si vanno ad aggiungere ad altri nomi. Miriam Leone, dopo la piccola parte (ma importante) avuta nella serie TV i Medici, sarebbe una delle preferite di Carlo Conti, che la vorrebbe al suo fianco come valletta. Un'altra coppia di vallette potrebbe essere quella formata da Miriam Leone ed Elisabetta Gregoracci, la showgirl che sta facendo sempre più esperienza in TV e che è riuscita ad avere anche un suo spazio nel mondo della comicità conducendo e prestandosi agli sketch di Made in Sud.


Sono davvero numerose le novità di questa 66esima edizione (potrete leggerle tutte nella sezione dedicata a Sanremo) e potrebbero riguardare anche le vallette perché, sul palco dell'Ariston, potrebbe esserci la prima transessuale. Chi? Vittoria Schisano, che a Domenica Live ha dichiarato di voler essere una valletta del Festival della Canzone Italiana. Ancora altri nomi: Cristina Chiabotto e Laura Chiatti. Di una cosa siamo certi: sentiremo la mancanza di Virginia Raffaele!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>