Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Alessandro Calabrese? Biografia e vita privata del corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

$
0
0
Alessandro Calabrese fisico foto
Chi è Alessandro Calabrese? Con curiosità su biografia e vita privata saprete veramente tutto sul suo conto. Per molti questo nome non è nuovo: è il corteggiatore di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne, ma prima di fare questo "passo", è stato un concorrente del Grande Fratello 14 che ha fatto gran discutere e che si è classificato quarto. Un ottimo traguardo. Tutto il suo percorso, però, è stato pieno zeppo di polemiche perché, dopo aver avuto un legame molto stretto con Federica Lepanto (non sono mancati grandi slanci d'affetto), si è allontanato da lei non appena ha incontrato la sua ex fidanzata Lidia Vella. Nonostante facessero parte della stessa squadra, Federica e Alessandro sono diventati nemici e i telespettatori si sono schierati quasi in toto dalla parte della ragazza. Famosa è diventata l'Armata Lepanto, che ha consentito a Federica di trionfare alla grande.

L'Armata Lepanto è ormai un brutto ricordo, per Alessandro, che adesso è pronto a rimettersi in gioco con una nuova esperienza televisiva: al trono Classico di Uomini e Donne, sarà il corteggiatore di Sonia Lorenzin, la non-scelta di Claudio D'Angelo (che è uscito dalla trasmissione con Ginevra Pisani). Interesserà molto a Sonia? Al Grande Fratello, Alessandro Calabrese ha dato larga dimostrazione di saperci fare con le donne e, infatti, non solo Lidia e Federica sono cadute ai suoi piedi...

Alessandro Calabrese di Uomini e Donne ha tante qualità: sa ascoltare, è dolce (con chi vuole lui), è determinato e schietto. Quello che lo fa andare fuori di testa? L'ingiustizia: non sopporta chi se la prende con i più deboli e si tiene alla larga dalle persone che non conoscono l'onestà. Ringrazia lo sport per avergli permesso di forgiare il suo carattere: ogni giorno, si allena nella boxe. Ha spiegato che molti lo scambiano per un duro per via della barba, per il fisico muscoloso e i tatuaggi (uno dedicato all'ex fidanzata Lidia Vella), ma in realtà è un tenerone.

Di seguito, scoprirete altre curiosità su vita privata e la biografia di Alessandro Calabrese, perché si è lasciato con Lidia Vella e tutte le polemiche che sono nate dopo la notizia della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzin.

Scheda su Alessandro Calabrese 

  • Data di nascita: 21/10/1982 (è nato a Nettuno); 
  • Età: 33 anni; 
  • Segno zodiacale: Bilancia; 
  • Altezza: 1,80 m; 
  • Peso: 83 kg; 
  • Lavoro: Imprenditore nel campo della sicurezza; 
  • Fidanzato: No; 
  • Profilo Facebook: Alessandro Calabrese Privato
  • Pagina Facebook: Alessandro Calabrese Official
  • Profilo Twitter: \; 
  • Profilo Instagram: alessandrocalabrese
  • Canale YouTube: \; 
  • Sito internet ufficiale: \. 

La vita privata di Alessandro Calabrese: nuova esperienza a Uomini e Donne

Dal suo ingresso al Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ha parlato spesso della sua ex fidanzata, Lidia Vella, la gemellina, anche lei concorrente. La loro storia è durata per tre anni e lui si è fatto sempre in quattro, per lei, ma è stato lasciato per un altro ragazzo, un calciatore, per l'esattezza. Lidia, prima del suo ingresso nella Casa, si era fidanzata con Ramzi, ma la relazione non ha funzionato; rivedendo il suo ex al GF 2016, nella ragazza sono sorti parecchi dubbi, finché non ha capito di amarlo ancora.

Dopo aver avuto conferma dei sentimenti che Lidia prova nei suoi riguardi, Alessandro Calabrese è stato conquistato dalla sensualità e dalla dolcezza di Desirée Popper, che è riuscita a togliere dalla sua testa l'ex e l'ha definita la sua "donna ideale". Nella casa della Grande Fratello 2016, Alessandro Calabrese è stato anche attratto da Federica Lepanto (con la quale è andato d'amore d'accordo nella loro prima settimana al Garage), da Valentina Bonariva e anche da Barbara Donadio (rapporto a tratti ambiguo).

Dopo il Grande Fratello, Alessandro e Lidia hanno proseguito con la loro storia d'amore, finché, a dicembre 2016, non hanno entrambi spiegato tramite social network che la loro relazione è finita.

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne: polemiche sul corteggiatore di Sonia Lorenzin

Dopo essere diventato il corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese ha dovuto rispondere alle critiche di chi crede che abbia lasciato Lidia solo per partecipare a Uomini e Donne. Ecco qual è stata la sua risposta su Instagram:

"Accetto ogni forma di critica come del resto ho fatto fino a ora, ma nella maniera più assoluta che [non] venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare a un reality e non perché ho la coda di paglia, ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti".

Con questa biografia, Alessandro Calabrese non ha più alcun segreto da nascondere. Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, potrete scoprire tutte le anticipazioni sulle prossime puntate e anche le curiosità che riguardano Sonia Lorenzin, la tronista dell'ex gieffino. Alessandro e Sonia saranno protagonisti di grandi gossip. Ne siamo certi.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>