Chi è Massimo Bellinzoni? Non mancano le curiosità su vita privata e biografia dell'attore del Bello delle donne: interpreta il mai dimenticato Luca, il parrucchiere gay che si è sempre preso cura delle sue clienti, riuscendo a creare, nel suo salone, un'atmosfera particolare, non sempre serena, visto che ci sono stati anche grandi litigi! Massimo Bellinzoni è nel Bello delle donne 4: sono passati parecchi anni dall'ultima puntata della vecchia stagione (risale al 2003) e il suo ritorno nella fiction non era per niente scontato.
Dopo un periodo in cui non si è sentito molto parlare di lui, Massimo Bellinzoni è ritornato in TV col Bello delle donne - Alcuni anni dopo:
"Tra il freddo romano e la fine del Bello delle donne - ha scritto sulla sua pagina Facebook - sono ridotto al lumicino. Finito di doppiare l'ultima puntata... pronta la messa in onda! [...]".
Oltre a Massimo Bellinzoni, ci sono alti attori, nel cast, che hanno reso famosa questa fiction, basti pensare a Giulia De Sio.
"Tra il freddo romano e la fine del Bello delle donne - ha scritto sulla sua pagina Facebook - sono ridotto al lumicino. Finito di doppiare l'ultima puntata... pronta la messa in onda! [...]".
Oltre a Massimo Bellinzoni, ci sono alti attori, nel cast, che hanno reso famosa questa fiction, basti pensare a Giulia De Sio.
Massimo Bellinzoni ha esordito col film Evelina e i suoi figli nel 1990: da quest'anno, ci sono state diverse esperienze lavorative, per lui, che l'hanno tenuto per esempio occupato sul set del film Il cielo è sempre più blu e Omen - Il presagio; in televisione, è stato uno dei personaggi del cast di Baciamo le mani e Padre Pio - Tra cielo e terra.
Se volete conoscere altre curiosità su biografia e vita privata di Massimo Bellinzoni, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito!
Scheda biografica di Massimo Bellinzoni: chi è l'attore
- Data di nascita: --\--\----;
- Età: \;
- Segno zodiacale: \;
- Altezza: \;
- Peso: \;
- Lavoro: Attore;
- Fidanzato: è sposato;
- Profilo Facebook: \;
- Pagina Facebook: Massimo Bellinzoni Official;
- Profilo Instagram: \;
- Profilo Twitter: \;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \.
Filmografia di Massimo Bellinzoni: carriera e curriculum dell'attore
- Televisione: Baciamo le mani - Palermo New York 1958 (2013), Donne sbagliate (2007), Il bello delle donne (2001-2003 e 2016), Padre Pio - Tra cielo e terra (2000), Giochi pericolosi (2000), Il maresciallo Rocca (1998), La piova 9 - Il patto (1998), Correre contro (1996), Per amore o per amicizia (1993), La tata (1993), Un invitato molto speciale (1992), La signora Morli (1991), Non siamo soli (1991);
- Cinema: Omen - Il presagio (2006), Da zero a dieci (2002), Appuntamento al buio (2002), Nella terra di nessuno (2000), Vite in sospeso (1999), Ninfa plebea (1996), Il cielo è sempre più blu (1996), Magnificant (1993), Nottataccia (1992), Evelina e i suoi figli (1990).
La vita privata di Massimo Bellinzoni: chi è la moglie
Massimo Bellinzoni è sposato da più o meno quindici anni, ma non si è mai sbottonato molto sulla sua vita privata: non sappiamo nemmeno come si chiama sua moglie... Le poche notizie che abbiamo ci sono state date direttamente da lui:
"Faccio l'agricoltore - ha raccontato a Libero.it -. Vivo con mia moglie e i figli in un casale ristrutturato nella campagna romana. Curo l'oliveto, abbiamo molti animali, ho realizzato alcuni progetti per un miglior sfruttamento dell'energia, evitando così inutili sprechi. Da bravo agricoltore vivo i tempi della natura. E così anche nel lavoro, cinema o teatro che siano".
Non si conoscono molte informazioni sulla biografia di Massimo Bellinzoni, ma siamo certi che, dopo il Bello delle donne 4, emergeranno tante nuove curiosità sulla sua vita privata!