Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Il Segreto anticipazioni e trame febbraio 2017: Emilia si mette con Cesar, Sol uccide Eliseo

$
0
0
Emilia incontra Severiano
Le anticipazioni del Segreto sulle trame di febbraio 2017 non mancano! Cosa succederà in questo nuovo mese? Emilia Ulloa potrebbe lasciare Puente Viejo per sempre, dopo la fine della sua storia d'amore con Alfonso Castañeda: non riuscirà proprio a perdonargli i ripetuti tradimenti e si convincerà - come è giusto che sia - che merita di più. Sia chiaro: non è che si metterà a caccia di uomini, ma semplicemente aprirà il suo cuore a un nuovo amore.

Alfonso, però, sarà sicurissimo di riuscire a riconquistare Emilia. Si darà molto da fare per ricucire i rapporti e, col passare del tempo, capirà che questa volta la decisione di Emilia non cambierà. L'unico modo che ha per ricevere il suo perdono è quello di cancellare i suoi sbagli. E come?

Proprio quando chiuderà tutti i ponti con Alfonso, Emilia incontrerà un uomo che la incuriosirà parecchio: si chiama Cesar Cardenas e le anticipazioni sulle puntate di febbraio 2017 del Segreto ci rivelano che giungerà a Puente Viejo per gestire un'eredità che gli è stata assegnata. È davvero un brav'uomo, Cesar, e darà inizio a un timido corteggiamento nei confronti di Emilia, che si sentirà nuovamente amata.

Emilia e Cesar si mettono insieme davvero? Stando alle anticipazioni delle trame di febbraio, Alfonso sarà convinto che non potrà mai costruire nulla di serio con Cesar perché, in fondo, ama ancora lui, e invece li beccherà insieme in un momento di grande intimità... Dopo aver visto sua moglie con un altro uomo, Alfonso perderà le staffe ma non si sfogherà su Cesar: comincerà a fare degli incontri di pugilato clandestini e si presenterà in piazza, a dir poco malconcio, per accusare Emilia di adulterio.


Emilia capirà così che con Alfonso non ci potrà proprio essere futuro. Cesar le proporrà di trasferirsi a Malanga con lui: cosa deciderà di fare? Qui di seguito, scoprirete tutte gli altrispoiler sulle trame del Segreto di febbraio 2017.

Il Segreto di febbraio: anticipazioni sugli episodi più importanti

Sol uccide Eliseo: inizia così la vera storia con Lucas

Le anticipazioni del Segreto del mese di febbraio 2017 non smettono di sorprenderci: Sol ucciderà Eliseo per salvare Lucas. Il cattivissimo personaggio, dopo aver illuso Lucas e Severo che avrebbe lasciato in pace Sol, rapirà quest'ultima e anche Candela, costringendole a prostituirsi per lui: fortunatamente - e grazie a un inaspettato aiuto da parte di Francisca Montenegro - Lucas riuscirà a scoprire dove sono tenute prigioniere le due donne e affronterà Eliseo, che deciderà di sbarazzarsi definitivamente di lui.

Lucas muore al Segreto? Assolutamente no perché Sol sparerà contro Eliseo e lo ucciderà. Da questo momento in poi, col pazzoide fuori gioco, Lucas e Sol potranno cominciare davvero la loro storia d'amore. Anche se il futuro sarà poco clemente con loro, soprattutto con Sol, che verrà avvelenata da un personaggio del passato.

Nuovi arrivi al Segreto: il chimico Elias Mato e il prete Don Berengario

Arriverà a Puente Viejo Elias Mato, un chimico incaricato da Hernando (che diventerà un protagonista del Segreto insieme a Camila) di analizzare le acque delle sue terre; Elias, però, sa qualcosa sul passato misterioso di Hernando ed entrerà presto in conflitto con lui. L'altro personaggio che farà la sua comparsa è Don Berengario, un prete cinico, scorbutico e subito odiato dai cittadini: Rosario darà vita a una vera e propria rivolta per non far sì che venga allontanato Don Anselmo!

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete non solo le anticipazioni dettagliate di quello che succederà nelle puntate di febbraio 2017, ma anche tutto ciò che sta accedendo in Spagna, dove tante storie hanno avuto una svolta inaspettata!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>