Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Massimo Bellinzoni, gay nel Bello delle donne ma sposato nella vita di tutti i giorni

$
0
0
Massimo Bellinzoni Il Bello delle Donne
Massimo Bellinzoni è il parrucchiere gay nel Bello delle donne 4, il protagonista della serie TV di Canale 5 che è ritornata con una stagione tutta nuova: Luca c'è sempre e aprirà un salone in cui, tra uno shampoo e una messa in piega, non mancheranno mai pettegolezzi, nascite di nuove amicizie ma anche di inimicizie. Luca, inoltre, vivrà una storia gay al Bello delle donne - Alcuni anni dopo, che riceverà il suo giusto spazio. Certo, anche in passato non è stato nascosto l'amore che Luca provava per un altro uomo, ma quest'anno verrà approfondita la sua sfera sentimentale. Adesso, tutti si stanno chiedendo se anche Massimo Bellinzoni è gay, e una risposta precisa c'è.

Le domande della gente sono lecite e l'attore del Bello delle donne non ha nessun problema se si chiedono se è gay o eterosessuale. Ha parlato più volte dell'omosessualità senza farsi troppi problemi: "Ma la famiglia di fatto andrebbe riconosciuta per dovere di civiltà - aveva spiegato in una intervista del 2001 a Gay.it parlando dei matrimoni gay -, non so se con una legge o con una clausola. È impensabile che una persona dedichi tutta la vita ad un'altra e non le venga riconosciuto nulla".


Sempre durante la stessa intervista, l'attore ha parlato del bacio gay del Bello delle donne: "Be', un bacio fra maschi c'era già stato nella terza puntata e non si sono aperte le cateratte del cielo. Questa volta è un bacio fra persone che condividono un grande amore, non c'è nulla di lascivo. E sarebbe stata più forte una scena in cui non si vedeva molto, ma si immaginavano situazioni scabrose. Comunque il bacio sarà verso le 22, non era necessaria alcuna censura".


Però Massimo Bellinzoni non è gay: ha una moglie e due figli. Scoprirete tutto quello che finora si sa sulla sua vita privata solo qui di seguito.

Massimo Bellinzoni gay? Sì nel Bello delle donne, no nella vita di tutti i giorni

Massimo Bellinzoni è sposato da più di venti anni con una donna che non conosciamo bene (si chiama Elisabetta) e della quale ha sempre parlato indirettamente, come durante l'intervista a Telepiù:

"Sì, dal 1991 sono il marito di Elisabetta e abbiamo due figli: Margherita, di dieci anni, e Giorgio, di nove".

Se volete scoprire i gossip sugli altri attori, date un'occhiata alle notizie della nostra sezione dedicata al Bello delle donne. Ora abbiamo chiarito che Massimo Bellinzoni non è gay, ma interpreta solo un personaggio al quale si è molto affezionato, visto che gli aveva permesso di avere un rapporto molto stretto col pubblico; un personaggio molto amato e che i fan della fiction hanno riaccolto con entusiasmo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>