Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2017 giudici Serale: Sabrina Ferilli non ci sarà, Morgan unico confermato

$
0
0
giudici amici 2017 serale
Grande curiosità di scoprire chi saranno i giudici del Serale di Amici 2017 e soprattutto adesso che sappiamo per certo che la giuria sarà da rifare tutta. Maria De Filippi dovrà scegliere tutti e tre i giudici delle poltrone rosse, perché dopo la voce sull'assenza di Loredana Bertè e dopo che nessuno ha pensato che sarebbe tornata Anna Oxa, e infatti così sarà, pare che anche Sabrina Ferilli non sarà più un giudice di Amici.

"Rivoluzione al serale di Amici: dopo tre stagioni Sabrina Ferilli non parteciperà più al programma, lasciando così vacante la poltrona di giudice. L'attrice, che è una delle migliori amiche di Maria De Filippi, avrebbe deciso, infatti, di dare la priorità ad altri progetti professionali in ambito cinematografico. Ad ora nel cast l'unico nome certo pare sia quello dell'irriverente Morgan. Chi sostituirà Sabrina? Ah, saperlo...".

Questo si legge sul settimanale Oggi, che lancia lo scoop sull'assenza di Sabrina Ferilli al Serale di Amici 2017 per motivi di lavoro, anche perché, data l'amicizia che la lega a Maria, non potevano essere altri i motivi. L'unica conferma adesso è Morgan e chissà se, a questo punto, tornerà come quarto giudice speciale o meno: magari le poltrone rosse potrebbero tornare a essere tre e lui, quindi, voterebbe sempre. Non dimentichiamo che potrebbe arrivare anche Simona Ventura come giudice al Serale, ma se così fosse rimarrebbe un'incognita il terzo: chi sarà? O chi saranno, se in quattro?

Al momento le indiscrezioni sui giudici di Amici 2017 sono queste. Qui di seguito troverete tutte le news pubblicate sulla giuria finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/01/2017. Simona Ventura in giuria?

Continuiamo a parlare dei giudici del Serale di Amici 2017 sempre facendo delle ipotesi e senza darvi alcuna garanzia: non perché inventiamo notizie di sana pianta ma perché - come ben sapete - ad Amici tutto può cambiare anche a ridosso del Serale (o anche durante, se pensate a quando Miguel Bosè fu sostituito da Eleonora Abbagnato) e siamo ancora agli inizi di gennaio, troppo presto insomma per poterci permettere di darvi certezze di qualsiasi tipo. Ciò non vuol dire però che le ipotesi siano improbabili. Anzi. Ma veniamo al dunque: chi saranno i giudici di Amici 2017?

L'anno scorso il trio era costituito da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, con Morgan giudice speciale: potete ben vederli in foto e sicuramente vi ricorderete che l'edizione a un certo punto divenne tutto uno "spengo Anna Oxa" da parte di Elisa ed Emma che iniziò ad essere piuttosto fastidioso. La speranza quest'anno è che, a prescindere dai giudici che ci saranno, lo spegnimento, sia regolato da un meccanismo meno arbitrario (sempre che venga riproposto).

I giudici di Amici 2017 potrebbero essere i più disparati: ci sentiamo di scartare però un nome che sta venendo fuori nelle ultime ore, e cioè quello di Giorgia, che invece sarebbe perfetta come coach del Serale (e infatti potrebbe essere proprio lei a darsi battaglia con Elisa o magari a stare in squadra con lei quest'anno). Non ci sentiamo di scartare invece il nome di Sabrina Ferilli, che ad Amici ci è sempre parsa a suo agio e tutt'altro che scocciata (come esserlo, del resto, in un programma di questo calibro...).

Non lo scartiamo ma neanche lo diamo per certo. Ragioniamo: la giuria non può essere solo popolare, anche se in passato ci sono stati sia Luca Argentero sia Sabrina Ferilli come esponenti non tecnici del canto e del ballo, ed è per questo che se Simona Ventura dovesse essere confermata come giudice dubitiamo che ci sarà spazio anche per Sabrina Ferilli.

Abbiamo detto Simona? Sì, abbiamo detto proprio lei: è da tanto infatti che la Ventura lancia dei messaggi sui social network e se lo faccia apposta oppure no non ci è dato saperlo. Fatto sta che recentemente è apparsa con una maglietta di Amici addosso e che non è la prima foto in cui compare vestita così. Troppo facile come indizio sui giudici di Amici 2017? Magari sì, ma nessuno può dirci che abbiamo voluto leggere una notizia in una semplice maglietta.

Mettiamo caso che Sabrina Ferilli venisse riconfermata e che con lei sedesse sulla poltrona rossa anche la Ventura, resterebbe Morgan, che comunque ci sarà con certezza: sarà il terzo giudice oppure resterà in trasmissione sempre come quarto? Difficile dirlo. Fatto sta che ipotizzare un'esclusione della Bertè dai giudici del Serale di Amici 16 è piuttosto difficile: Loredana ha animato la giuria in tutte le edizioni a cui ha preso parte e rappresenta senz'altro un ottimo personaggio su cui puntare.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Loredana Bertè

Aggiornamento di Michele Rainone

02/07/2016. Loredana Bertè fra i giudici? "Pronta a tornare"

Il pubblico vuole sapere chi saranno i giudici del Serale ad Amici 2017 e non mancano le novità in merito. Troppo presto per avere certezze, ovviamente, ma nonostante questo la sedicesima edizione è già in cantiere e non è da escludere che la redazione di Maria De Filippi sia a lavoro anche per decidere chi far sedere sulle poltrone rosse del Serale di Amici - che non sono quelle delle scelte a Uomini e Donne! -. Lo scorso anno è stata introdotta la novità del giudice jolly e forse verrà confermato Morgan, visto che ha riscosso un bel successo e lui si è divertito molto; sarebbe da rivedere il meccanismo dello "spegnere il giudice", però.

Ma le restanti poltrone, da chi verranno occupate? Loredana Bertè si è detta già pronta a tornare a dire la sua sui giovani talenti della prossima edizione, perché si è divertita e non poco nei primi due anni nel talent show:"Sono onorata di farne parte. Mi ha contattata Maria De Filippi, ne abbiamo parlato, mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha confermata come giudice. Lo rifarò? Penso di sì", ha dichiarato pochi giorni fa in un'intervista rilasciata a Libero.

A giudicare da queste sue recenti dichiarazioni, potrebbe esserci stato qualche contatto con la redazione, se pensiamo che a fine maggio si leggeva quanto segue, su Iltempo.it, sulla possibilità di rivederla tra i giudici di Amici 2017:"Non dipende da me, ma in queste due edizioni mi sono divertita da matti. Certo che mi piacerebbe farne parte. Io il talent di Maria l’avevo sempre visto da casa, è una genialata. E che scenografie. Quest’anno i ballerini erano grandiosi".

In attesa di ulteriori aggiornamenti, qui di seguito potete leggere tutte le news suigiudici del Serale di Amici di Maria De Filippi 2017 pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/05/2016. Giudici Amici 2017: le attese e i rumor

I giudici del Serale Amici 2017 potrebbero essere gli stessi dell'edizione appena conclusa. Tranne Anna Oxa. Maria De Filippi ha spiegato di essersi trovata molto bene con lei e che non avrebbe alcun motivo per non invitarla anche l'anno prossimo, ma non ci è dato sapere se, tra i vari impegni della nota cantante, ci sia anche quello di partecipare ad Amici 16. Ha affrontato con passione questa esperienza televisiva, dando sempre dei consigli mirati ai ragazzi. La Oxa, però, è una donna che ama cambiare ed è per questo che è ancora più incerta la sua presenza nella nuova edizione di Amici 2017.

Garantita la presenza di Sabrina Ferilli tra i giudici di Amici 16. Ogni anno, la De Filippi le rinnova l'invito di prendere parte al talent show di Canale 5: oltre a esserci, tra conduttrice e attrice, una stima reciproca, c'è un'amicizia vera e una intesa che è emersa più di una volta, soprattutto quest'anno con gli sketch della cabina. Sabrina Ferilli non avrebbe alcun motivo per rifiutare l'invito di Maria, anche perché il programma la emoziona sempre tanto.

Lo stesso possiamo dire per Loredana Bertè. Quando si parla di musica, è sempre in prima linea, pronta a dare i suoi pareri, anche se a volte risultano brutali. Chiara Grispo e Mattia Briga (soprattutto lui) sanno di cosa parliamo. Però la Bertè, quando trova un artista in erba per lei meritevole della sua ammirazione, si lascia andare a grandi complimenti. Nel bene o nel male, non si trattiene mai. E al pubblico piace (o non piace) per questo.

Morgan ha detto chiaramente che vorrebbe essere tra i giudici del Serale di Amici 16. Maria De Filippi ha apprezzato molto i suoi interventi e anche al pubblico a casa sono piaciuti: non è stato mai di parte e ha avuto una parola buona per tutti. A differenza di X Factor, si è concentrato totalmente sulle esibizioni dei ragazzi, senza bisticciare con nessuno. Un Morgan diverso in TV.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Morgan

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/05/2016. Le prime novità sulla nuova edizione

Dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti nei giudici del Serale di Amici 2017? Sta per concludersi l'edizione di quest'anno, ma è già tempo di pensare alla sedicesima edizione e ai nuovi talenti che vedremo esibirsi, così come ai giudici che voteranno durante il Serale. Qualche giorno fa sono cominciate a piovere news, in particolare si è parlato della possibilità di vedere Donatella Rettore ad Amici 2017, ma durante la conferenza stampa di ieri, lunedì 23 maggio, ci sono state dichiarazioni che potrebbero farci capire chi rivedremo di quest'anno.

Sabrina Ferilli non ha mai lasciato la poltrona rossa, quindi è facile che la ritroveremo anche ad Amici 16, inoltre piace a Maria De Filippi, che di lei ha detto "interventi sempre equilibrati e attenti"; anche Loredana Bertè non ha manifestato segni di insofferenza e Maria ha spiegato che quest'anno è stata anche più serena del primo, quindi potrebbe essere riconfermata. Cosa dire di Anna Oxa? Se Maria ha gradito i suoi interventi giudicandoli "mai banali", la cantante ha poi risposto a domanda diretta, cioè se ci sarà anche il prossimo anno: "Vorrei vivere il momento, non so", queste le sue parole (secondo quanto riporta TVBlog).

Grande attesa anche per Morgan, la novità di questa edizione e che potrebbe essere confermato giudice di Amici 2017: per lui Maria ha avuto solo parole di elogio, a cui il cantante ha risposto spiegando di essersi trovato molto bene e di essersi divertito, oltre a dire di essere orgoglioso di aver lavorato con Maria. Così, sempre durante la conferenza stampa prima della finale di mercoledì 25 maggio, se Morgan ha detto "Spero che Maria investa ancora su di me", la padrona di casa ha subito rinnovato l'invito: "Sarei felice se tu ci fossi", e a queste parole il giudice ha risposto che ci avrebbe pensato.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/05/2016. Donatella Rettore nella 16esima edizione?

I giudici del Serale di Amici 2017 cambieranno? L'unica che è rimasta sempre "fedele" al talent showè stata Sabrina Ferilli ma, nella 16esima edizione, potrebbe lasciare il suo posto a Donatella Rettore, un'altra grande signora della musica italiana. Immaginate insieme, nello stesso programma, Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa: un tris di regine che non temono di dire la loro e che hanno un modo di vedere e fare musica completamente differente. Loredana e la Oxa hanno due personalità molto particolari e, quest'anno, abbiamo avuto la conferma ad Amici: tra di loro, potrebbe starci presto seduta la Rettore, per niente allergica ai talent e sempre pronta a mettersi in gioco.

Donatella Rettore ha partecipato al reality La fattoria, dove non ha parlato granché di musica, visto che gli obiettivi dello show erano altri ma, ad Amici 16, potrebbe sfoggiare tutta la sua conoscenza musicale, dando ai nuovi allievi dei consigli che sicuramente non verranno gettati nel cestino. Non è certo, comunque, che la Rettore sia un giudice del Serale di Amici 2017 ma, da quello che è emerso durante l'ultima intervista rilasciata a Visto, non le dispiacerebbe prendere parte al cast del programma:

"A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli".

Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa giudici di Amici 2017? Il trio più interessante che ci sia mai stato nel talent show! Anche se è tutto ancora da decidere. Tra Loredana e Donatella c'è stata una forte rivalità, in passato, e non sappiamo se si sia risolto tutto nel migliore dei modi col passare del tempo. Anche per questa ragione è dubbia la sua partecipazione. Incerta, quella di Anna Oxa: come ha sempre detto, è una persona che cambia pelle e non si fossilizzerà di certo ad Amici di Maria De Filippi. Speriamo che resti per un'altra edizione almeno!

A Donatella Rettore piacciono tutti i talent show, ma ce n'è uno in particolare che l'ha conquistata... Amici? No, X Factor! Solo partecipando come giudice ad Amici 2017, la Rettore potrebbe cambiare idea, mettendo al primo posto il programma della De Filippi. Morgan lo ha fatto, dopo che è diventato un giudice speciale. Donatella farà lo stesso?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles