Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Mariana muore davvero al Segreto: chi l'ha uccisa? La verità

$
0
0
Mariana Nicolas Juanita foto
No, non la vedremo mai più: Mariana muore davvero al Segreto, lasciando un vuoto profondo nel cuore di Rosario, Alfonso, Ramiro e di tutte quelle persone che le hanno voluto bene. Un altro personaggio importante è uscito di scena nel peggiore dei modi, visto che la sua sarà una morte violenta: chi l'ha uccisa? Se, in Italia, sta trascorrendo dei giorni magnifici assieme a Nicolás e Juanita, in Spagna la storia dell'allegra famiglia ha avuto una direzione diversa e decisamente inaspettata, come ci rivelano le ultime anticipazioni delle puntate future del Segreto.

Dopo avervi detto che Mariana non muore a causa del parto, adesso, invece, possiamo affermare che la morte della ragazza non sarà uno scherzo e farà cadere nello sconforto Rosario, che non riuscirà a reggere un dolore del genere... Ha meno forze di un tempo e questa triste notizia la stenderà davvero: potremmo assistere presto anche all'addio di questo amato personaggio. O forse no?

Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Rosario e Alfonso condurranno delle indagini personali, dato che, fin dall'inizio, si sono convinti che Nicolás ha ucciso Mariana: da quando è ritornato a Puente Viejo, sembra che abbia raccontato solo frottole. Mariana e Nicolás hanno lasciato il paesino dopo la morte di Donna Fuensanta: hanno preso le redini dell'azienda di Murcia e qui si sono rifatti una vita insieme a Juanita; all'improvviso, Nicolás ha fatto ritorno a Puente Viejo con la figlia... ma senza Mariana.

Nelle puntate future del Segreto, il fotografo ha subito spiegato ai Castañeda che Mariana lo ha tradito e che ha preferito abbandonarla piuttosto che accusarla di adulterio (questo avrebbe significato scontare la pena in carcere).

Approfondisci: leggi le ultimissime anticipazioni spagnole del Segreto

Rosario, Alfonso e Ramiro non si sono mai bevuti questa storia e hanno avuto la certezza che di Nicolás non ci si può fidare quando hanno scoperto che Mariana è morta, assassinata da chissà chi. Come se non bastasse, Nicolás non vorrà che Alfonso lo segua per il riconoscimento del corpo di sua moglie... Come mai? Il fotografo ritornerà a Puente Viejo con la medaglietta della ragazza e confermerà a Rosario che Mariana è morta davvero.

Non rivedremo mai più Mariana del Segreto: muore davvero. Come è successo altre volte (e non di rado), i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo: Nicolás non ha ucciso Mariana, ma potrebbe far parte di un loro piano per scappare da qualche oscuro personaggio? Anche in passato, abbiamo creduto che non ce l'avrebbe fatta, ovvero quando le anticipazioni spagnole del Segreto ci hanno dato la notizia che Mariana era morta durante il parto.

Mariana muore davvero al Segreto: chi l'ha uccisa?

Chi è l'assassino di Mariana? Muore davvero al Segreto, la figlia di Rosario, e se inizialmente verrà incolpato Nicolás (Alfonso lo pesterà addirittura!), poi salterà fuori una verità che lascerà senza parole Rosario... Dolores, che non riesce mai a tenere chiusa la sua boccaccia, si lascerà sfuggire che hanno capito chi ha ucciso Mariana

Non è stato Nicolás, ma quello che sembra proprio essere l'amante di Mariana: stando agli ultimi spoiler spagnoli del Segreto, la ragazza avrebbe tradito il marito, che ha deciso di chiudere con lei senza metterla nei guai (e infatti non l'ha accusata di adulterio).

Rosario verrà a sapere che Mariana è stata insieme a un uomo violento, che non l'ha picchiata solo una volta o due... Ma possibile che una giovane forte e determinata come Mariana si sia lasciata soggiogare da un personaggio crudele? Le anticipazioni della Spagna non sono ancora chiare al riguardo e sicuramente ci sarà in serbo una sorpresa galattica!

Mariana non muore dopo il parto: dopo il  momento difficile, il trasferimento a Muncia

Mariana non è morta dopo il parto. La gravidanza era andata avanti senza troppi problemi ma, siccome la prudenza non è mai troppa, Mariana aveva deciso di avere il parto nell'ospedale di Madrid; Rosario non è mai stata d'accordo: non sarebbe dovuta venire meno alla loro lunga tradizione di partorire in casa, ma Emilia e Alfonso le avevano spiegato che i tempi sono cambiati e che è molto più sicuro andare in una struttura ospedaliera (qui il video della puntata 1.206 di Mariana che partorisce).

Mariana si era messa in viaggio insieme a Nicolás ma, durante il tragitto, c'era stato un incidente e Mariana era stata costretta a partorire in un luogo lontano dalla civiltà, come è successo a Pepa Aguirre; e, proprio come la sua cara amica, aveva raccomandato a suo marito di salvare la bambina, di pensare solo in un secondo momento a lei. La figlia Juanita, però, non aveva dato segni di vita. 

Nicolás era riuscito a salvare Mariana e, insieme, hanno avuto una bella storia d'amore... fino a quando Mariana non lo ha tradito con un altro uomo! Ma perché lo ha fatto? E perché questo misterioso personaggio l'ha uccisa senza pietà? Nella nostra sezione dedicata al Segreto, verrete a conoscenza di tante altre anticipazioni spagnole sulla morte di Mariana (che non finiranno di certo qua) e sulla storia di vecchi e nuovi personaggi di Puente Viejo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles