Mike Bird sospeso? Il cantante di Amici 16 rischia di lasciare momentaneamente la scuola per la reazione che ha avuto durante la puntata di oggi 24 febbraio 2017 di Real Time: con un pugno ha buttato giù un armadietto. È in crisi, Mike: questa, però, non manderà all'aria quello che è riuscito a costruire durante il suo percorso. Una crisi passeggera che non deve abbatterlo. Deve reagire quanto prima, e non sfogandosi contro un armadietto: i professori sono molto attenti agli atteggiamenti sbagliati degli allievi e sicuramente lo sfogo di Mike di Amici 2017 non passerà inosservato. Se non ci dovesse essere l'espulsione (eccessiva) o la sospensione, sicuramente un richiamo sì.
I concorrenti di Amici 16 devono imparare a controllarsi: devono ritenersi fortunati per il posto che hanno nella scuola di Canale 5 e nessuna "difficoltà" deve portare loro ad avere reazioni come quella che abbiamo visto nella puntata di oggi. Lo stress c'è, è normale, anche perché sono giovani e non sanno gestirlo alla perfezione, ma devono sempre ricordare di essere dei privilegiati e che, se cantano, ballano e hanno una buona condotta, potranno realizzare il loro più grande sogno.
Mike di Amici 16 si è scagliato contro l'armadietto perché non gli sono piaciute affatto le ultime critiche ricevute dai professori e quello che gli ha detto Michele Perniola. Nella puntata precedente, c'è stato un duro scontro fra Mike e Michele: quest'ultimo gli ha detto chiaramente che non merita di arrivare al Serale di Amici 2017 e che possiede più qualità rispetto a lui; Mike, ovviamente, non è del suo stesso parere e crede che avrebbe dovuto mandare Thomas a rischio eliminazione al suo posto.
Tutti questi momenti di grande tensione hanno portato Mike Bird a fare quello che ha fatto: verrà veramente sospeso ad Amici 2017? Arrivati a questo punto, è inutile sia sospenderlo sia mandarlo in sfida (visto che il Serale di Amici 16è sempre più vicino); Mike, però, deve stare attento a questi momenti di sfogo perché potrebbe giocarsi seriamente la possibilità di accedere alla fase finale.
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno spiegato ai concorrenti di Amici 2017, oggi 24 febbraio, che il prossimo sabato i componenti della squadra vincente dovranno presentarsi davanti alla commissione per sapere se accederanno o no direttamente al Serale: dovranno ricevere undici voti positivi.
Mike Bird di Amici 2017 verrà sospeso oppure riuscirà a diventare uno dei primi concorrenti del Serale? Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi scoprirete tutte lenews su Mike, ma anche le ultime anticipazioni sul Serale. Molto presto sapremo chi verrà eliminato definitivamente e chi invece saranno i componenti della Squadra Blu e della Squadra Bianca.