Carlota muore davvero! Le anticipazioni di Una vita dal 26 al 30 ottobre 2015 ci rivelano che la bambina non ce la farà, nonostante le nuove cure di Germán: proprio quando il medico si convincerà che il pericolo è scampato, la bambina perderà la vita. Straziato dal dolore, Germán non vorrà vedere nessuno, nemmeno Manuela, che lo capirà. Cayetana, dopo la morte di Carlota, fingerà di essere realmente triste, ma, dentro di sé, gioisce per vedere soffrire quell'uomo che l'ha tradita con una domestica. Anche nelle prossime puntate di Una vita, farà di tutto per continuare a distruggere il povero Germán: quando lui chiederà che venga fatta un'autopsia sul corpo di sua figlia, Cayetana lo costringerà a cambiare idea dicendo che, se mai decidesse di farla, racconterà a tutti dov'era mentre Carlota si è ammalata. Germán, ancora una volta, sarà vittima della perfida Cayetana, che lo ha ormai in pungo. Il suo prossimo obiettivo? Manuela!
Grazie alle anticipazioni di Una vita dal 26 al 30 ottobre di Una vita, sappiamo che Manuela cercherà di far luce sulla morte di Carlota. Non riuscirà a convincersi che è stata una malattia incurabile ad averla uccisa e chiederà spiegazione a una Rita sempre più in difficoltà: la cameriera sa esattamente cosa è successo alla bambina perché ha beccato Cayetana proprio nel momento in cui la avvelenava; temendo la nobile, Rita non riuscirà a spiegare a Manuela quello che è realmente accaduto, anche se vorrebbe vedere rinchiusa in una cella la cattiveria di Cayetana.
Approfondisci: tutti i segreti sul cast completo di Una vita
Manuela sarà tagliata via dalla vita di Germán, che le dirà chiaro e tondo che non potranno più stare insieme, soprattutto dopo una tragedia del genere: la cameriera, però, non demorderà e sarà disposta ad aspettarlo anche per cento anni. Cayetana la caccerà di casa non solo perché la odia per via del tradimento del marito, ma anche perché potrebbe scoprire qualche scomoda verità, muovendosi indisturbata nel palazzo.
Felipe non riuscirà a credere alla scomparsa di Carlota: stando alle anticipazioni settimanali di Una vita, sfogherà tutta la sua rabbia contro statue sacre e si chiederà come Dio abbia lasciato che una innocente morisse in quel modo; pare che Felipe sappia qualche alto segreto su Cayetana e, quando Guadalupe cercherà di calmarla, le dirà che vorrebbe tanto raccontarle chi è davvero la riccona.
Celia e Felipe potranno finalmente adottare un bambino, ma Cayetana saprà come farli sentire in colpa: dirà loro che non hanno un cuore perché hanno scelto di prendersi cura di una creatura mentre in paese si piange Carlota...
Le anticipazioni di Una vita dal 26 al 30 ottobre ci dicono che Germán non riuscirà a scoprire la verità: deciderà di fare di nascosto l'autopsia sul corpo di Carlota?