L'amore trionferà a Una vita: Leonor e Pablo si sposano! Le anticipazioni dal 7 all'11 settembre 2015 ci dicono che verrà celebrato un matrimonio simbolico, per i due amanti, e questo significa che, a malincuore, la ragazza dovrà diventare comunque la moglie di Claudio Castano, il riccone che detesta. Tutto comincerà nel momento esatto in cui Leonor metterà piede nella sartoria: Pablo la tratterà come una cliente qualsiasi, ma, quando si allontanerà, rovinerà il velo da sposa perché non sarà lui a diventare suo marito. Questo lo farà soffrire. Juliana assisterà a quel gesto e ne parlerà subito con Leonor: avrà così la dimostrazione che l'amore che il giovane prova nei suoi confronti non si è ancora spento, anzi, è più vivo che mai. A questo punto, Juliana e Leonor organizzeranno delle umili nozze, tenendo all'oscuro di tutto Pablo, che resterà senza parole quando scoprirà che Julia vuole solo lui. Peccato che non potranno vivere la loro storia d'amore alla luce del sole: dovranno custodire questo loro segreto perché se Claudio dovesse venirne a conoscenza, saprebbe sicuramente come vendicarsi. E potrebbe essere una vendetta distruttiva per entrambi.
Con le anticipazioni di Una vita dal 7 all'11 settembre, siamo venuti a conoscenza del triste futuro di Herminia: si suiciderà per colpa di Felipe; quest'ultimo, una volta saputa la verità sulla morte della ragazza, verrà assalito dal senso di colpa e cercherà di annegarlo trangugiando alcolici. Maximiliano e Victor saranno increduli quando vedranno il corpo senza vita di Herminia mentre Fabiana e Casilda non riusciranno a capire come mai si sia spinta a tanto.
Manuela verrà uccisa a Una vita? Sappiamo bene che Cayetana vorrà toglierla di torno il prima possibile perché la sua relazione con Germán sarà quasi del tutto compromessa a causa della presenza della dolce domestica. La nobildonna ha assoldato un sicario per ucciderla e Manuela verrà a sapere di chi si tratta: si chiama Sauro e riuscirà ad avvicinarsi a lui, carpendo informazioni preziose, ma non porterà avanti a lungo quel fittizio personaggio per via della sua inesperienza nell'investigare; questo, però, non sarà un problema dato che, parallelamente, Germán farà credere a Cayetana che adesso ama solo lei... Manuela? Solo un ricordo sbiadito!
Manuela scoprirà che Espinosa è stato assassinato da Sauro e, in seguito, Cayetana riceverà una lettera in cui è scritto che Espinosa è ancora vivo e che si trova all'estero. La perfida riccona non riuscirà a credere a quello che leggerà e il panico avrà la meglio... Non farà mica tutto parte del piano di Manuela e Germán? Queste anticipazioni dal 7 all'11 settembre 2015 di Una vita non ce lo rivelano, ma lo scopriremo di sicuro con le prossime, che potrete sempre leggere qui su Gossippiù!