In questo articolo cercheremo di capire chi è Anna di Uomini e Donne Over cercando di fare una sorta di identikit della dama: quanti anni ha? Qual è il suo lavoro? E quale il suo cognome? Insomma tutte domande a cui un vero appassionato di Uomini e Donne deve saper dare una risposta soprattutto se pensate che Anna è stata la corteggiatrice di Giorgio Manetti, Nino Castanotto, Luca Rufini e di molti altri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Ma veniamo subito al dunque.
Anna di Uomini e Donne ha cinquant'anni: un'età che non dimostra affatto perché oltre ad avere un corpo fantastico ha anche un viso curato e fresco. Glielo ha fatto notare proprio il suo bel Nino, e anche lui non dimostra per niente gli anni che ha, o meglio: quello che era il suo bel Nino, visto che entrambi hanno deciso di chiudere la conoscenza nella puntata in cui Gemma si è riproposta per la seconda volta a Marco Firpo. Ma l'identikit non finisce qui.
Chi si chiede chi è Anna di Uomini e Donne Over vorrà sapere senz'altro il suo luogo e la sua data di nascita: sappiamo che è nata il 30 gennaio a Gubbio, dove attualmente vive, e che è quindi del segno zodiacale dell'Acquario; è proprio lei a scriverlo sul suo Facebook sottolineando che"ho tutte le caratteristiche del segno". Gli Acquario in effetti sono delle personalità ferme e determinate, molto sicure di sé, ma anche piuttosto lunatiche e in alcuni casi nervosette. Certo conta molto l'ascendente ma la base è quella. E comunque sarà stato senz'altro il suo passato a rendere Anna così forte.
Qual è il cognome di Anna di Uomini e Donne? Anna fa di cognome Tedesco, ma occhio: non ha alcun legame con la Germania (almeno questo è quanto sappiamo sulle sue origini) e tutta la sua vita è qui in Italia, con il suo splendido figlio Maicol e si spera - tra qualche tempo - con uomini belli e gentili, possibilmente non gelosi perché lei non ne può proprio di padri padroni e persone che pensano di poterla comandare e che perdono le staffe quando qualcuno le butta gli occhi addosso.
Il lavoro di Anna Tedesco di Uomini e Donne
"L'ottimismo è il sale della vita, il pessimismo la uccide", questa una delle tante frasi condivise su Facebook da Anna, che vive la vita al meglio dopo alcune separazioni dolorose, e comunque non potrebbe viverla con pessimismo se pensate al suo lavoro: Anna di Uomini e Donne è infatti una bagnina, si occupa di salvataggio nelle piscine e lo apprendiamo dalle varie foto che ha pubblicato sul suo profilo Facebook. Non sappiamo se fa anche l'istruttrice ma è certo che la sua professione ruota tutta attorno alla piscina: il suo mondo è questo insomma.
Ora sapete chi è Anna di Uomini e Donne Over: età, cognome, lavoro, data e luogo di nascita non sono più sconosciuti e siamo sicuri che questo breve identikit vi aiuterà a comprendere meglio anche alcuni lati del suo carattere. Piace anche a voi questa bella dama?