Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anna Tedesco figlio e vita privata: Maicol è l'amore della sua vita

$
0
0
anna uomini e donne over foto
Anna Tedesco ha un figlio e si chiama Maicol, ha 21 anni ed è nato a luglio. Lo apprendiamo dal suo profilo Facebook, dove la dama del trono Over di Uomini e Donne non ama tanto parlare delle sue storie in trasmissione quanto di ciò che pensa della vita, delle sue esperienze e di molto altro ancora. Suo figlio l'avrà aiutata moltissimo a superare le rotture con gli uomini che ha conosciuto e scopriamo che tra loro due c'è un rapporto molto forte proprio dal profilo Facebook con cui la dama del trono Over parla al pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo aver pubblicato delle foto del compleanno del figlio, foto in cui Anna compare con lui abbracciato, molti hanno fatto gli auguri proprio a lui, che infatti il giorno dopo ha voluto rispondere a tutti con un lungo messaggio di ringraziamento in cui racconta proprio chi è sua madre Anna e soprattutto come si è evoluto il loro rapporto nel corso del tempo fino a diventare una piccola meravigliosa famiglia:

"Volevo ringraziare tutti per gli auguri e le belle parole a me dedicate. Sono rimasto lusingato di tanta partecipazione e avete reso il mio compleanno ancora più speciale, certo voi conoscete (virtualmente) mia mamma, leggo spesso i commenti anche quelli che la criticano e sorrido perché non conoscono veramente com'è realmente, è vero lei è molto bella (ho gli occhi anch'io), ma io la vedo bellissima quando si sveglia la mattina quando resetta casa quando cucina, quando torno a casa e la sento cantare, quando è triste e la vedo piangere ma la cosa che amo più di lei è quando ride lì è bellissima perchè s'illumina tutto il viso". 

La penseranno come il figlio di Anna anche quelli che lavorano con lei? Ricordiamo infatti che per il lavoro che fa Anna è continuamente a contatto con la gente e forse per questo riesce a relazionarsi bene con tutti; certo le arrabbiature ci sono sempre ma da Uomini e Donne Over emerge un bel ritratto della dama: forte, determinata ma anche molto dolce e sensibile nonostante la vita sia stata severa con lei.

"Lei - scrive il figlio di Anna - ha sempre la parola giusta nei momenti miei di sconforto e mi dà la carica per guardare il mio futuro con ottimismo. Mi ha insegnato i valori della vita, mi ha insegnato a rispettare la vita e chi ne fa parte, anche a stare attento a chi mi potrebbe fare del male. Oggi ho 21 anni e parte dei suoi insegnamenti mi sono serviti nel mio percorso per il mio futuro e spero di non deluderla. [...] Quindi mamma oggi ti dico pubblicamente grazie per tutto quello che fai per me".


Bellissime parole, quelle di Maicol; ma il figlio di Anna Tedesco ha continuato perché nonostante il messaggio fosse di ringraziamento proprio non sopporta chi punta il dito contro sua madre:

"Un desiderio ieri sera l'ho espresso 'Vorrei che fossi felice e serena' e vai avanti così chi ti critica non sa quanto sei speciale perché la tua bellezza non è esteriore ma quella che hai dentro. Scusatemi se mi sono prolungato parlando di lei, ma sono mesi che sono stato in silenzio senza mai intervenire su chi le puntava il dito contro, quindi ho dato una piccola descrizione chi è veramente Anna Tedesco: è semplicemente mia madre".

Il figlio di Anna Tedesco di Uomini e Donne Over è ormai un ometto, non c'è ombra di dubbio su questo: Anna lo ha cresciuto benissimo e siamo proprio felici di aver conosciuto questa parte così importante della sua vita tramite i social network. Ormai si scrive di tutto su Facebook, soprattutto sul trono Over, e purtroppo si perdono di vista le cose più belle! Avete mai ricevuto un messaggio così bello da parte di vostro figlio, di un vostro amico o di qualcuno che amate? 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles