Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Anna Tedesco? Biografia e vita privata della dama di Uomini e Donne Over

$
0
0
foto di anna di uomini e donne over
Anna Tedesco è una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne Over, una delle protagoniste si può dire, ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle questo speciale. Biografia e vita privata, professione e carriera e molto altro ancora sulla dama li trovate scritti tutti qui, in questo post che vuole raccontarvi non solo chi sono le persone più importanti della sua vita, e com'è arrivata a Uomini e Donne, ma anche cosa fa fuori dalla trasmissione, di cosa si occupa e non solo. Insomma tenetevi forti perché oggi scopriremo chi è davvero Anna Tedesco di Uomini e Donne Over. Partiamo subito da un breve identitkit.
  • Nome e cognome: Anna Tedesco; 
  • Luogo e data di nascita: è nata a Gubbio il 30 gennaio 1967; 
  • Età: 50 anni; 
  • Segno zodiacale: Acquario; 
  • Istruzione e lavoro: lavora in piscina, addetta al salvataggio; 
  • Altezza: 170 cm circa; 
  • Fidanzato: No (fino a prova contraria); 
  • Pagina Facebook: Anna Tedesco;
  • Profilo Instagram: tedesco_anna; 
  • Profilo Twitter: annafly30; 
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Anna Tedesco è nata a Gubbio, è del segno zodiacale dell'Acquario, quindi è un carattere forte e determinato ma anche sensibile e dolce, come dice l'Oroscopo, che però in genere mette sempre in evidenza la lunaticità del segno e anche un certo nervosismo in alcuni periodi dell'anno. La dama di Uomini e Donne Over vive ancora a Gubbio e qui svolge il lavoro di bagnina. Capiamo benissimo ora perché abbia questo fisico così bello e prestante: fare sport l'ha aiutata moltissimo, però non solo a livello estetico.

Il fatto che lavori in piscina infatti l'avrà senz'altro aiutata a migliorare le sue relazioni sociali, a sapersi comportare insomma. Non per niente leggiamo spesso sul suo profilo Facebook messaggi di ringraziamento agli amici e alle tante persone che le stanno vicino, non solo nei giorni importanti come le feste, in cui tutti sono più o meno in compagnia, ma in tutti i giorni dell'anno. Dopo il suo compleanno per esempio scrisse che "la sorpresa più grande aprire la mia bacheca e vedere i tanti auguri ricevuti. In questo importante giorno mi avete fatto sentire molto amata, ho avuto un compleanno diverso perché sono stata accolta non solo personalmente, ma anche virtualmente. Siete delle persone magiche avete realizzato con un semplice gesto un compleanno memorabile. Vi dico semplicemente grazie".

E non pensate che gli amici di Anna Tedesco di Uomini e Donne siano solo quelli della vita di tutti i giorni: alle amicizie virtuali infatti Anna ha dedicato un bellissimo post proprio su Facebook, dove ha scritto che"le emozioni, le sensazioni, il capirsi tra le righe della chat o attraverso un link sono reali, come reale è l'affetto che si prova per questi amici così lontani ma che senti­­­­amo tanto tanto vicini. [...] Ed è per tutto ciò che all'improvviso ci accorgiamo che è nato qualcosa di speciale, un affetto, un sentimento, un'amicizia, che chiamano virtuale ma è tanto tanto reale. Grazie, amici, siete meravigliosi".

Nella biografia di Anna Tedesco c'è spazio per una persona speciale, che riempie tuttora di gioia la sua vita. Su Facebook infatti la dama del trono Over ha parlato di un certo Dany, non un fidanzato e neanche un parente ma proprio un amico, uno di quelli che ti sanno stare vicino anche quando tutti se ne sono andati e hanno voltato le spalle:

"Questo lo dedico a te, a te che ci sei quando ho mille problemi e sei pronto ad ascoltarmi , a te che ci sei stato e ci sei, soprattutto nei periodi bui della mia vita sostenendomi ed aiutandomi. A te che non importa se sono le 5 del mattino se ho bisogno di te, tu ci sei. È la tua presenza che rende speciale un'amicizia. È il rispetto che lega due persone. Sicuramente è il bene l'un per l'altro che ci lega. Sei un'amico speciale. Grazie Dany".

La vita privata di Anna Tedesco di Uomini e Donne Over

All'età di cinquant'anni insomma Anna Tedesco può dirsi una donna fortunata nonostante la sua vita privata non sia stata tutto rosa e fior, come si suol dire: la protagonista del trono Over infatti ha alle spalle delle dolorose separazioni da Uomini molto gelosi, come ha raccontato proprio lei a Uomini e Donne. Durante la conoscenza con Nino Castanotto, che pure si porta benissimo i suoi anni, la Over ha spiegato che non sopporta gli uomini gelosi e che non è più disposta a farsi annientare da un uomo anche se questo dovesse piacerle alla follia.

A Uomini e Donne Anna ha provato a iniziare nuove relazioni, prima con il bellissimo Giorgio Manetti e poi con l'altrettanto bello Luca Rufini, ma sono tutte andate a finire male poiché nonostante lei fosse molto interessata loro non volevano continuare la frequentazione a suo modo. A Uomini e Donne Anna l'abbiamo vista gioire, esultare, criticare, arrabbiarsi e commuoversi: l'abbiamo conosciuta nel migliore dei modi e siamo sicuri che se un giorno dovesse scrivere la sua biografia Anna Tedesco non potrà non dedicare parecchie pagine alla trasmissione di Maria De Filippi.

Anna ha anche un figlio, Maicol, di cui vi abbiamo parlato in passato, e a lui ha dedicato dolci parole d'amore in parecchie occasioni, per esempio nel giorno del suo compleanno: "Oggi è un giorno speciale voglio fare gli auguri più profondi al mio piccolo grande Amore, un bambino diventato uomo. Ti auguro di avere sempre la forza di affrontare con il sorriso ogni evento della vita con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unico, per me sei sempre la stella raggiante che illumina la mia vita".

Con questo speciale ora sapete tutto su Anna Tedesco: biografia e vita privata della dama del trono Over non erano noti a tutti i telespettatori e siamo felici di aver condiviso con voi le informazioni che sapevamo su una donna così bella e interessante. Piace anche a voi Anna o avete altre preferenze?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>