Grande attesa per la terza puntata di Sorelle e le anticipazioni non faranno altro che aumentarla ulteriormente: cosa succederà giovedì 23 marzo 2017? Possiamo dirvi sin da ora che il mistero sarà sempre più fitto e non riusciremo ancora a farci un'idea sulla verità: Elena è morta suicida oppure è stata uccisa? Tutto lascerà pensare che sia così e le indagini si muoveranno per capire se si tratta di omicidio oppure di suicidio. A finire sotto accusa sarà Roberto, che verrà addirittura arrestato.
L'ex marito di Elena è il principale sospettato della scomparsa della sorella di Chiara, soprattutto perché è stato motivo di tensione in passato anche tra le due sorelle; le anticipazioni non chiariscono ancora tutti i dubbi su questa trama tanto misteriosa e complicata, ma d'altronde è anche normale che sia così, dato che ci troviamo ancora alla terza puntata di Sorelle. Vediamo subito le anticipazioni, prima di proseguire le nostre ipotesi su cosa succederà nei restanti appuntamenti.
Giovedì 23 marzo, Chiara continuerà a indagare sulla morte di Elena (Ana Caterina Morariu), mentre mamma Antonia proprio non riuscirà ad accettare che la figlia sia morta, avvertendone la presenza. La polizia inizierà a seguire la pista dell'omicidio, convincendosi che il corpo ritrovato nella seconda puntata appartenga proprio a Elena. Proseguendo le anticipazioni di Sorelle sulla terza puntata possiamo dirvi che i sospetti si concentreranno su Roberto (Giorgio Marchesi), che continuerà ad avere un comportamento ambiguo.
Approfondisci: scopri tutte le curiosità sul cast completo di Sorelle!
Approfondisci: scopri tutte le curiosità sul cast completo di Sorelle!
Roberto verrà arrestato e chiederà a Chiara di difenderlo in tribunale, ma la donna rifiuterà di farlo. Infine, nella terza puntata di Sorelle di giovedì 23 marzo, salterà fuori un nuovo potenziale colpevole: sarà magari Barbara (Elisabetta Pellini) oppure lo studente ossessionato da Elena, ovvero Nicola (Alan Cappelli Goetz)?
Scopriremo tutto la prossima settimana, ma sembrano chiari, con tutte le anticipazioni su Sorelle, sulla terza puntata di giovedì 23 marzo e non solo (trovate tutto in questa raccolta, con anche tantissime curiosità sugli attori), i motivi per cui il pubblico rimane incollato alla televisione con questa fiction. In particolare, per scoprire chi ha ucciso Elena.