Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Mike Bird, ad Amici senza freni contro tutti: un discorso scatena le polemiche

$
0
0
Mike Bird Amici
Un bel discorsetto quello di Mike Bird a Shady, ad Amici 16: ha criticato i giudici, Ermal Meta in primis. Nulla togliere al voler incoraggiare la sua compagna di squadra, ma forse ha un tantino esagerato, dato che si parla di artisti che si mettono sì a disposizione di uno show per esprimere il loro giudizio, ma che hanno comunque una carriera avviata e riconosciuta, altrimenti non sarebbero in giuria. Dall'altra parte, ci sono dei ragazzi che sognano di vivere di musica o di danza e che stanno tentando questa strada.

Di sicuro, Mike è uno dei protagonisti più discussi di questa edizione e adesso che sarà ripreso 24 ore su 24, nelle casette, lo sarà ancora di più, soprattutto se continuerà ad avere queste uscite poco felici sui quattro giudici. Dopo la prima puntata del Serale, Shady era giù di morale per ciò che le è stato rimproverato in puntata e Mike ha provato a tirarle su il morale, che siano innamorati o meno ci sta che lo faccia, ma forse non lo ha fatto nel modo più giusto, dato che ha tirato in ballo i giudici non nel migliore dei modi:

"Che Ermal Meta ti dice 'Hai interrotto la magia' che te ne frega, che te ne frega di quello che dice Ermal Meta. Che te ne frega, che c'è il giudice che fa l'attore, un giudice che ti dice che la frase in italiano interrompe la magia. Ti sei sentita di farla, hai sbagliato, la prossima volta non lo fai, fai un'altra cosa. Ma non andare in sbatti per quattro giudici, ma che ca**o te ne frega".

Approfondisci: scopri le anticipazioni sulla prossima puntata del Serale!

Poi ha spiegato che devono esibirsi senza pensare a ciò che potrebbero dire i giudici, e fin qui nessun problema. Non contento, il cantante dei Bianchi reputato da Morgan come il più indisciplinato, ha parlato ancora di Ermal Meta mettendo in discussione i suoi giudizi:

"Secondo me coso... Ermal Meta, ha detto una grandissima pu**anata quando ha detto che la Thompson ha cantato peggio di Federica, perché non è vero. Si sposavano, ma non puoi dire che Federica era perfetta e la Thompson ha fatto la sbavatura".

Questo è successo nel daytime di oggi, e trovate il video su WittyTv. Insomma, che Mike Bird si lasci andare in frecciatine a Riccardo Marcuzzo, mettendolo in discussione come cantante, ci può stare, ma gli verrà perdonato questo atteggiamento verso i giudici? Seguiteci qui per le prossime novità, e speriamo che non ci saranno più commenti simili da parte dei concorrenti sulla giuria.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>