Ha un fidanzato Sara Miquel? L'attrice che interpreta Cayetana a Una vita ha un lato molto tenero: se il suo personaggio ha dato larga dimostrazione della propria malvagità - che non sembra avere ormai più fine -, Sara è invece una ragazza solare, romantica e innamorata del suo attuale compagno. A differenza della maggior parte degli attori di Una vita, Sara Miquel non nasconde la sua vita privata: sappiamo sì che è impegnata sentimentalmente, ma non conosciamo con precisione chi è il fidanzato. Ci sono delle "foto sospette" su Instagram, però... meglio non saltare a conclusione affrettate!
Dicevamo: su Instagram, Sara Miquel di Una vita sta insieme a un ragazzo tatuato. Compaiono in molte foto e in una si danno persino un bacio a stampo davanti al Colosseo. Sarà forse lui il misterioso ragazzo che le ha rubato il cuore? L'attrice non ha mai fatto il suo nome, anche se sappiamo con esattezza che è fidanzata, visto che ha rilasciato un'intervista molto interessante a Radio Free Station durante la quale ha appena accennato di avere una parte speciale del suo cuore riservata a un uomo importante.
Sappiamo che il fidanzato di Sara Miquel (che potrebbe essere quello della foto: attendiamo una conferma definitiva) non la lascia mai e che molto spesso la accompagna sul set di Una vita: Cayetana è fidanzata nella realtà ed è follemente innamorata del suo ragazzo. Viaggiano molto e, ogni volta che hanno del tempo libero, lo passano insieme, facendo cose semplici, quelle che fanno tutti i veri innamorati.
Sempre durante l'intervista, non è saltato fuori solo che Sara Miquel è fidanzata, ma anche curiosità imperdibili sulla sua carriera.
Dalla vita privata alla carriera di Sara Miquel di Una vita
A Radio Free Station, Sara Miquel (Cayetana di Una vita) ha anche spiegato che non è stato facile, per lei, diventare attrice perché non molti credevano in lei:
"Io lavoravo come ballerina in alcuni musical, in seguito ho fatto il casting per Una Vita e alla fine mi hanno presa. Sono stata fortunata perché pochi credevano nel mio talento. Ciò che più amo del mio personaggio è che Cayetana è una donna dalla psicologia complessa, una montagna russa di emozioni, lei vive tutto intensamente e questo mi gratifica come attrice. Non immaginavo tutto questo successo e sono davvero felice del risultato ottenuto".
E adesso è diventata la perfida Cayetana De La Serna, vera protagonista della telenovela Una vita, largamente conosciuta sia in Spagna che in Italia! Ma questo personaggio troverà l'amore vero come l'attrice che la interpreta? Sara Miquel ha fatto ben intendere che ci potrebbero essere delle sorprese in grado di cambiarla, e forse proprio l'amore la salverà da sé stessa:
"Io non credo nel bene o nel male. Credo che tutti possiamo diventare cattive in determinate situazioni. Se la situazione cambierà, sicuramente Cayetana potrà diventare una persona migliore. Credo che la chiave del successo di Una Vita stia tutta nell'equipe. Siamo un gruppo di gente che ha voglia di lavorare, a cui è stata data una prima opportunità. Per questo diamo il meglio di noi stessi".
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui gli articoli della nostra sezione dedicata a Una vita: troverai numerose curiosità sugli attori più amati della telenovela e anticipazioni spagnole che ti permetteranno di capire come diventerà davvero Cayetana. Speriamo solo che il suo fidanzato non sia avvolto dal mistero come quello di Sara Miquel!