Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Pechino Express 4, anticipazioni finale 2 novembre: la coppia vincitrice? I concorrenti non sanno chi ha trionfato

$
0
0
pechino express 4Ed eccole: le anticipazioni della finale di Pechino Express 4 del 2 novembre! La finale è partita subito: i concorrenti non hanno avuto il tempo per riposare che subito hanno dovuto mettersi alla ricerca di un posto in cui stare. Rio de Janeiro è l'ultima tappa dei viaggiatori, che dovranno ancora affrontare numerose difficoltà: si troveranno a faccia a faccia con serpenti e altri animali feroci, qualcuno si ferirà (come gli Espatriati) e ci sarà anche qualcun altro che starà lì lì per svenire... a Laura Forgia mancheranno le forze e si accascerà a terra; anche Giulia Salemi non se la passerà bene, ma ci sarà sempre mamma Fariba a darle una mano!

Antipodi, Espatriati, Professore e Persiane sono i finalisti di Pechino Express 2015, ma solo una coppia vincerà. Quale? Le anticipazioni non vengono in nostro aiuto. Nessuno ancora lo sa, nemmeno i concorrenti. Durante la nostra intervista a Fariba Tehrani, la Persiana ha confessato che potrebbe essere anche lei la vincitrice - assieme a sua figlia Giulia - ma nessuno può darle la certezza che sia così:

"Nessuno di noi sa chi ha vinto! I produttori hanno programmato tutto in modo che neanche chi ha vinto lo sa! Cosa credete, mica i produttori sono stupidi... chissà, magari abbiamo vinto noi! Io avrei fatto vincere noi... Ah ah ah!".

Di seguito, potrete leggere i riassunti di tutte le puntate di Pechino Express 4!

Approfondisci: scopri tutti i segreti del cast di Pechino Express

Le vecchie puntate di Pechino Express 4

Visto che siamo arrivati alla finale del 2 novembre di Pechino Express 4, converrà ripercorrere assieme i momenti principali di tutte le puntate mandate in onda finora:
  1. Nella prima puntata, hanno vinto gli Antipodi, che hanno ottenuto 5.000 euro in gettoni d'oro devoluti in beneficenza, com'è avvenuto e avverrà in tutte le puntate; abbiamo conosciuto le coppie protagoniste e le prime alleanze hanno iniziato a farsi notare: per esempio, quella fra gli Antipodi e la Barale, che allora era in coppia con Tomassini.
  2. Naike e Yari si sono baciati nella seconda puntata di Pechino Express 4, e di loro si continua a parlare ancor oggi. Si è pure scoperto che la coppia più odiata è quella delle Persiane - che comunque se la son cavata benissimo finora -. Giancarlo Magalli è stato appioppato ai concorrenti durante la prima tappa, poi Costantino Della Gherardesca gli ha proposto di invertire i ruoli - e quindi di diventare conduttore al posto suo - e lui ha accettato. Gli Antipodi hanno vinto e gli Illuminati hanno evitato l'eliminazione.
  3. I concorrenti di Pechino Express 4, nella terza puntata, hanno affrontato una prova durissima: salire su per il Chimborazo, una montagna dell'Ecuador, alta 6.260 m. Molti si sono fermati durante la salita, avvertendo la mancanza di ossigeno. Gli eliminati della puntata sono stati gli Illuminati: è toccato ad Andrea e Naike fare la scelta più difficile.
  4. I Compagni sono stati gli eliminati della quarta puntata di Pechino Express 4: Fratello e Sorella hanno avuto l'ingrato compito di scegliere chi fra loro e gli Artisti avrebbero dovuto abbandonare il reality show. Luca Tommasini, nonostante la storta, ha continuato il suo percorso. Al posto degli Illuminati, sono entrati in gara gli Stellati, la coppia formata dai due famosi chef Ciccio e Philippe.
  5. Nessun eliminato nella quinta puntata di Pechino Express 4: Fratello e Sorella sono stati miracolati, anche se nella tappa successiva hanno dovuto viaggiare con un peso, chiamiamolo così, pur essendo inopportuno, visto che parliamo della fortissima Eva Grimaldi. I concorrenti hanno attraversato il Perù e si sono ritrovati anche in un deserto: tutti hanno potuto scegliere se proseguire senza abiti e, se non lo avessero fatto, sarebbero dovuti stare fermi per alcuni minuti. L'unica a rifiutare è stata Paola Barale.
  6. Gli Stellati hanno dovuto lasciare Pechino Express 4 nella sesta puntata. Tutti i concorrenti hanno attraversato le Ande peruviane, hanno dovuto cantare e mangiare cibi (a loro detta) disgustosi, e non sono mancati i litigi: Fariba, per esempio, ha fatto una tirata d'orecchie a sua figlia Giulia.
  7. Gli Artisti se la sono vista brutta, invece, nella settima puntata di Pechino Express 4: sono stati gli ultimi e hanno temuto di uscire ma... la busta nera è stata clemente con loro! Non sono stati eliminati, a differenza di quanto accaduto nell'ottava puntata. Ad aver lasciato l'adventure game sono stati invece Naike e Andrea (Fratello e Sorella): si sono ritirati a causa dei continui mal di testa di lei. Ricorderemo senz'altro il litigio fra le Professoresse.
  8. Nella semifinale di Pechino Express 4, non c'è stato nessun eliminato: questo significa che Persiane, Antipodi, Professoresse ed Espatriati sono i finalisti. Una puntata esilarante, dove hanno dovuto interpretare i personaggi femminili di una telenovela (Pascal ha fatto furore!) e dove hanno dovuto spalare il... letame!
Chi vincerà la finale di Pechino Express 4 del 2 novembre?

Articolo scritto a quattro mani da Michele Rainone e Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>