L'eliminata della terza puntata del Serale di Amici 2017 è Vittoria Markov. Un po' lo avevamo previsto e infatti questa eliminazione, rispetto a quella dello Strego, che ha subito scritto a tutti dopo l'eliminazione indirizzando un duro messaggio contro la Squadra Bianca, non ci ha sorpreso quasi per niente. Ci dispiace molto in realtà perché crediamo che sia una concorrente esemplare e siamo convinti che meritasse di più: tutti i ragazzi però sanno il fatto loro e sinceramente scegliere in alcuni casi è davvero difficile (soprattutto quando sono quasi tutti sullo stesso livello). E non osiamo immaginare cosa succederà nella prossima puntata.
Grandi sorprese ad Amici 2017 comunque: un concorrente ha già ottenuto un contratto da parte dei discografici e ha già quindi la strada spianata (almeno per uno due anni, visto che poi dovrà vedersela con un destino che più volte questa settimana è stato oggetto di polemiche e critiche da parte di tutti, a tal punto che è dovuta intervenire pure Maria De Filippi). Non lo vedremo però durante questa puntata ma nelle prossime (anche se pare che in questa Maria abbia fatto cenno alla cosa).
Un vero peccato che Vittoria Markov non abbia potuto continuare la sua corsa al Serale ma siamo sicuri che nonostante sia stata eliminata ci sarà spazio anche per lei nel mondo della danza: d'altra parte ha dato più lavoro Maria De Filippi ai suoi giovani che il governo ai suoi cittadini. Perché non dovrebbe riuscire a realizzare i suoi sogni? Noi siamo molto fiduciosi, anche per via del suo passato e del suo background e del rapporto con i fratelli Peparini.
Anche se è stata eliminata Vittoria Markov ha fatto una bellissima figurain una puntata davvero combattuta: si è sentita moltissimo la tensione all'interno della Squadra Bianca, sempre a causa di Morgan e delle sue critiche, ma anche la Squadra Blu ha risentito dello stress e della tensione accumulata per via del Serale e delle varie esibizioni che vengono preparate ogni settimana.
Per fortuna Elisa non se l'è presa con Morgan e coi suoi modi, anche se non era affatto scontata la sua pacatezza, visto che, nonostante i due siano amici, già un po' di tempo fa non ha avuto certo parole belle nei suoi confronti.
Per fortuna Elisa non se l'è presa con Morgan e coi suoi modi, anche se non era affatto scontata la sua pacatezza, visto che, nonostante i due siano amici, già un po' di tempo fa non ha avuto certo parole belle nei suoi confronti.
Il percorso di Vittoria Markov ad Amiciè stato tutto in salita: ha dovuto affrontare prove difficili, conquistare tutta la commissione e far valere il proprio talento in una classe tutt'altro che impreparata e improvvisata e con professori che non hanno esitato un attimo a bloccare l'accesso al Serale di ragazzi come Alessio Mininni (a proposito, avete visto che sta facendo ora il migliori amico di Riccardo?).
Un vero peccato che sia finita così ma la speranza è che in qualche modo riuscirà a farsi valere, così come dovrà fare Mike, che in questa puntata è stato un vero e proprio disastro... State certi che sarà così e che sicuramente la vedremo ballare in qualche bella compagnia! In bocca al lupo, Vittoria!
Le due squadre in lacrime, Veronica esce con Vittoria dopo l'eliminazione
Il fatto che Vittoria sia molto amata dai ragazzi e dai professori è stato dimostrato proprio dopo la sua eliminazione: entrambe le squadre piangevano e i Bianchi hanno chiesto a Maria di poterla abbracciare, cosa che è stata loro concessa ovviamente. Dopo l'eliminazione Veronica Peparini è uscita con lei dallo studio, hanno parlato e sicuramente la maestra l'avrà rassicurata sul suo futuro: non è un segreto infatti che nella compagnia di Peparini ci sono molti ex di Amici. La stessa Maria ha sottolineato che è stata tra quelle che più si è impegnata nella scuola e durante tutto il programma.Un vero peccato che sia finita così ma la speranza è che in qualche modo riuscirà a farsi valere, così come dovrà fare Mike, che in questa puntata è stato un vero e proprio disastro... State certi che sarà così e che sicuramente la vedremo ballare in qualche bella compagnia! In bocca al lupo, Vittoria!