Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Amici terza puntata, Mike Bird in crisi: Elisa contesta la giuria

$
0
0
foto mike bird
Eccoci arrivati a una parte significativa delle anticipazioni sulla terza puntata del Serale di Amici 2017: non pensavamo che sarebbe successo eppure anche Elisa perde le staffe e questa volta non si è proprio trattenuta sulla giuria, rea, a suo avviso, di non aver saputo giudicare la sfida di Mike e Thomas contro Cosimo. Secondo la coach dei Blu infatti Mike ha stonato per tutta la canzone e non è giusto che i giudici abbiano dato il punto ai Bianchi nonostante questo (e chissà che avrà detto dopo l'eliminazione della puntata): con che criterio valutano? Questa la domanda della cantante, che ha dato il via a un botta e risposta che difficilmente vi dimenticherete, visto che Elisa in genere è una che si trattiene. 

C'è stata una polemica che si è trascinata per tutta la puntata, molto di più di quella che ha visto coinvolto Riccardo un po' di tempo fa ed Ermal Meta: Elisa proprio non ha sopportato il comportamento della giuria perché pensava che Cosimo avrebbe vinto a mani basse, visto che Mike non è stato all'altezza delle aspettative.

L'esibizione di Mike e Thomas è stata voluta fortemente da Daniele Liotti: era una prova giudice e l'attore ha voluto vedere come fossero i due cantanti e il ballerino (che avrà sicuramente dedicato la coreografia alla sua bellissima fidanzata) messi a confronto.

La puntata non è stata affatto bella per Mike (che intanto può consolarsi tra le braccia della sua Shady): il ragazzo era sull'orlo di una crisi di pianto e infatti ha sbagliato anche la canzone Ogni Volta di Vasco Rossi lasciando a Riccardo la possibilità di vincere facilmente. Quasi a mani basse, diciamolo, anche perché Riccardo non è certo un tipo da sottovalutare (e col suo inedito lo ha dimostrato chiaramente). 

Elisa però questa volta non ha detto nulla (non come qualche settimana fa, che si è lasciata andare un po' troppo nei confronti di Morgan...) e anzi sembrava aver capito la difficile situazione del concorrente della squadra avversaria. La stessa cosa hanno fatto i professori della Squadra Bianca alla fine della prima manche salvandolo e mandando al ballottaggio Oliviero Bifulco.

Per fortuna Mike Bird ha saputo rifarsi nella seconda manche contro Riccardo ed è riuscito a fare del suo meglio duettando con un ospite d'eccezione (qui i dettagli sulle manche e le sfide): tutti gli hanno fatto i complimenti, ha ottenuto il punto e ha riacquistato colore, diciamo così, visto che la puntata è stata bella pesante dopo l'attacco di Elisa, che ha perso proprio il controllo a causa delle decisioni dei giudici (effettivamente se uno stona, non ce ne voglia Mike, perché devo votarlo comunque danneggiando la squadra avversaria?). 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>