Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2017 news: Daniele Liotti papà, è guerra tra Riccardo e Mike

$
0
0
Il gazzettino di Amici di Maria De Filippi di oggi vede protagonisti Mike e Riccardo, come in tutta l'edizione che si sta avviando alla conclusione (mancano ancora tante puntate, non disperate). Queste news su Amici 2017 riguardano non soltanto i giovani cantanti, o almeno i promessi cantanti di domani, ma anche i giudici e un coach che ha ricevuto l'ennesimo sostegno in pubblico da una persona in vista, nonostante il pubblico, invece, sembra essere dell'idea opposta.

Partiamo dai due allievi di Amici 16 che sono stati grandi protagonisti di questa edizione, sin dal pomeridiano, e che sono anche stati sempre antagonisti: Riccardo Marcuzzo e Mike Bird. Il secondo ha sferrato un nuovo attacco al primo, regalando al pubblico l'ennesimo giudizio su chiunque faccia parte del Serale. Sì, perché Mike ha una parola su tutti, ma vediamo cosa ha detto su Riccardo, stavolta (perché non è la prima frecciatina).

Riccardo attaccato da Mike Bird

Dopo aver ascoltati le opinioni che i giudici si sono fatti dopo un paio di puntate di Serale di Amici 16, Mike non ha reagito bene agli elogi fatti a Riccardo e sfogandosi con Shady (la sua fidanzata) se ne è uscito con queste parole: "Riccardo non è un musicista, non è un cantante e neppure uno scrittore". La domanda ci sorge spontanea, anzi due domande: cosa sarebbe allora Riccardo, dato che, comunque, c'è chi apprezza la sua musica? E quanti anni di carriera eccelsa ha Mike Bird alle spalle per poter sentenziare che Riccardo non è cantante né musicista?

Di questo passo, Mike darà l'impressione di essere geloso e anche invidioso del successo che i suoi colleghi riescono ad avere, a differenza sua; tra l'altro, su di lui i giudici hanno preferito non esprimersi e chi lo ha fatto, cioè Ambra, è stata anche sminuita dallo stesso cantante dei Bianchi. Già al pomeridiano, comunque, Michele Merlo ha fatto fatica a ritagliarsi il suo spazio, lo stesso sta accadendo al Serale e per emergere sta scegliendo, forse, la via più sbagliata: quella di parlar male degli altri, anzi di tutti, visto che, oltre all'attacco a Riccardo, Mike è stato protagonista di critiche dure e ingiustificate ai giudici.

Sta decisamente perdendo consensi anche tra il pubblico a causa di questo suo atteggiamento, e non è da escludere che possa essere il prossimo eliminato. E non finisce qui...

Ermal Meta non nomina Mike tra i finalisti

Lo scontro tra Mike Bird e i quattro giudiciè nell'aria: a tutto ciò che vi abbiamo già elencato, aggiungete anche una nuova uscita su Ermal Meta. Quest'ultimo ha espresso un suo giudizio sui possibili finalisti, alla luce di ciò che ha visto fino a questo momento al Serale: "Penso che ci siano dei ragazzi che hanno più possibilità di finale in questo momento rispetto ad altri, per esempio Riccardo, Sebastian e Shady".

Non ha nominato Mike Bird: apriti cielo! Almeno stavolta, però, il cantante pare si sia trattenuto e si è limitato, per così dire, a sostenere che i giudici non sappiano niente di lui (?): "Ermal non mi ha nominato... ma non sanno niente di me i giudici!".

Daniele Liotti papà: Scila Battistella è incinta di una femminuccia

Una bellissima notizia nel gazzettino di oggi: Daniele Liotti diventerà di nuovo papà! La sua compagna Scila Battistella, con cui fa coppia da tre anni circa, è incinta: l'indiscrezione è arrivata dalle pagine del settimanale Chi che oltre a parlare della gravidanza ha anche aggiunto che sarà una femminuccia. La coppia non ha ancora commentato la notizia. Il giudice di Amici 16 è già padre di Francesco, che è quasi maggiorenne, avuto da una precedente relazione con l'ex compagna Arianna.

Maurizio Costanzo difende Morgan

Altro grande protagonista delle news di Amici 16 continua a essere Morgan - e si è parlato anche del suo grande dolore -: il direttore artistico dei Bianchi, che sta facendo parecchio discutere, c'è chi lo ama e chi non apprezza le sue scelte come coach. Dopo che la stessa Maria lo ha difeso, stavolta è Maurizio Costanzo a dare il suo sostegno in pubblico a Morgan, attraverso la sua rubrica Le pagelle TV su Nuovo:

"Anche se è entrato a far parte quest’anno del programma di Canale 5 si è già ritagliato uno spazio che fa discutere. Un’ottima carta per movimentare le dinamiche della gara di Amici e credo che sia per questo che Maria lo ha voluto nel cast della trasmissione. Certo, il rischio che possa influenzare le scelte degli allievi c’è, ma trasmettere cultura non è mai reato".

Genio e sregolatezza, insomma. Noi pensiamo che in un paio di puntate ancora ci abitueremo al suo modo di indirizzare la Squadra Bianca, chi invece lo ama si fida già di lui. Non dimenticate di consultare la nostra raccolta di anticipazioni e speciali per scoprire le prossime news su Amici 2017: vi diamo appuntamento al prossimo gazzettino! Stay tuned.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>