Nino Castanotto è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne più chiacchierati di sempre e con questa biografia vogliamo raccontarvelo nel migliore dei modi perché in trasmissione siamo sicuri che farà molto parlare di sé per via della storia con Anna Tedesco e anche per quelle che verranno: è un uomo tutto d'un pezzo, che sa quel che che vuole, con un bel temperamento insomma, e questo basterà per farlo emergere (com'è già successo) su tutti gli altri. Ma iniziamo subito questo speciale su biografia e vita privata di Nino Castanotto perché qualcuno di voi potrebbe essere curiosissimo di scoprire qualcosa di più su questo baldo cavaliere.
Non sappiamo molto sul suo conto se non che è un grande sportivo e che ama andare in moto. Questo lo fa stare sempre a contatto con gli amici (per via dei raduni) e gli ha permesso di conoscere molta gente ancor prima della sua partecipazione a Uomini e Donne: Nino Castanotto insomma è un uomo che si circonda di tante persone e che sembra essere apprezzato per la sua personalità. Uno degli ultimi messaggi scritti su Facebook per esempio recita così: "Vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate. Vi chiedo gentilmente scusa se non posso rispondervi ma per motivi professionali a volte il tempo manca e siccome il social è gestito da me, so che capirete. Con affetto e stima ringrazio tutti, rinnovandovi un abbraccio e augurandovi una serena giornata... grazie di cuore!"
Sempre su Facebook Nino di Uomini e Donne condivide post di vari artisti: per esempio di Giorgia e Pino Daniele o di Amy Winehouse. Non sappiamo se i suoi gusti musicali siano questi ma di certo il fatto che condivida bella musica non può che farli onore. Non gli fa molto onore invece come si è comportato con Anna Tedesco anche se pur essendo stato esagerato forse non aveva poi così tutti i torti, visto che il sentire continuamente Giorgio avrebbe dato fastidio a chiunque. Ma veniamo subito a un identikit di Nino Castanotto.
Età, altezza, data e luogo di nascita di Marco Firpo: scheda del Cavaliere Over
- Nome e cognome: Nino Castanotto;
- Luogo e data di nascita: è nato a Messina nel 1967;
- Età: 50 anni circa;
- Segno zodiacale: //;
- Istruzione e lavoro: lavora in un'agenzia di viaggi;
- Altezza: 185 cm circa;
- Peso: //;
- Fidanzato: No (ovviamente).
Biografia di Nino Castanotto e storia con Anna Tedesco
Nino Castanotto è nato a Messina molto probabilmente nel 1967 (o nel 1966) e sta sulla cinquantina, l'età degli uomini affascinanti insomma, e infatti la bella Anna Tedesco, che intanto può contare anche sul suo bellissimo figlio, si è lasciata sedurre dai suoi modi di fare e dal suo approccio, tant'è che gli aveva persino scritto una lettera d'amore prima di scoprire che lui invece aveva dei dubbi su di lei e non era affatto convinto di uscire dalla trasmissione.
Da lì Nino Castanotto è diventato facile bersaglio del pubblico e degli opinionisti, che lo hanno accusato di volere solo visibilità e nient'altro.
Da lì Nino Castanotto è diventato facile bersaglio del pubblico e degli opinionisti, che lo hanno accusato di volere solo visibilità e nient'altro.
Non abbiamo molte altre notizie per riempire questa biografia su Nino di Uomini e Donne: sappiamo che ha avuto alcune storie importanti nella sua vita e non sappiamo però come mai siano finite. Anna Tedesco ha fatto notare a tutti come lui sia un tipo molto geloso, quasi possessivo, e che per esempio in un locale era infastidito da un uomo che la fissava con insistenza: lui ha cercato di giustificarsi, anche in maniera abbastanza credibile, però effettivamente crediamo che da buon siciliano quale sia (perdonate il luogo comune) un po' geloso lo sia eccome.
La vita di Nino Castanotto: lavoro, storia e curiosità sul Cavaliere degli Over
Il lavoro di Nino Castanotto, quello di agente di viaggi, sicuramente gli darà molta soddisfazione: la sua agenzia è Mondo Viaggi, da come si apprende su Facebook, dove ci sono diverse foto che lo vedono partecipare a degli eventi proprio per le vacanze, e siamo certi che il fatto di stare a contatto con questo tipo di ambiente gli avrà arricchito senz'altro la vita. A presentare la sua agenzia è proprio lui su Internet nel sito ad essa dedicato:
Sappiamo tutti in effetti quanto sia bello e importante viaggiare per ampliare gli orizzonti, conoscere gente nuova e così via. Sì, magari lui organizza solo viaggi e non viaggia in prima persona ma ne dubitiamo sinceramente... E poi già il fatto che sia un motociclista ci fa pensare a un uomo che si sposta parecchio, quasi a uno spirito libero, non trovate?
Per quanto riguarda figli e famiglia Nino Castanotto non ha mai pubblicato nulla sui suoi social network (a differenza di Michele D'Ambra che per esempio è in parecchie foto coi suoi figli): ci verrebbe da pensare quindi che non sia stato sposato e che non sia papà ma sinceramente ci sembra azzardato dirlo perché magari è semplicemente riservato. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Come contattare Nino Castanotto su Facebook, Twitter e Instagram: tutti i social network
Al momento potete contattare Nino Castanotto solo su Facebook: il suo profilo privato è questo ma ovviamente lo usa per parlare ai suoi fan e ha moltissimi seguaci; diciamo che tanto privato insomma non lo è. Non abbiamo trovato pagine Instagram, Twitter o LinkedIn attualmente associate al suo nome e dubitiamo che ne aprirà, visto che al momento la sua fama non è come quella di una Gemma o di un George.
Ora sapete proprio tutto su Nino Castanotto di Uomini e Donne: biografia e speciale sulla vita privata ve lo hanno fatto conoscere senz'altro meglio e siamo sicuri che non vi ha fatto una brutta impressione. Ma diteci insomma: a voi Nino di Uomini e Donne piace o non piace? Lo vorreste vedere ancora in trasmissione oppure no?