Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Amici 16 quarta puntata: Morgan lascia lo studio furioso, nuovo coach in arrivo?

$
0
0
foto morgan amici 2017
Forse non ci sono mai state queste anticipazioni: ad Amici 16 Morgan ha lasciato lo studio dopo le tante polemiche di coach avversari, giudici e allievi ed è tornato solo dopo diverse esibizioni. Non stiamo scherzando e la cosa è successa davvero tant'è che Maria De Filippi, che per fortuna ha saputo gestire bene la situazione, ha dovuto correre ai ripari proponendosi come coach sostitutiva. Una coach ovviamente di facciata perché le decisioni le hanno prese Alessandra Celentano e Boosta, i due aiutanti di Morgan. Ne avete abbastanza? Speriamo di no perché adesso vogliamo raccontarvi esattamente cos'è successo nella quarta puntata del Serale di Amici 16 e siamo certi che resterete stupefatti da cotanto trash.

Tutto è iniziato con una grossa discussione tra Morgan e Mike: in puntata hanno fatto vedere che Mike non è assolutamente d'accordo con i pezzi che gli assegnano ogni volta e sinceramente non ha tutti i torti. Da quando è al Serale infatti il cantante della Squadra Bianca si è spento completamente e non sta dando assolutamente grandi dimostrazioni di talento: certo, viste come sono andate le cose in puntata, il talento non serve poi a molto per salvarsi ma è importante che Mike si mostri in tutta la sua bravura perché questo è un momento importantissimo per lui.

Al momento le cose ad Amici 16 non gli stanno andando per niente bene (e lo dimostrano le ultime notizie che lo hanno avuto come protagonista) e anche in questa quarta puntata del Serale non ha dato il meglio di sé: in queste anticipazioni dettagliate sulle sfide capirete perché. Intanto però lasciateci dire cos'è successo tra Morgan e... il resto del mondo!

Sì perché non c'è nessuno che è andato a favore del coach della squadra Bianca. Dopo il video in cui si è visto Mike lamentarsi con Morgan dei pezzi che gli assegna le anticipazioni su Amici delle nostre spie ci dicono che tutti si sono schierati contro di lui: pubblico, coach e anche i giudici a dimostrazione del fatto che forse dovrebbe cambiare un po' linea. 

Morgan ha visto tutti questi attacchi e se n'è andato adirato: Maria a quel punto ha preso il suo posto e la sfida tra Bianchi e Bluè continuata fino alla quinta esibizione senza il coach. Cosa che Maria sembra aver preso alla leggera ma che sinceramente non fa bene al programma: sì, è vero che gli ascolti hanno bisogno di una certa rinfrescata (ricordiamo che Amici ha perso contro Ballando il sabato della terza puntata) ma non è questa la strada giusta perché Morgan dovrebbe invece stare un po' al suo posto, rispettare il programma ed evitare di polemizzare su ogni cosa (come ha già fatto notare qualcuno in passato...).

E non pensate che sia finita qui con le anticipazioni su Amici 16 e sulla quarta puntata: durante la registrazione tutti chiedevano a gran voce che Emma tornasse a fare la coach dei Bianchi durante l'assenza di Morgan ma sia Emma sia Maria hanno detto che non è giusto nei confronti di Morgan e quindi tutto si è concluso in un nulla di fatto.

Si fa per dire in un nulla di fatto ovviamente perché Morgan ha poi chiesto a Emma di fare la coach (qui trovate tutti i dettagli) e tra l'altro non è stata neanche questa l'unica lite che lo ha visto protagonista: il coach infatti ha discusso di brutto con Elisa e Rudy.

Questo è quanto con le anticipazioni su Amici 16 e sull'uscita dallo studio di Morgan: noi siamo convinti che Maria lo terrà ancora come coach ma non escludiamo sinceramente in un cambio all'ultimo perché il pubblico è palesemente insofferente nei suoi confronti e per quanto Morgan non abbia poi così tutti i torti forse dovrebbe comportarsi diversamente nei confronti degli spettatori della trasmissione.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>