Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tutto può succedere 2, trama e anticipazioni: storia completa fiction 2017

$
0
0
Tutto può succedere attori
Immancabili le anticipazioni sulla trama di Tutto può succedere 2! La storia della famiglia Ferraro continuerà e saprà regalare nuove emozioni ai telespettatori, che si sono rivisti molto nelle vicende della fiction di Rai 1. Nonostante gli ascolti non siano stati strabilianti, la Rai crede molto in questo progetto, che potrebbe regalare grandi sorprese nella seconda stagione. Verranno approfonditi i problemi dei protagonisti e verranno alla luce delle verità sorprendenti, che riguardano soprattutto i giovani Ferrero. Una trama di Tutto può succedere del 2017 che potrebbe incuriosire sempre più telespettatori in questo periodo fortunatissimo per le fiction della Rai.

Carlo e Feven si sposano a Tutto può succedere 2? Formano la coppia che, senza alcun dubbio, è riuscita a strappare tanti sorrisi ai telespettatori: dopo mille peripezie e incomprensioni, arriveranno finalmente a decidere di organizzare il loro matrimonio. Carlo non è un tipo che fa progetti a lungo termine e infatti avrà qualche riserva quando penserà alle responsabilità che dovrà assumersi diventando il marito di Feven.

Approfondisci: ecco gli attori del cast di Tutto può succedere 2

Proprio quando saranno a un passo dal matrimonio, Carlo e Feven entreranno in crisi: stando alle anticipazioni di Tutto può succedere 2, il carattere di Carlo cozzerà con quello di Feven, che comincerà a credere che il suo fidanzato non è davvero cambiato e che non sarà mai pronto per un matrimonio vero. La crisi, però, sarà dovuta anche da alcune insicurezze di Feven, che si scoprirà molto simile a Carlo, più di quanto credeva.

Ma le anticipazioni sulla trama completa del 2017 di Tutto può succedere non finiscono qui e, di seguito, troverete tante altre curiosità sulla seconda stagione!

Anticipazioni trama Tutto può succedere 2: nuova storia (e nuovi problemi) dei Ferrero

La storia di Alessandro e Cristina: problemi in vista e cambiamenti imprevedibili

Alessandro sarà sempre un marito e un padre impeccabile? Crollerà, nella seconda stagione di Tutto può succedere: avrà dei problemi da risolvere che non gli daranno un attimo di tregua e che gli faranno capire che non potrà sempre avere il controllo della sua vita... e di quella dei suoi figli! A questi ultimi, se ne aggiungerà un altro: scoprirà che non sarà sua figlia a essere incinta, bensì sua moglie Cristina. Quest'ultima deciderà di non sacrificarsi sempre per la casa e i figli: come vi ho già detto, la storia di Tutto può succedere 2 regalerà grandi colpi di scena!

A dare non pochi problemi ad Alessandro e Cristina di Tutto può succedere sarà la figlia Federica che, dopo aver scoperto la malattia di cui soffre il fratello (l'Asperger) e dopo aver cercato di creare un nuovo rapporto con lui, si fidanzerà con un uomo molto più grande, dal passato preoccupante.

La storia di Luca e Giulia: più uniti grazie alla crisi

Luca e Giulia supereranno un periodo di profonda crisi: la ragazza riuscirà a essere più presente in casa e a instaurare un rapporto più profondo con la figlia; Luca, invece, non la tratterà più come se fosse una bambina... non le farà più da padre! Metteranno in discussione la loro relazione e troveranno un punto d'incontro, dal quale ripartire per ricominciare nuovamente a vivere una bellissima storia d'amore. Più matura.

La storia di Sara e Ambra: fidanzamenti complicati e ritorni di fiamma

Sara si illuderà che possa funzionare di nuovo la sua relazione con l'ex marito, ma si complicherà ancora di più la vita! Dovrà fare pace col suo cuore, visto che, come ci rivelano le anticipazioni sulla trama di Tutto può succedere 2017, si avvicinerà nuovamente a Nardini, il fidanzato della scorsa stagione. Sua figlia Ambra, dopo aver capito che non è omosessuale, si butterà a capofitto in relazione disastrose con diversi uomini... sarà la solita testa calda, ma anche per lei arriverà un momento di pace.

La trama di Tutto può succedere 2: quando inizia, episodi complessivi e curiosità

La trama completa di Tutto può succedere è ispirata a Parenthood, un family drama americano che va in onda su La 5. Non un vero e proprio remake: ci sono episodi diversi rispetto alla serie TV originale poiché si affrontano tematiche vicinissime al popolo italiano, come la crisi economica degli ultimi tempi con la connessa mancanza di lavoro. Perno centrale di Tutto può succedere è la famiglia: assisteremo alla continua evoluzione di rapporti fra parenti, alla crescente difficoltà per i genitori di rapportarsi ai figli, sempre più problematici (o forse difficilmente capiti?); non mancherà nemmeno nella seconda stagione di Tutto può succedere la crisi coniugale che porterà marito e moglie a rimanere inermi dinanzi al naufragio del proprio matrimonio.

Quando inizia Tutto può succedere 2? Martedì 18 aprile. La fiction di Rai 1 è stata suddivisa in 13 puntate (26 episodi complessivi) e andrà in onda intorno alle 21.10. Nella sezione dedicata alla fiction, non solo potrete scoprire le prossime anticipazioni sulla trama, ma anche delle imperdibili curiosità sugli attori del cast!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles