Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chicco Nalli a Pomeriggio 5, la nuova avventura del marito di Tina Cipollari

$
0
0
Chicco Nalli a Pomeriggio 5
Avete visto Chicco Nalli a Pomeriggio 5? Non avete sbagliato canale: è la sua nuova avventura! Il marito di Tina Cipollari ha lasciato Detto Fatto di Caterina Balivo per arrivare nel salotto di Barbara d'Urso. Questo è stato un passaggio secondario, però: insomma, Kikò è a Pomeriggio 5 non perché è stato mandato via da Rai Due, ma per una sua scelta professionale. Chicco è un hair stylist e si è detto molto contento di tornare a Mediaset, dove tutto è cominciato, dove ha conosciuto Tina a Uomini e Donne (corteggiando un'altra tronista, però).

Con un video pubblicato sui suoi profili social, sia Instagram sia Facebook, Chicco ha annunciato di lavorare adesso a Pomeriggio 5; ha quindi detto definitivamente addio a Rai Due e a Caterina Balivo. "Da domani sarò a Canale 5, a Pomeriggio 5, vedrete delle novità. Ci sarà qualcosa da vedere e da scoprire. Sarò in onda dalle 18 credo. Grazie a tutti per avermi seguito, anche a Rai Due. Ma le proposte, quelle belle, vengono accettate, con serietà", così ha esordito il marito di Tina nel suo video.

E in effetti oggi Kiko Nalli è a Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso nel salotto dedicato all'estetica, forse le novità annunciate dall'hair stylist (che ha curato anche i capelli di Tina dopo Pechino Express) riguardano proprio il fatto che non discuterà soltanto di capelli. Chicco è sembrato contento del suo ritorno a Canale 5: "È come se tornassi a casa mia, dove sono nato, a Mediaset. Vi aspetto a Pomeriggio Cinque. Non vi lascio mai, grazie del sostegno che mi avete dato in tutti questi giorni e soprattutto oggi, credo ci sia stato un buon effetto nei social per vedere la mia puntata. Diciamo che tutto va bene dai, grazie", ha concluso poi nel video.

Approfondisci: scopri tutt le curiosità su Chicco Nalli!

Ma come mai ha deciso di lasciare Detto Fatto?"Nessuno mi ha mandato via, io ho deciso di andarmene. Sono stato informato che la mia puntata che doveva andare in onda il 5 slittava per la sesta volta. Non potevo fare una figura di me**a con voi, quindi da ora mi ritengo fortunato nel poter decidere il mio futuro. Ho altri progetti importanti", aveva detto in un altro video giorni fa.

Chicco è tornato a Canale 5, dove è apparso per la prima volta in TV a Uomini e Donne e ha conosciuto Tina, da cui ha avuto tre figli. Le sue fan non smetteranno di seguirlo, che sia su un canale piuttosto che su un altro: da oggi, quindi, per scoprire i suoi consigli dovrete seguire Chicco Nalli, o meglio Kikò, a Pomeriggio 5 da Barbara d'Urso!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>