Abbiamo ancora altre anticipazioni su Amici 2017 e sulla puntata del 22 aprile perché anche se la registrazione è terminata qualche ora fa stiamo sentendo le nostre amiche spie e stiamo scoprendo molti dettagli su quello che vedremo. Sono delle belle anticipazioni perché finalmente in studio è tornato il sereno e sembrano ormai lontani (o meglio: destinati a diventarlo) i tempi in cui Morgan discuteva con il pubblico e veniva contestato anche dai suoi allievi. Non abbiamo nulla contro di lui, sia chiaro, ma era evidente a tutti che nel programma si stava spezzando un certo equilibrio che lo aveva sempre contraddistinto negli anni.
Quali sono le altre anticipazioni su Amici 2017 che vogliamo darvi? Anzitutto parlare proprio del quinto giudice, che sarà Raz Degan, come vi abbiamo già detto sulla nostra pagina Facebook. Raz giudicherà le terze prove delle due manchee sarà anche protagonista di un simpatico siparietto con Maria De Filippi: la conduttrice gli mostrerà vari oggetti e lui dovrà dirle cosa gli ispirano.
Niente di sorprendente ovviamente ma possiamo ben immaginare come sarà felice il pubblico di Raz, viste le percentuali raggiunte nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. Tornando alla gara vera e propria non sappiamo per chi ha votato Raz durante le terze prove ma nella prima ha vinto la Squadra Bianca e nella seconda la Squadra Blu.
Continuiamo con leanticipazioni su Amici 2017: oltre al fatto che Emma e Stefano hanno ballato assieme e questo ha fatto esplodere il gossip sappiamo pure che sono state diverse le frecciatine per Morgan in studio. Non esagerate o cattive ma tutto buttato sullo scherzo: Emma per esempio ha detto che ormai è una cosa usuale entrare e uscire dallo studio (e il riferimento a Morgan è chiaro) e anche Luca e Paolo hanno fatto qualche battutina su di lui. Tutto tranquillo e simpatico, se non fosse che Morgan è stato querelato e che Maria per questa situazione avrebbe pianto.
Emma regina di Amici: lacrime per la lettera di Maria
Sempre Emma per di più sarebbe stata la regina incontrastata della serata, una specie di salvatrice a cui Maria ha scritto pure una lettera letta pubblicamente davanti a tutti con lei al centro studio: Maria l'ha ringraziata per aver accettato l'incarico, per essere una persona umile e per non essersi mai montata la testa. Emma a quel punto è scoppiata in lacrime e la puntata è potuta partire.Le altre anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 2017 riguardano non tanto i ragazzi - a proposito avete saputo della bella figura fatta da Andreas e Sebastian? - quanto il meccanismo di gara: come sapete l'eliminato non c'è stato, e qui potete scoprire i motivi, ed è per questo che ora ci chiediamo come andrà avanti la trasmissione.
Doppia eliminazione o finale a 5? Quali anticipazioni su Amici 2017?
Le puntate non pensiamo saranno aumentate, visto che così si finirebbe a giugno, e quindi le ipotesi sono due: o ci sarà una doppia eliminazione, ma francamente ci sembra davvero troppo crudele, o ci sarà una finale a cinque, il che è invece molto allettante perché permetterebbe di salvaguardare un altro talento di quelli rimasti.
Approfondisci: scopri tutte le coppie che sono nate ad Amici
Nel primo caso (e qualora questa doppia eliminazione ci fosse durante la sesta puntata) gli eliminati potrebbero essere Thomas (o Mike Bird) e Cosimo. Nel secondo caso forse arriverebbero in finale Federica, Riccardo, Andreas, Sebastian e un altro della Squadra Bianca su cui però non riusciamo a dirvi nulla: sia Thomas sia Shady sia Mike hanno infatti le stesse possibilità.
Approfondisci: scopri tutte le coppie che sono nate ad Amici
Nel primo caso (e qualora questa doppia eliminazione ci fosse durante la sesta puntata) gli eliminati potrebbero essere Thomas (o Mike Bird) e Cosimo. Nel secondo caso forse arriverebbero in finale Federica, Riccardo, Andreas, Sebastian e un altro della Squadra Bianca su cui però non riusciamo a dirvi nulla: sia Thomas sia Shady sia Mike hanno infatti le stesse possibilità.
Tante cose potranno succedere insomma e tante senz'altro ne succederanno, si spera a beneficio degli ascolti, che quest'anno purtroppo sono piuttosto bassi rispetto alle precedenti edizioni. A prescindere da tutto noi saremo sempre qui con le nostre anticipazioni: Amici 2017 non sta andando fortissimo ma resta comunque un bel programma e la trasmissione è ormai un pezzo da novanta tra quelle Mediaset e non solo.