Sono stati una coppia e adesso Emma e Stefano tornano a far parlare di sé dopo l'ultima registrazione di Amici 16: all'inizio infatti c'è stato bisogno di fare una prova per decidere chi dovesse iniziare tra Emma ed Elisa e questa prova consisteva nell'imitare alcuni passi di danza mostrati da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. A vincere la prova è stata Elisa, che stupito tutti con i suoi passetti mentre Emma è stata un po' un pezzo di legno: ma d'altra parte non si può essere sempre bravi cantanti e brave ballerine contemporaneamente no? E poi non è neanche questo che ci interessa, visto che non era (per di più) neanche una prova delle squadre.
Stando a quanto raccontato dalle nostre spie infatti Emma e Stefano avrebbero più volte ballato assieme senza alcun tipo di fastidio e con molta leggerezza: in effetti ad Amici 16 manca soltanto una situazione come quella di qualche anno fa (quando Belen e Stefano si sono conosciuti e fidanzati) e Maria De Filippi potrà dire di aver vissuto senz'altro l'edizione più chiacchierata di sempre.
Ovviamente quando diciamo che Emma e Stefano hanno ballato assieme non vogliamo dire che siano tornati ad essere una coppia. Sì, è vero in molti lo sperano e in tanti credono che questo ritorno di fiamma potrebbe esserci ma:
1. Non vediamo né Stefano né Emma pronti per riprovarci 2. Non sarà certo un ballo, tra l'altro poco passionale, a riaccendere la passione tra i due 3. La minestra riscaldata non è mai buona e quindi sarebbe meglio che i due ex piccioncini volassero lontani l'uno dall'altra per conoscere altra gente, no?
1. Non vediamo né Stefano né Emma pronti per riprovarci 2. Non sarà certo un ballo, tra l'altro poco passionale, a riaccendere la passione tra i due 3. La minestra riscaldata non è mai buona e quindi sarebbe meglio che i due ex piccioncini volassero lontani l'uno dall'altra per conoscere altra gente, no?
Una cosa però dobbiamo dirvela: le nostre spie ci hanno raccontato che il pubblico era veramente in visibilio quando i due sembravano più vicini del solito e questo ha scatenato un certo non imbarazzo ma quasi in studio.
Ne è passato di tempo da quando si sono messi assieme, poi lui si mise per un po' con Giulia Pauselli, che adesso sta con Marcello Sacchetta, poi ritornarono insieme e infine lui conobbe Belen... dicevamo: ne sono passati di anni, eppure l'interesse verso questa coppiaè sempre vivo.
Il resto della puntata non ha visto Stefano ed Emma vicini: non ce n'è stata occasione perché Emma, nonostante qualche frecciatina innocente a Morgan, ha dovuto pensare a far vincere la sua squadra e Stefano ovviamente non era in studio non essendo conduttore ma ballerino.
Tutte le anticipazioni su Amici 16
Niente da fare insomma per chi sogna la coppia di Amici di nuovo assieme: sono solo amici, forse, e ormai le loro strade si sono divise. Vi ricordiamo che in puntata sono successe un po' di cose:
- Emma è scoppiata in lacrime;
- Non è stato eliminato nessuno e si parla di doppia eliminazione;
- Andreas e Sebastian hanno sorpreso tutti.
Ora che sapete che Emma e Stefano hanno ballicchiato assieme diteci: avreste sperato in un ritorno di fiamma anche voi oppure pensate che entrambi ormai debbano farsi le loro vite? Vi piaceva questa coppia nata ad Amici?