Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Lorenzo Fragola fidanzato? Dopo Chahrazed, tutto tace

$
0
0
lorenzo fragola fidanzato
È da un po' di tempo che le fan si fanno domande sulla vita sentimentale di Lorenzo Fragola: è fidanzato? O è single? Tutto lascerebbe pensare più alla seconda ipotesi che alla prima, ma non potremmo escludere a priori che qualche fortunata abbia fatto breccia nel suo cuore. Lui continua a incantare il pubblico tra esibizioni, concerti e un nuovo look: si è tinto i capelli di biondo. Avrà per caso voglia di un cambiamento anche nella sua vita? Chi lo sa, l'affetto di sicuro non gli manca e le fan sono sempre pronte a supportarlo e a riempirlo di attenzioni.

Da quando si è lasciato con Chahrazed Trabelsi, il gossip non ha più visto protagonista il cantante di Fuori c'è il sole e questo lascia pensare, appunto, che oggi Lorenzo sia single; inoltre, anche sul suo profilo Instagram non compare da tempo una foto insieme a qualche ragazza, come invece era successo quando si era fidanzato con Chahrazed. In quella occasione aveva dato l'impressione di essere un ragazzo che non si nasconde e che se è innamorato vive la sua storia alla luce del sole, perciò quando il suo cuore batterà per una nuova ragazza siamo certi che la cosa non passerà inosservata!

Insieme a Chahrazed, dopo Federica

Lorenzo Fragola e la sua fidanzataLorenzo e Chahrazed Trabelsi sono stati insieme circa cinque mesi, da aprile ad agosto 2015, e durante la loro storia hanno riempito i profili social di foto insieme: sembravano davvero molto innamorati e si scambiavano dediche d'amore intense e profonde. È stato proprio grazie a Instagram che avevamo scoperto che stavano insieme, quando nei primi giorni di aprile 2015 era comparsa una foto insieme a Chahrazed sul suo profilo, con un cuore, ma anche la ragazza aveva iniziato a condividere selfie su selfie con Lorenzo parlando di"Bufera di felicità improvvisa" e di "Tanto amore per il mio GrandePanda!", come lo chiamava lei. Ad agosto, poi, sempre tramite i social abbiamo appreso che tra loro era finita. Qualche mesetto prima, invece, a Lorenzo era stato attribuito un flirt con Ilaria Rastrelli, anche lei ex concorrente di X Factor, un gossip però che è stato prontamente smentito dal cantante, che aveva anche tenuto a precisare la rabbia contro chi sosteneva che lui fosse cambiato:

"Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei 'flirt' e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quanto meno veri. [...] Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia da un sito ad un altro, bensì la gente che mi incontra e che mi conosce".

Ma a sostenere che la popolarità lo avesse cambiato era stata la sua ex fidanzata, Federica Consiglio, che poco tempo prima aveva scritto sul suo profilo Facebook di non essere più la fidanzata di Lorenzo Fragola:

"Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l'ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene".

Lo aveva definito "irriconoscibile" dopo una storia d'amore nata tra i banchi di scuola e che sembrava davvero dover durare per sempre: Lorenzo aveva raccontato di essersi innamorato subito di  lei e di aver faticato a conquistarla, poi finalmente ce l'ha fatta e dalla Sicilia sono saliti insieme in Emilia Romagna per proseguire gli studi; lui al Dams di Bologna, lei a Modena e per stare insieme vivevano tre giorni a casa di uno e tre giorni a casa dell'altra. Lui si sentiva quasi sposato e nulla lasciava pensare che, invece, X Factor li avrebbe separati.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>